venerdì 21 dicembre 2012

Gratitudine!

Bisogna essere grati.
Bisogna imparare a dire grazie alle persone che ci fanno del bene, ci fanno sorridere, ci tengono compagnia.
Non dobbiamo mai dare per scontato un amico, un amore, un affetto, nemmeno se è quello di mamma e papà.

Dire GRAZIE è importante per noi stessi, ci fa sentire meglio, ma specialmente per chi lo riceve.
La gratitudine genera altra gratitudine, altra voglia di fare del bene, altra voglia di consolare, abbracciare e sorridere.

Quindi... che sia oggi l'ultimo giorno del mondo, o semplicemente l'ultimo giorno di lavoro prima di Natale, ho da ringraziare un po' di persone.

Grazie prima di tutto a mio marito. I motivi sono tantissimi, non ve li elenco, li dimostro a lui con tutto il mio amore.... però grazie.

Grazie alla mia testimone di nozze, Aus, per l'amicizia, le confidenze, le risate, le cazzate, per le condivisioni, le lacrime e i momenti difficili. Che se non ci fossi tu, non so che farei.

Grazie a Luna, per le ore spese a chattare invece di lavorare, per le risate e le confidenze.

Grazie a Chanel, per le dritte di cucito, per il tempo condiviso e per le mail che si sopporta!

Grazie alla Mere, che è assente perchè in attesa che nasca la piccola Brioscina, ma che mi ha tenuto tanta compagnia.

Grazie alla Pink che mi bacchetta e che mi ha aiutata moltissimo per il matrimonio.

Grazie a Lisa che ha una positività contagiosa, che mi tiene informata sulle previsioni del tempo e che da un po' non ha un countdown con cui torturarci ahahahaha!

Grazie a Lavina per le condivisioni animalesche!!! :-D

Grazie alla Candy che ho avuto il piacere di conoscere quest'anno!

Grazie a Giliola, che è sempre materna, comprensiva e paziente.

Grazie a IlariaFrollini, Gnappetta, Sonietta, Federica, Kiss, Raffaella, Sig.na Silvietta, Memole, Liz, Sposa di giugno, Mafalda, SunFlower, Nina e a tutte quelle che non ho nominato, vi ringrazio per il sostegno nel momento meno bello dell'anno, quello della Fivet andata male, grazie per l'empatia e la comprensione, non ve ne sarò mai grata abbastanza.
A tutte le mie amiche blogger e amiche virtuali, va il ringraziamento più grande perchè mi leggono, commentano, mi sopportano senza batter ciglio.

Che potrà sembrare un post mieloso, ma la mia è gratitudine vera. Ho passato un anno di merda e non l'ho mai nascosto, ma quanto meno ho avuto il vostro sostegno e appoggio!

GRAZIE.

E ora, nella speranza che il mondo non finisca proprio oggi... senza nemmeno farmi godere delle meritate vacanze.... auguro a tutte un meraviglioso Natale e un fortunato Nuovo Anno!!

Ci si legge il prossimo anno!



Vs Libby

33 commenti:

  1. Grazie a te perchè è un piacere leggerti, perchè mi metti allegria, perchè con le tue avventure di cucito e bijoux mi incoraggi a provarci anch'io, perchè mi trovo bene in questo tuo spazio, perchè un po' condivido le tue disavventure e se posso darti una parola di conforto all'occorrenza ci provo... un po' come si fa con le amiche. Anche se virtuale, io ci sono. Un bacio libby e buon Natale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro, grazie mille a te invece, che passi, che chiacchieri e commenti. Un buon Natale anche a te!

      Elimina
  2. Grazie a te...Perchè non hai mai avuto paura a raccontarti anche nei momenti più difficile e perchè ci hai permesso di entrare a far parte della tua vita...Buone feste...Un Abbraccione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Augurissimi e tanti baci.... che il nuovo anno ci porti tante cose belle!

      Elimina
  3. grazie a te per farci partecipe della tua vita...per condividere con noi la tua vita.... grazie....
    ti auguro con tutto il cuore che il nuovo anno ti porti gioia e serenità... te lo meriti di tutto cuore....
    un abbraccio ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely, grazie a te per i confronti e le chiacchiere!
      Buone feste!

      Elimina
  4. Buon Natale a te e grazie perchè ci lasci entrare nella tua vita...con l'augurio che il 2013 possa realizzare i tuoi sogni:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo carissima, grazie a te che passi sempre.... un abbraccio e un augurio sincero che vada tutto alla grande!
      Buon Natale!

      Elimina
  5. Ma bellissimo questo post di ringraziamenti!!!
    Ti auguro davvero un anno pieno zeppo di tutto quello che desideri e di quello che ti meriti!!! ( quindi un anno pieno di cose belle!!!)
    Un abbraccio e buon Natale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, ricambio l'augurio... un abbraccio!

      Elimina
  6. Grazie!
    insomma spero di essere inclusa.
    E' stato un anno di merda anche per me, e oggi fuck maya che hanno colpito la lavatrice dopo settimene che tentavo di convincermi che il suo comportamento fosse normale.
    Ti auguro di divertirti riposarti e star bene in questo periodo di festa e ripartire alla grande nel 2013

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh come ho fatto a non nominartiiiii.... Sandra tesoro, anche a te un grazie grandissimo! Per tutte le belle parole spese per me, per la comprensione e il sostegno morale.
      Grazie grazie grazie.

      Tantissimi auguri!!!

      Elimina
  7. E grazie a te Libby che sei capace di raccontarti, di metterti a nudo, di ridere e di piangere, grazie per essere così vera, mai scontata....... grazie dei colori dei tuoi oggetti, che quando sono un po' giù di corda (come questa mattina) metto il braccialetto tutto colorato e già mi sembra che le cose vadano meglio!!!!!!
    Grazie, tanti auguri a te e al tuo meraviglioso marito!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gil. Un bacio e tanti auguri anche a voi!

      Elimina
  8. Ma grazie a te per la condivisione!!^___^ io adoro leggere i blog, mi tengono un sacco compagnia:) quelli belli, ovviamente;) buon Natale, e davvero felice anno nuovo cara Libby:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Liz, tante belle cose anche a te.

      Elimina
  9. Che bel post!
    Un abbraccio grande e buone feste.

    RispondiElimina
  10. Un bel calcio in c... al 2012 e avanti spedite nel 2013! Un abbraccio Libby, sperando anzi pretendendo che la ruota giri anche per tutte noi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si son d'accordo. Godiamoci al meglio questi ultimi giorni dell'anno, che bello non è stato, almeno per me. Aspettiamo fiduciose il prossimo.
      Auguri!

      Elimina
  11. ma dai!! ci sono anche io!!!! grazie a te <3 davvero.... che piacere essere nella lista :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miaooooo..... mi verrebbe da risponderti! Ciao cara auguri!

      Elimina
  12. Grazie a te amica bella. Per come sei, per quello che dai, per essere semplicemente, tu. Spero con tutto il cuore che il nuovo anno sia pieno, colmo, bello, senza lacrime, senza patemi, pieno di idee, creatività, calore, amore. Che si realizzassero i tuoi sogni.
    Baci Libby, baci grandi.
    Raffaella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carissima.... ricambio con tanto cuore gli auguri. Baci!

      Elimina
  13. Libby, ma mi vuoi far piangere?????? Grazie a te, di sopportarmi, di non mandarmi a quel paese quando faccio parlare Pollyanna per me... ma il mio intento è buono, è che vorrei che la tua vita migliorasse, perché lo meriti!! Per il resto, spero tantissimo di deliziarti presto con un nuovo fantastico countdown!!! :-) Tantissimi auguri di un buon Natale (argh!), ma soprattutto di un bellissimo, ma proprio bellissimo, 2013! Ti abbraccio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro.... ricambio gli auguri per quella festa dove si fa l'alberello... hai presente no?
      Buon Natale!!!! :-D

      Elimina
  14. Ragazza... così mi fai commuovere e non lo dico in senso figurato... Ti abbraccio forte forte e ti auguro di vero cuore di trovare felicità, serenità e tutto quello che meriti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sonia, ti mando una vagonata di auguri con tanti baci. Passa un buon Natale e che il nuovo anno ci porti tutti i sogni del mondo!

      Elimina
  15. Grazie a te! Ti auguro di trascorrere un buon Natale...........e che il 2013 sia un buon anno migliore di questo!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, e complimenti eh!!! :-D

      Elimina
  16. Grazie a te Libby per tutte le risate che, non si sa come in un anno così funesto, sei riescita a farci fare. Incrociamo tutte le dita di mani e piedi e confidiamo nel 2013!!!!!!

    RispondiElimina

Le vostre perle...