domenica 12 aprile 2015

25 anni... sono mica bruscolini!

"Nozze d'argento" per la mia passione incondizionata.... e datemi pure della pazza, ma ieri sera a Mestre si è confermato e consolidato il grande amore musicale per il mio Marco.

E poi oh... a me piace pure parecchio!

Perchè i gusti son gusti ma nel 1990 a Sanremo era un brutto anatroccolo e devo dire che a 50 anni, 51 a settembre, ha il suo perchè.





Si si negli anni mi sono sentita dire di tutto sulla questione, che è brutto, che non sa cantare e primo fra tutte che è uno sfigato depresso. Ecco, niente di tutto questo mi ha minimamente fatto cambiare idea e a dirla tutta non mi ha mai mandata in paranoia o in depressione.
Ad "amare" Masini bisogna avere le palle, non per la musica, intendiamoci, per i tre quarti di mondo che spaccano le palle ricordandoti che porta sfiga. 
La cosa no solo non è vera ma non mi ha mai interessata ed ho continuato a seguirlo, ad ascoltarlo e ad amare profondamente la sua musica. E mi fa stare bene, sempre.


E con ieri sera io e la mia mamma (appassionata quanto me) siamo arrivate a quota 11.... 11 concerti, praticamente tutti i tour fatti in questi 25 anni.
Abbiamo toccato diverse città Venete in questi anni, abbiamo avuto la fortuna di incontrarlo per ben due volte e di parlarci personalmente, confermando il fatto che è un uomo semplicissimo, molto solare e con un sorriso contagioso. 




Mio padre e mio marito purtroppo fanno parte di quel folto gruppo di ignoranti, di questi soggetti che non avendo altri argomenti ripetono come pappagalli che porta sfiga.... mi verrebbe da chiedere loro "Avete mai seguito un cantante per 25 anni? Acquistato tutti i suoi dischi, cantato tutte le sue canzoni, amandole tutte? Avete mai partecipato ad un concerto? A due? A tre? A undici? Per 25 lunghissimi anni? Senza che le vostre aspettative venissero mai mai deluse anzi, rimanendo sempre profondamente sorpresi ed innamorandovi ogni volta un po' di più?
No? ..... che peccato!"

Vs Libby

2 commenti:

  1. Non ho mai capito come si possa stabilire che una persona porti sfiga?! Ma che cavolata immensa è????
    Povero!
    Brave tu e la tua mamma=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Liz. Si beh è una questione che ho capito poco pure io.... vedi Mia Martini, cosa ha stabilito che portava male? Grazie a queste chiacchiere del cavolo guarda che fine ha fatto!!! Mah. In ogni caso.... chi se ne frega!

      Elimina

Le vostre perle...