venerdì 17 aprile 2015

Gente preziosa....

E' capitata una cosa.
Piuttosto antipatica anche.

Avete presente quelle persone che possono dire e fare di tutto agli altri, ma se niente niente li pungolate un po' si scatena l'inferno?
E' una cosa che detesto. Specialmente se la persona in questione mira ai punti deboli, di proposito, e poi ci ride su come fosse uno scherzo o una battuta.
Io sono una che per queste cose si fa girare i coglioni in un nano-sacondo, ve lo dico.

Che io sia fumina, si, sempre stata, ma ho una pazienza (quasi) infinita e sto molto allo scherzo, con tutti. Se poi vedo qualcuno più scherzoso di altri, onestamente ci andiamo vicendevolmente sul pesante, senza che nessuno se la prenda.

Ovvio che io ci rimanga di merda se la persona in questione diventa improvvisamente "intoccabile".... madonna come mi girano le palle.






Per un nulla poi....
No dai, a me ste cose mi mandano in bestia. Me la prendo a tal punto che alla prima battuta ti ci mando con l'espresso... a fare in culo.

E ci sono rimasta male si... sti personaggi preziosi che credono di essere chissà chi.

Ma fatevi curare da uno bravo, che è meglio!

Ok. Polemica finita, avevo bisogno di condividere!!

Buon Week end paperine!
Vs Libby

2 commenti:

  1. Capisco perfettamente cosa intendi , io ho un collega così.... lui dice qualsiasi cosa, ma tu non puoi dire nulla!!!!

    RispondiElimina

Le vostre perle...