giovedì 12 marzo 2015

Rouge Coco....

Non fatevi ingannare, non ho intenzione di trasformare il mio blog in uno dei tanti blog di make up!

Chi mi conosce bene sa che io col trucco ho poco a che fare.... ma sono una donna e quando vedo qualcosa di particolarmente bello, difficilmente resisto nel rendere pubblica la mia "sorpresa"!

Ieri sera ho visto per la prima volta la pubblicità che Chanel  fa del suo Rouge Coco, con una Keira Knightley stupenda. Un rosso fantastico, io che il rossetto non lo porto praticamente mai, mi limito al Labello!
Però lei era sexy e bellissima e il rossetto di un rosso acceso meraviglioso.
Prezzo al pubblico.... se non ho visto male, 36 euro! Sti cazzi! Oserei dire.



Mi sono chiesta se userei mai un rossetto così appariscente, ma credo che con il dovuto abbigliamento e specialmente con l'atteggiamento giusto.... POTREI!!!
Poi mi sono chiesta dove potrei andare con un rossetto del genere....
- Al lavoro? Lo eviterei visto che anche solo col lucida labbra partono battutine di tutti i tipi. Adoro i miei colleghi, sia ben inteso, ma diventano ingestibili se ci si mettono.
- In palestra? Beh no.... ne ho già viste di super truccate in sala pesi e fanno ridere, quindi eviterei volentieri.
- .... uhm..... ok non ho nessun altro posto da elencare e esco molto poco.
La Pink mi direbbe.... "non pensare a dove e come e quando lo porteresti, prendilo, vedrai che l'occasione arriva!".

Mi sa che me lo prendo!!!!!

Vs Libby



6 commenti:

  1. Concordo!!! prendilo!!!!!! Sarà che io senza rossetto non so stare e ne ho diversi di diverse tonalità, anche rossi così accesi che però ormai ho smesso da tempo di usare, che vabbè uscire sempre truccate di tutto punto, però..... bisogna poi anche adattare il trucco all'età, e io ormai non me lo posso più permettere un colore così, ma mi piace ohhhhhh se mi piace, e se avessi la tua di età me lo sarei già comprato anche se..... 36 euri...... uhhhhhhhh!!!!!!!!! 'sti ca..... ci stava proprio!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sono mai stata una che mette il rossetto, mi piaccioni i Labello, i lucidalabbra, magari lievemente colorati o con i brillantini, ma durano poco. Sono una che bacia molto.... ahahahahah! Scherzo! Però se metto il rossetto deve essere vistoso. Il rosa per esempio mi sta malissimo, anche se sono di carnagione chiara. Il rosso è veramente bellissimo, ma bisogna saperlo portare e portarlo nei contesti giusti.

      Elimina
  2. E' carissimo...lo punto da un po' ma non rosso...non mi ci vedo, ma è bellissimissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente spendere tutti sti soldi per un rossetto un po' mi scoccia.... ma obbiettivamente è davvero bello.

      Elimina
  3. Mi dispiace Libby, perchè adoro te e i tuoi post, che sono una delle poche cose vere su internet (fra una marea di cazzone, passami il termine, che spacciano pubblicità per gentili consigli e fanno tendenza solo perchè siamo in un Paese di deficienti) ... ma non sono d'accordo, quello che fa la bellezza di questo rossetto non è il colore, non è la qualità ma solo la marca e una pubblicità intrigante che manipola inconsapevolmente la nostra mente. Io non ti co compralo, io ti dico prova, fra la miriade di rossetti che ci sono in giro, un rosso altrettanto bello non di marca... e risparmia un casino, che forse c'è un modo migliore di investire il frutto del tuo lavoro.
    Ma oggi sono un pò girata... e forse i miei consigli non fanno testo :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica, guarda... mi si può accusare di molte cose, ma non di essere una che è "attaccata" alle marche. Io il mio make up lo prendo da Kiko, fai te! Per me poteva essere anche un rossetto di Bottega Verde e ne avrei parlato allo stesso modo. Non l'ho preso e non lo prenderò perchè obbiettivamente butterei dei soldi che potrei usare per altro. Poi non sono una che mette il rossetto, come già spiegato nel post, per cui davvero sarebbero soldi buttati.
      Sono d'accordo che molte cose sono "belle" solo perchè si chiamano Valentino, piuttosto che Chanel, piuttosto che Dior.... però.... molte volte anche la qualità è un'altra, questo è innegabile.
      ...i tuoi consigni sono sempre ben accetti!!!!

      Elimina

Le vostre perle...