mercoledì 22 aprile 2015

Jattura e grasse risate!

Al lavoro le cose non vanno bene, ma se dobbiamo trovare un lato positivo.... ci si fanno grasse risate.

Abbiamo scoperto, in questi ultimi giorni, che ogni volta che il nostro Esimio titolare, un uomo buono e molto disponibile, chiede "come va?" "Tutto apposto?" "Hai problemi?"....succedono le catastrofi!

Catastrofi di ogni tipo.....

L'altro giorno parlavamo di mio marito, che aveva il contratto di lavoro in scadenza e speravo che lo confermassero. Lui "Eh ma vedrai che lo tengono.... andrà tutto bene!".
QUATTRO ore dopo mio marito mi ha comunicato che venerdì sarà il suo ultimo giorno e che l'azienda non ha avuto l'autorizzazione all'assunzione dalla sede!!!! STI CAZZI!

Ieri devo confermare un volo per l'estero per l'Esimio che parte per una fiera, nel volo di ritorno non c'è posto. Hotel già prenotato. Cambio la data di rientro ma allora non c'è posto in hotel!!!

Martedì mattina con la macchina dell'Esimio, un mio collega doveva andare a ritirare un macchinario.... il lunedì pomeriggio la macchina prende quasi fuoco e si ferma con uno sbuffo!!!!

Oggi l'ultima che ci ha fatti cappottare dalle risate ma che sancisce che qui qualcosa non ci torna proprio.
Il mio collega prova il software della macchina. Tutto va perfettamente, la presenta ad un cliente in visita, tutto ok.
Poco dopo l'ora di pranzo l'Esimio chiede "Come va il software?".....



BAAAAM! La macchina impazzisce e fa movimenti a caso!

Dai non si può non piegarsi dal ridere.

Il  mio collega viene da me in ufficio e mi dice "Adesso io vado di là, mi metto davanti alla  macchina e dico un'Ave Maria....se la macchina riparte non dico nulla, prendo la mia roba e me ne vado. Nemmeno vi saluto, mi vedete passare ed esco!"
Tempo 10 minuti passa davanti al nostro ufficio (mio e della collega) vestito di tutto punto e pronto ad uscire.
Pensavo di morire dal ridere!

La macchina è ripartita dopo la preghiera.

Le cose potranno andare anche di merda, ma meno male che ho i miei colleghi con cui condividerle!!!

Ciao bambine.
Vs Libby



3 commenti:

  1. Ma........ una macumba?????????? no, così, giusto per provare........ Oppure far fare un giretto intorno all'azienda ad un qualche stregone che tolga le negatività........ Scherzo ovviamente, però...........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...però qualche dubbio è venuto pure a noi eh! Sperem!

      Elimina
  2. Oddio, alle volte sembra veramente che le sfighe ronzino attorno di proposito! Prendetela sul ridere, va, fa bene!:)

    RispondiElimina

Le vostre perle...