mercoledì 18 marzo 2015

Il singhiozzo delle pulci.

Ci sono settimane che iniziano così.... che onestamente me le eviterei volentieri eh!

Rotture di palle in ufficio, che rovinano l'ambiente e i rapporti. Gelosie inutili.

Non sono una che vuol comandare gli altri, non ho mai puntato ad un posto d'onore o allo scettro. Qualcuno si e se ha l'idea (sbagliatissima) che qualcuno glielo stia sfilando dalle mani, cominciano i musi e i capricci.

A 40 anni non ho più voglia di rotture i palle di nessun tipo.
Ne ho già di mio a casa, per i soldi, per le bollette, per le discussioni sterili con mio marito.... cioè proprio non ne ho voglia, non per motivazioni così insulse.

Mi pare di non avere più energie per altro, se non per la sopravivenza.


Non so quanta vita possa esserci ancora per il posto in cui lavoro, dove non c'è un vero capo, dove si cambia idea troppo spesso e si fanno più riuniori che vendite.... io sto. Io sto finchè si può, poi si cambierà aria.

Vs Libby

4 commenti:

  1. ehhhhhh...... brutto quando non c'è un leader che conduca la baracca..... per le piccinerie tra colleghi invece non c'è rimedio: in ogni luogo dove c'è più di una persona che lavora, ti posso assicurare che i conflitti son di casa........ peggio però sono i conflitti a casa propria........ e io purtroppo ho esperienza in entrambi i settori........ e se quando chiudi la porta dell'ufficio, sei capace di chiuderci dentro anche le "noie", va tutto bene.... non puoi fare altrettanto con le "noie" di casa...... risolvi in fretta, ne va della tua salute sia fisica che mentale......... auguri!!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le cose sono andate peggiorando e onestamente sono un po' stanca di trovarmi in queste situazioni antipatiche e poco produttive. E' stato tutto un po' deludente ultimamente, speravo di essere approdata in un posto serio e con un futuro, invece mi ritrovo di nuovo in mezzo al nulla e con un lavoro da cercare. Sai la stanchezza? Hai presente? Ecco, pensavo di essermela lasciata alle spalle.... una volta per tutte. Mi sbagliavo.

      Elimina
  2. Povera cara...hai ragione!! Coraggio tesoro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Liz... ah beh la vita va avanti, che tu voglia o no!

      Elimina

Le vostre perle...