giovedì 15 novembre 2012

Sono figo, faccio i 130 in tangenziale!!!

Ieri sera dopo l'ultimo film della saga Vampiresca (che io ho adorato e che trovo sia meraviglioso.... però sono nettamente di parte!) io e maritozzo siamo andati a cenare al Fast Food, che alle 22 si sera di Fast non ha più un tubo....

Prendiamo le nostre cibarie "dietetiche" e ci sediamo su uno dei tavoli liberi.

Mentre mangiamo e commentiamo il film (e i panini gocciolano maionese), un tipo alla mia destra chiede all'amico di una fantomatica Tipa.
L'altro gli risponde "Ah no no, ho chiuso..."
"Ma dai? Era figa però... come mai hai chiuso?"
"Eh perchè io non mi faccio prendere per il culo.... su sei volte Vicenza - Padova, una volta aveva le sue robe e n'altra il mal di testa e non abbiamo scopato. Io mica mi faccio 50 km per farmi le seghe eh.... No no... poi una volta mi chiama e mi chiede se entro 45 minuti riesco ad essere in un posto. Prendo la macchina e parto. 130/140 in tangenziale.... la Pula (Polizia) mi becca e comincia a seguirmi facendomi i fari perchè mi fermassi e io.... col cazzo che mi fermo, che mi date la multa, son mica scemo io eh! Insomma arrivo a Padova 5 minuti dopo l'orario e lei era già andata via.... cazzo dai, son mica mona io eh?! E comunque quella sera le ho detto che non mi fermavo....!"
" E lei? Che ti ha detto?"
" Eeeh si vedeva che stava male... però ciccio, su sei volte due non ho trombato.... non esiste!"

Vado a descrivervi il personaggio, così che possiate anche voi gioire con me.

Età tra i 25/30 anni
Altezza tra 1.80 e 1.85
Peso tra i 130 e i 180 kg
Abbigliamento: jeans consumati color aviazione, scarpa da tennis in tela logora grigia, camicia a quadroni bordeux e panna, giubbotto con cappuccio blu scuro. Ovviamente mutandoni a vista....

Ora, sono certa che concorderete con me... Ma quanto fortunata è stata la Tipa a liberarsi di un elemento del genere?

Vs Libby

32 commenti:

  1. Ma secondo me, sto qui, la tipa l'ha vista solo nelle sue fantasie pippaiole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fatto lo stesso pensiero. Aveva la faccia come una mortadella, giuro!!!

      Elimina
  2. che stati per questi tipi qua!!!!
    cmq anch'io ieri sono stata al cinema a vedere l'ultimo film della saga ed essendo anch'io di parte l'ho stra-adorato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si si .... una figata!! bellissimissimissimo!!! E magari qui qualcuno ci può dire che siamo due sfigate. Ci sta, ma il film resta splendido ahahah!

      Elimina
  3. Mamma mia!!!!!!!!! un colpo di fortuna davvero!!!!!!!!! come la sf..... è stata quella di incontrarlo!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si guarda, al di là dell'aspetto fisico che davvero poco conta, ma che grazia, che educazione, che finezza di uomo!

      Elimina
  4. ha davvero schivato la pallottola la ragazza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti... fosse stato un figo della Madonna.... avrei anche detto che magari per divertimento ci stava pure. Ma visto il soggetto.... ragazza fortunata!

      Elimina
  5. Che squallido... te credo che lei c'aveva mal di testa!!

    RispondiElimina
  6. MA ragazze.. la tipa ci ha provato ad accalappiarlo e ad avere lo schiavetto... le è andata male!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa????? Schiavetto? Guarda che era lui che se la teneva solo per trombare eh!!! Lei magari aveva pure piacere passare una serata tranquilla a pop corn e film, mica solo a trombare!!!

      Elimina
  7. Questi tipi mi fanno amare di più mio marito. Che sarà pure orso ma almeno su quanto accade tra le nostre lenzuola non parla.

    Spero che la tipa festeggi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma guarda non si tratta nemmeno di raccontare le proprie intimità, perchè questo di fatto non ha raccontato nulla, ma se dice all'amico "L'ho scaricata perchè non so trombata tutte le volte...." no dai, cioè il rapporto tra loro era solo questo? Allora meglio per lei va'!

      Elimina
  8. io invece ho tanta pena per qualla povera ragazza...su sei GLIENE SONO TOCCATE DUE. Blearrrrrrrrrrrrrrr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaah noooooo su 6 gliene sono toccate 4!!!! le due se l'è risparmiata! Dovevi vederlo!!!

      Elimina
  9. Concordo! Ma mi viene anche da dire: che tipa doveva essere questa per essersi presa uno così???? Rabbrividiamo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ho fatto lo stesso pensiero, ma dal commento dell'amico pareva gnocca... poi sai loro han un'idea del gnocca tutta particolare.

      Elimina
  10. Tutto frutto della sua fantasia... che persona triste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma guarda... può pure essere... la Polizia che lo insegue e non lo raggiunge... che ha un Ferrari? O la Polizia era in pedalò?

      Elimina
  11. Risposte
    1. Gli scemi come lui? Si si esistono esistono!!!

      Elimina
  12. Che schifo!!! Certi uomini andrebbero soppressi... e certe donne svegliate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un'amica di mia madre diceva spesso "l'uccello cerca il suo simile e s'accoppia!"...

      Elimina
  13. Ma la saga di Twilight ... quanto mi piace! Tutta!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaah Monica, visto ieri l'ultimo film.... è splendido!!! Ogni volta mi vien voglia di ricominciare a leggere i libri da capo ahahahah!

      Elimina
  14. ahahah storia già cult per quanto mi riguarda! :D
    se ti va passa pure dalle mie parti, si parla di cinema, ovviamente sei la benvenuta! ;)
    lifefunctionsterminated.blogspot.it
    Nel frattempo ti aggiungo al blogroll

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cinemaaa io adoro il cinema!! certo che passo... ^_^

      Elimina
  15. Oh Signore. Speriamo che non ci sia qualche scema in giro che se lo raccatta su!
    Raffaella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaahh speriamo di si, che è un pericolo a lasciarlo in giro!!! Almeno il problema ce l'ha una sola! Ahahah!

      Elimina
  16. direi che LA capisco, la tipa... Io avrei avuto mal di testa fin dalla prima volta, specie se avessi subodorato che tipo di galantuomo sia! :-) ciao, Rita (una lettrice molto fedele molto meno prolifica come commentatrice)

    RispondiElimina

Le vostre perle...