lunedì 3 febbraio 2014

Una rondine non fa primavera!

Oggi è arrivato in ufficio il boss con gli occhiali da sole!
Ok, magari non vi sembra una gran notizia, ma se considerate che diluvia da 10 gg se non di più, tanto che la zona dove lavoro io era isolata dalle esondazioni, capirete la faccia mia e delle mie colleghe alla vista di questo che entra con i Rayban a specchio!!!!

Durante la mattinata una delle colleghe mi dice che ha gli occhi pesti, che sembra le abbia prese di santa ragione!!!

Santo cielo..... ma presentatemi chi è sto individuo che gli offro una birra!!!

Scherzi a parte, le vicende voi ovviamente non le sapete perchè io manco da troppo e non vi ho raccontato cosa succede in quel posto, ma fidatevi, una passata magari se la meriterebbe pure!!

Invece cosa scopriamo durante la giornata?

Che è andato a rifarsi le palpebre!!!! Un uomo di 50 anni poco più, che non è il mio tipo, per carità, ma non si può negare che sia un uomo piacente e che si tiene molto bene!



Delusione generale, quasi quasi ci piaceva di più l'altra versione!

Ahahahah!

Vs Libby

5 commenti:

  1. Dai, ricomincia a scrivere! Ci manchi :)

    RispondiElimina
  2. Ero lì lì per chiederti se come me soffriva di occhi delicati, che tendono a lacrimare anche solo per una soffiatina di aria fredda... pure a me in certe giornate mi guardano strano... però io non ho fatto nessun intervento e se ho gli occhi pesti è perchè ho dormito male.......
    Eddai, non farti pregare... torna, torna, tornaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! sei mancata per troppo tempo!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ah beh, allora, se s'è rifatto le palpebre-___-'''

    RispondiElimina

Le vostre perle...