mercoledì 23 settembre 2015

Fuori dal mondo

Internet è diventato fondamentale, inutile mentire.
Purtroppo da qualche mese stiamo combattendo con Telecom e Wind per una pessima connessione, servizi che stiamo pagando ma non abbiamo e bollette che arrivano con una puntualità imbarazzante.
Abbiamo smesso di pagare e ci siamo rivolti ad una associazione di consumatori, che sta portando avanti sta pratica legale, sia per lo storno delle fatture, che per il ripristino della connessione.
Di fatto però, ad oggi, sono senza internet a casa.
Una tragedia!

Scrivere post col cellulare, non è proprio il massimo, è come un cerotto su una gamba rotta, ma è meglio di niente, non vi pare?

Comunque, mi auguro di trovare presto una soluzione, non vorrei avere crisi di astinenza! Ahahahah!

Un bacione a tutte!

Vs Libby

5 commenti:

  1. Ora si spiegano le lunghe assenze. Coraggio che tra i gestori telefonici non se ne salva uno per correttezza tecnico/amministrativa, ne abbiamo una discreta esperienza qua, credo che ormai li abbiamo provati tutti........... Coraggio e in bocca al lupo!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente il telefono fisso non lo uso praticamente mai, quindi mi interessa solo la linea. Una bella palla non averla eh. Faccio tutto col cellulare ma non è il massimo.

      Elimina
  2. Mamma mia ste gestori! Sono contenta vi affianchi un legale, davvero in bocca al lupo <3

    RispondiElimina
  3. E' incredibile, ci siamo parlate qualche giorno fa al telefono e solo quella sera, mentre mi addormentavo, ho fatto due più due. Il mondo è piccino picciò ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo! Solo adesso ho capito di aver parlato con te! E si che mi hai anche mandato la mail! Ahahahah! Fantastico. Comunque ho parlato con il marito e ti richiamo tra un paio di settimane perché aspettiamo risposta dall'avvocato!

      Elimina

Le vostre perle...