lunedì 25 maggio 2015

Voglio andare a casa!

Ve lo dico solo perchè siete mie amiche virtuali... sono distrutta!

Per motivi tecnico-amministrativi-logistici, ho lavorato tutto sabato e ieri mattina fino alle 12.20! Praticamente lavoro dal 18 maggio ininterrottamente..... con orari da caserma, tipo 7-18.30!!!!




Certo, lo faccio perchè mi pagano, lo faccio perchè serve, lo faccio perchè abbiamo un'emergenza e perchè dobbiamo tassativamente consegnare del materiale. Se c'è da fare si fa!
Questo non toglie che io sia stanca morta!!! Anche perchè i ritmi, come potete immaginare sono serratissimi!

Ricordo quando avevo l'oreficeria, dal 2000 al 2004, capitava spesso che facessimo tirate di 15/20 giorni no stop, con orari dalle 6 alle 18, o cose così, ma cazzo, avevo 15 anni di meno eh!

Eh si la sento l'età!
Anche perchè quando fai le cose in fretta, capita di tutto. Imprevisti, danni, ritardi.... e si vive col cuore in gola!

Comunque, io me ne andrei a casa, ora, subito. Mi metterei sul divano con una tazza di the e lascerei scivolare le ore senza curarmene, ma lasciando a riposto le sinapsi e le mie stanche membra!
Ma mi tocca restare.... quindi ecco, era solo per rendervi partecipi!!!

Vs Libby



7 commenti:

  1. Eddai che sei ancora una "pischella"!!!!!!!!! Coraggio Libby, una bella dose di caffè e passa la paura!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La gravità della situazione é che detesto il caffè.

      Elimina
    2. anche quello al gingseng???????? e' una botta di energia, senza la caffeina, e con un sapore gradevolissimo (ricorda un po' la vaniglia)

      Elimina
  2. Infatti, caffeina a manetta. Conosco la sensazione...non mollare! Ma è vero, oh, quando gli anni passano ahimè si sentono nè...che fregatura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh a volte ne ne sento anche di più di quelli che ho.

      Elimina
  3. Caffeina e buona volontà che non ti manca.
    Buon lavoro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi rimane solo la buona volontà allora. Il caffè non lo bevo. Lo odio!

      Elimina

Le vostre perle...