giovedì 6 dicembre 2012

Piccolo-spazio-pubblicità!

Care le mie ragazze, oggi niente post chiacchiera, solo un po' di sana pubblicità e un'informazione.
Si avvicina Natale ad una velocità tale che ci si sveglia e ci si ritrova già in ritardo, quindi, se qualcuna di voi fosse interessata alle mie creature (qualcuna di voi è stata bravissima e ha già provveduto) sappiate che raccolgo ordini fino al 15/18 dicembre, non oltre.

Il motivo è presto detto... se devo spedire, devo averne anche il tempo tecnico, in più a qualcuno può venire in mente qualche modifica, per cui devo avere il tempo anche di far quello! Ad ogni modo, sapete come trovarmi.

Ora vi lascio con un po' di foto!!




Tante altre cose le trovate su Blomming, molte anche scontante, o su FaceBook....

Ciao Vs Libby in modalità "imprenditrice" ahahahah!

15 commenti:

  1. io ho pure fatto un pò di pubblicità tra le mie colleghe!

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo per le tue compravendite, Libby!:-)

    RispondiElimina
  3. mi dai il link di dove sono :D grazie!!

    RispondiElimina
  4. ok ho deciso...ma li compro dal sito o te li ordino qua??? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhm.... dimmi pure qui se vai meglio... oppure scrivimi a Verika74@gmail.com.

      Elimina
  5. Libby, lo sai che per me le tue creazioni sono una più bella dell'altra e che è quella la tua strada!! :-)

    RispondiElimina

Le vostre perle...