mercoledì 5 febbraio 2014

Sceeendeee la pioggiaaa ma che faaaaa.....

 
Questa mattina, dopo settimane di diluvio ininterrotto, pare non piova!
Anzi, addirittura le previsioni mettono nuvoloni ma con basse probabilità di rovesci.... certo, quando mai c'hanno preso quelli del meteo?
 
 
 
 
Io arrivo in ufficio sempre molto presto, molto prima delle mie colleghe del commerciale e della logistica e stamattina rubo qualche minuto per aggiornare il mio blog, anche se visto il lavoro che ho da fare, farei meglio a mettermici subito...
 
In questi mesi di silenzio non è successo nulla. Nulla di rilevante comunque.
Magari avrei da raccontarvi dei miei colleghi dell'ormai non più nuovo lavoro (sono già più di 7 mesi che sono qui!!), di come ci siano stati una marea di cambiamenti, delle persone che se ne sono andate, di quelle che sono tornate.... del fatto che in  corsa mi abbiano cambiato il contratto da indeterminato a determinato, senza possibilità di replica.
 
Quindi il 9 aprile mi scade il contratto e poi? Mah, e chi può saperlo.
Qui si sta chiudendo e riaprendo sotto altro nome, per cui tutto è possibile.
 
A parte questo posso dire di aver abbandonato tutto il resto. Il cucito, la mia passione per creare collane e bijoux, le paste polimeriche. Tutto finito, tutto lasciato per mancanza di tempo.
 
Ah, volete sapere del Messia?
Da luglio ad oggi del mio TFR mi ha dato 700 euro! E perché sono andata dall'avvocato e ho fatto ingiunzione di pagamento!!!!
 
Ma questa è un'altra storia....
 
Buona giornata bambole.
 
Vs Libby

8 commenti:

  1. Pure qua per il momento non piove....... sperem.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh ecco.... la tregua è durata davvero poco... piove!

      Elimina
  2. Insomma il Messia merda fino alla fine...che dire? Speriamo che non piova in tutti i sensi. Bacio Libby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si valà... sono uscita dal lavoro che pioveva. Porca vacca non c'è speranza che smetta eh!!!

      Elimina
  3. Santa pazienza...il Messia è veramente una bestia cazzo!!!
    E pure qui che si passa al determinato?!
    Odio sempre più chi crede che oggi lavorare bene sia scontato e possibile...che pppalle;-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Messia è incommentabile, come sempre. Per quanto riguarda il resto.... staremo a vedere!

      Elimina
  4. Ciao Libby che bello risentirti. Certo che sono curiosa della tua nuova, non più nuova, vita. Ero abituata all'appuntamento fisso con te e perderti di vista è stato brutto... ma mi fa piacere che tu ora sia qui...anche senza certezze di stazionamento. Di quello che ha scritto, mi dispiace molto che tu abbia lasciato i tuoi hobby...lo capisco eh, però mi dispiace... le passioni avvolte possono salvare la vita!

    RispondiElimina
  5. Ormai si vive solo per il lavoro... non si riesce più a dedicare del tempo a noi stesse, ad una chiaccherata tra amiche, alle nostre passioni o ad una pagina di un libro... io sono come te, libby... tutte le mie passioni sono state messe da parte perchè il lavoro ha colmato tutti gli spazi, dal blog al mondo dei bijuox... mi dico sempre che non è giusto, ma ahimè non faccio nulla per cambiare... stanca, mi limito solo a riposare nei pochi istanti che ho, quando rientro a casa... non è vita... Felice di rileggerti qui in un momento in cui sono passata per caso. Spero tanto che il lavoro per quanto intenso che sia, non finisca con quel termine, ma sia solo il principio... kiss

    RispondiElimina

Le vostre perle...