mercoledì 11 novembre 2015

Sono viva ma non sembra

Ciao a tutte, non ci crederete ma sono ancora senza internet!

Oggi sto "rubando" il wi-fi a mia cugina, con cui sto portando avanti un lavoro di cucito abbastanza impegnativo.
Vorrei potervi dire di più in merito, ma stiamo procedendo con le foto giusto oggi, quindi non appena ci saranno le foto pubblicate, vi racconterò tutto.

Sono ancora a casa e onestamente non ho fatto una grande ricerca di un nuovo posto di lavoro. Mi sono riposata, sono stata poco bene, ho fatto cose, non ne ho fatte altre che avrei voluto fare.

A casa tutto bene, un po' di maretta famigliare da Dr J, ma nulla che ci riguardi direttamente per fortuna.

Spero ovviamente di trovarvi bene e altrettanto spero un giorno di poter tornare a vivere come le persone normo dotate, cioè con wi-fi funzionante a casa.
Posso dare la colpa a questo problema per la mia quasi totale inattività, avete presente no?
Quando avete tanti progetti ma poi non riuscite a metterne in piedi manco uno!!!

Comunque, sono in attività, vediamo come procedono i vari progetti, per lo più di cucito e di lavoro a maglia.
Oh si, mi sono messa a fare la maglia come le nonne, una cosa semplice a dire il vero, senza pretese. Sono tutta presa da tali lavoretti per i regali di Natale.... eh si care donne, Natale è alle porte, voi che programmi avete?

Ok, torno ad aiutare mia cugina nei lavoretti quotidiani e vi mando un bacione.

Tornerò! Un giorno!!!

Vs Libby

4 commenti:

  1. Mi domandavo proprio questa mattina, come ti andavano le cose, ti vedo ogni tanto su FB, e quindi non ti perdo proprio di vista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh sono ancora senza connessione, sono mesi ormai e giuro che è quasi intollerabile. Non che io sia una internet dipendente, ma anche le cose più elementari, come cercare un numero di telefono, diventano un problema. Per il resto tiro avanti.

      Elimina
  2. Hai fatto benissimo a riposarti!!!:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, anche se alla lunga stanca anche riposarsi. 😊

      Elimina

Le vostre perle...