giovedì 16 aprile 2015

Nuova luce

Scommetto che appena entrate avete notato subito la mia foto nuova di zecca..... avevo un mare in tempesta in bianco e nero, ora ho questi fiori stupendi su un cielo azzurro.

Ve lo dico subito, a scanso di equivoci.... le cose vanno di merda, anzi, sempre peggio.

MA....

Perchè per lo meno oggi c'è un ma.... non ho intenzione di lamentarmi anche qui, non oggi comunque.
Spero quindi, con questa coloratissima foto, di portare un po' di sole e di allegria in questo momento di vita alquanto grigio.

Cosa? Volete sapere cosa sta succedendo?
Eh beh.... le cose al lavoro sono catastrofiche. Non aggiungo altro... anzi si, una precisazione.
Adoro i miei colleghi, il lavoro mi piace e nessuno mi rompe i maroni, ma l'azienda va malissimo. Punto.

Non voglio dire altro perchè si aprirebbe il vaso di Pandora e io non voglio ricercare i colpevoli di come mai le cose vadano in questo modo. Non scrivo mai durante l'orario di lavoro, ma non so davvero cosa fare, come non lo sanno il resto dei miei colleghi.
Farsi prendere dal panico e dalla depressione veramente ci vuole un attimo, quindi, cambio foto e guardo fuori dalle vetrate.
Oddio oggi è lievemente coperto, ma fa caldo, quindi so che fuori c'è altra aria.

Poi, se proprio vogliamo vederla male.... non so bene come troverò un altro lavoro, ma perchè preoccuparsene ora??


Vi regalo queste margherite, che sono per antonomasia i fiori più simpatici.....

Vs Libby

8 commenti:

  1. Foto stupenda!!!=)
    Coraggio cara <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono alquanto scoglionata, sono onesta!

      Elimina
  2. Porca troia, la ditta dove lavoro va bene, ma mi rompo di brutto, spesso non vado d'accordo con i colleghi e i lavoro mi fa cagare salvo rare eccezioni di poche mansioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaah è sempre così.... se vai d'accordo con i colleghi e ti trovi bene, l'azienda va di merda. Se ti trovi male e il lavoro ti fa schifo, l'azienda va bene! Non ho mai capito perchè!

      Elimina
  3. mmmmmm........... qua il lavoro va malissimo e i colleghi son stronzi, compreso il titolare che tra parentesi è pure il marito... peggio di così............però la foto è bellissima!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh ma mi consolo davvero allora.... visti i commenti qui sopra!!!!

      Elimina
  4. Beh sì, la foto mi ha stupita! Però sono pienamente d'accordo, se al lavoro ci stai bene, guarda solo all'oggi... tanto il domani viene lo stesso anche se non ci pensi. Goditi il momento almeno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che altro... perchè porsi problemi, ansie e malumori per un problema che non ho modo e possibilità di risolvere? Mi sa che il mondo va avanti lo stesso eh.... certo l'ansia ce l'ho comunque.... domani si vedrà.

      Elimina

Le vostre perle...