giovedì 14 maggio 2015

Il culo di Belen!

Vado in palestra da gennaio, ho saltato un mese per impegni lavorativi e problemini di salute, ma ho ripreso alla grande ammazzandomi di sudore e addominali.
I risultati, a spiccioli, sono arrivati.
Mi sono rassodata, sono leggermente dimagrita, ho ritrovato veramente parecchio fiato rispetto a prima, i muscoli rispondono.
Le prime vere migliorie sono queste.... fiato e muscoli svegli e guizzanti. Ok, stanno sotto a qualche chilata di grasso e cellulite, ma ci sono, sono vivi e presenti.

Quando sono sulla cyclette a pedalare come una matta, mantenendo costante la frequenza cardiaca a 140 battiti (che permette di bruciare il grasso e non gli zuccheri che sono la potenza e l'energia del corpo.... così mi han detto!) mi pare sempre di non farcela e quando sto per mollare, quando i muscoli bruciano, quando il fiato mi manca.... penso al culo di Belen!!!


Non che io abbia nessuna speranza di raggiungere cotanta perfezione, chiariamoci, ma è un traguardo a cui aspiro.
Il culo di Belen mi dà la spinta per resistere quel tanto in più che mi basta per finire la serie di Squot piuttosto che di piegamenti.
Il culo di Belen è il mio zucchero, l'energia che mi serve per arrivare alla fine della mia ora e 20 di palestra.

Esco morta, sfinita, con tutto che mi duole e rossa come un peperone, ma il culo di Belen è sempre meno distante di un'ora prima.

Voi sportive.... qual'è il vostro traguardo?

Vs Libby (col culo di Belen come aspirazione!!)


7 commenti:

  1. ehmmmmmmm!!!!!!! Posso avere la domanda di riserva?????????

    RispondiElimina
  2. ehmmmmmmm!!!!!!! Posso avere la domanda di riserva?????????

    RispondiElimina
  3. In effetti è un ottimo stimolo...dovrei pensarci anche io per riuscire a buttare giù questi chiletti post gravidanza...intanto mi sono appena scofanata una bella dose di gelato, ma adesso mi metto a fare qualche esercizio ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no Chiara, sei una mamma adesso, hai bisogno di energie... la linea avrai tempo per rimetterla .... "in riga"!

      Elimina
  4. Infatti Chiara, le mamme sono "giustificate"...goditela;-) ahah, Libby mi fai morire: io penso a come era bello il mio pancino piatto un tempo ma anche l'obbiettivo del culo di Belen non è maleXD Dannazione, ma non è pure madre?! Chissà come diamine faranno>__<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avranno il Personal coso lì.... come si chiama! Poi scusa, fanno solo quello, mantenere il culo sodo! Non credo si alzino come me alle 6 per stirare e poi partire per andare in ufficio.... ecco!

      Elimina

Le vostre perle...