mercoledì 27 gennaio 2016

Chiacchiere di lavoro..... e qualche creazione.

Buongiorno donzelle!!!

Ieri ho fatto la mia prima mezza giornata di lavoro. Che dire? Niente in realtà perché con 4 ore non ho capito granché. La persona con cui lavoro mi pare molto disponibile, il lavoro è essenzialmente quello che ho sempre fatto, il gestionale tutto nuovo, quindi una gran confusione.... a livello emotivo si sa, quando si inizia un nuovo lavoro, almeno io, sento una sorta di stretta allo stomaco e più che viverla come una nuova opportunità, va vivo come una sorta di "moriremo tutti!".
Quindi diciamo che rimando le impressioni a quanto avrò capito come gira.

Ma oggi volevo farvi vedere alcuni miei lavori e invitarvi a visitare il mio negozietto Etsy.
Non ci sono moltissime cose ancora, ma l'inserimento delle creazioni, per essere ben fatto, ha bisogno di dettagli e cura, e tanto tempo.
Ho avuto il maritozzo a casa malato per 5 giorni.... non serve che aggiunga altro, vero?

Di seguito vi lascio le foto delle mie ultime creazioni, che sicuramente qualcuna di voi ha visto sulla pagina Facebook. Ho deciso di abbandonare i mezzi cristalli e di utilizzare esclusivamente Swarovski.
Certo, il prezzo cambia, ma fare questi orecchini comporta tantissimo lavoro, dal momento che la lamina (in queste foto in alluminio) è interamente lavorata a mano...







Purtroppo sto avendo difficoltà con il computer stamattina e non riesco a copiarvi il link diretto al negozio. Ad ogni modo se andate su Etsy cercate Preziosi Bijoux, non potete sbagliare, nel logo c'è un bel gatto nero.... lo vedete anche nelle foto!!!!

Per oggi non aggiungo altro, ho mille mila cose da fare e nel pomeriggio torno al lavoro.... 

Un bacione.
Vs Libby


2 commenti:

  1. In bocca al lupissimo per questo nuovo lavoro! Eh sì, ogni volta si ricomincia tutto da capo perché ogni volta è diverso.
    Deliziosi i tuoi gioielli, molto <3

    RispondiElimina
  2. ehm... url del negozio etsy? (facilmente son stordita e non la trovo)

    RispondiElimina

Le vostre perle...