martedì 23 febbraio 2016

Le grandi manovre!

Ciao Bambole,

lo so, manco da un pezzo.... ma se sapeste!!!

A parte il lavoro pomeridiano che va... non so bene come definirlo. Non è male, ma lontano anni luce da me. Diciamo che si sta bene e me lo faccio piacere. Purtroppo scrivo questo post in un momento un po' difficile perché dopo diverso tempo sto avendo due giorni di pura depressione. Della serie "Sono una fallita!" per cui non badateci tanto, domani magari andrà meglio.

Bando alle ciance.
Tanto per cominciare vi invito ad andare a visitare questa pagina: https://www.facebook.com/PreziosiBijoux/

Qualcuno di voi già la conosce, ma il punto è che ci sto lavorando moltissimo, ecco perché manco da un po'. Non che prima scrivessi chissà che cosa a dirla qua!

Comunque.... troverete un album con questa foto:


In sostanza tutte le mie creazioni di un po' di tempo fa, sono scontate fino ad esaurimento articoli.
Gli stessi non sono ripetibili perché il senso sarebbe di fare spazio.
Infatti ho iniziato a cambiare materiali, preferendo il cristallo Swarovski per bijoux un po' più complessi, che quindi meritano materiali ottimi. Ovviamente non abbandonerò del tutto gli altri materiali, non sia mai, ma vorrei prendere questa strada.

Detto questo, vi lascio un po' di foto.... se volete informazioni lasciatemi un messaggio qui sotto, o direttamente sulla mia pagina.

Un bacione.
Vs Libby










8 commenti:

  1. Ciao Libby, appena ho un attimo sbircio tutto. Un abbraccione stritolacoste per i tuoi giorni no...purtroppo capitano. Vai che sei bellissima e bravissima <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Liz, ti ringrazio, arrivo a rispondere al tuo messaggio in ritardo.... sei davvero gentile... speriamo vengano giorni migliori!!! Ahahahah!!!!

      Elimina
  2. Ciao cara, dai non farci caso, è anche questa stagione impazzita che contribuisce non poco a far vedere le cose in una dimensione alterata. Questa sera vado a vedere il sito, e già ora ti dico che mi interessano moltissimo i braccialetti color argento e la collana di perline piccolissime.

    RispondiElimina
  3. Tesorooooooo!!!!!!! Stai bene??????? Tutto ok??????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giiil, ciao!!! Si sono ancora viva e molto molto indaffarata. Probabilmente hai visto sulla pagina di Face che ho aperto anche un canale su YouTube, questo comporta un lavoro enorme perché mi impongo di caricare un video ogni settimana.... il che significa dedicare davvero ogni minuto libero a questa cosa!!! Fammi sapere cosa ti interessa.... così ne parliamo!!! Un bacione!

      Elimina
  4. Ti ho mandato anche una mail, mi piacciono un sacco i bracciali e quella collana con le perline piccole bianche.

    RispondiElimina
  5. la seconda e la terza foto tanto per capirci meglio.

    RispondiElimina
  6. Eccomi Gil, allora, si ho capito, come ti ho scritto su Face, ti faccio avere a brevissimo i prezzi, sono ancora disponibili!!!!

    RispondiElimina

Le vostre perle...