venerdì 23 novembre 2012

Questione di pelo!

Già so che con questo post prenderò una valanga di tirate d'orecchie, facce schifate, sberleffi, consigli... e chi più ne ha più ne metta.
Il fatto che io vi racconti questo piccolo aneddoto però, vi dovrebbe far capire che io non vi nascondo niente, che sono quel che leggete e che non fingo di essere qualcun'altro.

Ieri sera mio marito ed io, eravamo seduti sul divano, stranamente alle 20.25 avevamo già cenato e io, ovviamente, ero già in pigiama!!
Mi sfilo i calzini da sotto la coperta e mi tocco le gambe...
"Amore... mi sa che io e te potremmo fare a gara di chi ha più peli. Vincerei io!"
Lui mi guarda e sorride "Davvero?"
"Si si!"
"Fammi sentire?!"
Allunga una mano sotto la coperta e mi accarezza dalla caviglia al ginocchio "No scusa... fammi vedere!"
"Sei sicuro?"
Sfilo la gamba e ci mettiamo ad analizzare la mia flora pilifera. In effetti ci sarebbe bisogno del decespugliatore.
Li mi analizza i peli "Oh mamma... hai ragione, tra poco mi superi! Oddio, sono traumatizzato!!!"
Io rido e gli dico "Non mi vuoi più perchè sono pelosa?" con la mia miglior faccia da imbronciata.
E lui "No amore ti voglio ancora.... devo solo metabolizzare la cosa... sai, è stato un trauma!".
"Dai su, non fare tanto il delicato, che dove dico io di pelo ce n'è e non te ne sei mai lamentato!"
"Ssssi, vero, ma lì i peli in effetti dovrebbero pure esserci e lo sappiamo... ma sulla gamba?"
"Beh senti, è inverno e tengono caldo!!!"



Ahahaahahahah!!!!

Ok... lo so, devo prendermi a rasoiate!!

Vs Libby



34 commenti:

  1. capita anche a me!!!! però il mio è proprio superpeloso, per superarlo dovrei buttare il rasoio fino a aprile ahahahahhahahaah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaahahah... no ma sai che ci sono le perfettine che dicono che MAI farsi trovare in "disordine" dal proprio uomo, che se no se la da a gambe... avrei qualcosa da ridire in proposito. Cioè diciamocelo, gli uomini quando si sono assicurati la femmina... diventano di un vichingo assurdo! :-D

      Elimina
    2. si lo so che ci sono..ma io sono stata furrrrrrrrba l'ho abituato a uno standard basso ahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahaha

      scherzi a parte hai ragione..per quanto apprezzino una gamba liscia non mi è mai capitato che due peli lo facessero desistere eh!! ;-)

      Elimina
  2. Io lo so che tuo marito ti ama alla follia e gli piaci moltissimo sempre, ma penso pure che ci siano delle soglie di "confidenza" che non andrebbero superate e questa è una di quelle: dai, Libby, che ci vuole poco!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaah.... io non sono solita fare la saputona eh... però mentre stavo male mio marito veniva anche in bagno con me a massaggiarmi la schiena per i dolori, perchè non riuscivo a scaricare.... pensi davvero che due peli possano essere un tabù?
      E' quello che amo di noi... non ci sono segreti, di nessun tipo!

      Elimina
    2. Ah beh, in tal caso direi di no!! :-) Sicuramente la vediamo in modo diverso, infatti la situazione che hai citato tu, per me sarebbe un supplizio, non un aiuto, e non penso sia questione di amore, ma di come si vive la coppia! Ma, per l'appunto, il mondo è bello perché è vario!!! :-)

      Elimina
  3. Io sono in condizioni pietose e stasera crema e pedicure fanno pena anche i miei piedi, cmq l'altro giorno ho letto una statistica e fra le tante cose che gli uomini proprio non guardano è la depilazione!Quindi........infatti me ne frego però non glielo faccio mica notare! ahahahhahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaah... ehm si magari potevo fare a meno, ma tanto mio marito fa di peggio... peccato che non ve lo possa raccontare ahahahah!

      Elimina
  4. Non credo che avere i peli possa essere motivo per non essere più amate, però io personalmente preferisco non averli, più per una questione mia personale che per altro...e poi mettendo ogni tanto abiti mica posso andare in giro con i pelazzi che spuntano :-D
    p.s. oltre a tutto ciò mi vergognerei a farmi vedere le gambe pelose :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah io no.... se siamo state create con i peli, ci sarà un motivo no? Ovvio che non vado in giro con le gonne con i pelazzi, ci mancherebbe, ma se passo settimane con i pantaloni e non ho voglia o tempo per depilarmi, non mi faccio tanti problemi!

      Elimina
  5. ahahahahah!! stesso siparietto a casa nostra qualche tempo fa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaahah.... ecco almeno non son l'unica che fa ste cose immonde!

      Elimina
  6. Se vuoi ti presto il mio Silkepil!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noo fa troppo male il Silkepil... se avessi un trattorino da giardino invece ahahah!

      Elimina
  7. Che la stragrande maggiornaza degli uomini non faccia caso al pelo, alla cellulite, al gambaletto color carne è assolutamente vero, ma - come dice luna - io mi depilo più che altro perchè non sopporto di vedermi coi peli, mica per far piacere agli altri! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non mi guardo le gambe ed ho risolto! :-D

      Elimina
  8. Ahaha! Chi è senza pelo, scagli la prima lametta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Col culo che ho me le prendo tutte in faccia! :-D

      Elimina
    2. Ma nooo dai! Anche le mie gambe, in inverno, germogliano che è una bellezza! ;)

      Elimina
  9. Lover non mi ha mai visto in mutande. In bagno è ufficiale: io entro solo per un ripasso al trucco -mai x quelle cose li-, calzettoni e gambaletti si sfilano CON LO STIVALE(cioè come se non ci fossero mai stati). Peli a me non sono mai cresciuti ...ma mai eh...non so come mai non mi vengono .... Lui ride...sa le mie manie...ma sono MIE, e non centra che è lover... farei cosi con chiunque. Può essere? PS: voglimi bene ancora. Sono una brava ragazza, nonostante il rasoio in borsetta e la pinzetta per le sopracciglia che ACCENNANO al rispunto timidamente (ogni tanto...perche secondo me hanno paura a uscire sapendo la fine che fanno).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaah... ma si questa sei proprio tu. Dai avevo fatto pure un post sul ritocco al trucco e allo smalto! Io ho solo una mania, odio detesto aborro lo smalto rovinato! Mi fa andare fuori di testa! Per il resto... son così e ti voglio bene lo stesso eh!

      Elimina
  10. mah, io li trovo meno fastidiosi sulle gambe, che in altre parti del corpo... :)

    RispondiElimina
  11. ti capisco alla perfezione libby, arrivati ad un certo grado di intimità viene naturale comportarsi come scimmie allo stato brado! ricordo 2 anni fa quando lui è rimasto bloccato con la schiena come uno stoccafisso l'ho aiutato ad usare il pappagallo e l'ho pulito x due giorni, o a febbraio quando sono stata molto male io ha pulito il mio vomito x due giorni, e il terzo giorno mi ha lavata mentre io semisvenuta biascicavo che volevo essere pulita x il paradiso...quando superi queste cose cosa sono due peli???? detto ciò, anch'io come qualcun altro mi tengo in ordine x me, xchè uso solo abitini e calze, e xchè vado in palestra e qualche volta a sguazzare in piscina (ma solo xchè ho nostalgia dell'l'estate...che non pensi sia diventata una sportiva!) , però se a volte mi trascuro un poi x pigrizia so che a lui non importa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco vedi? Tu mi hai capita alla perfezione. Sono famosa per essere quella che NON porta vestiti o gonne (adesso però con sta cosa del cucito mi sto dando alla pazza gioia eh!!) quindi non sto molto a guardare il pelo (ho fatto dell'ironia!), in estate no, in estate come tutte le creature che amano se stesse e l'altro, sono in ordine. Ma con il periodo freddo ecco... guardo un po' meno!
      Poi giustamente quando vivi con qualcuno... magari a certe cose dai davvero meno peso.

      Elimina
  12. questa è una cosa che da noi non capita

    ho mille sfortune nella vita, ma almeno dai peli sono stata graziata! :)

    mi hanno fatto depilare solo per gli interventi chirurgici e mi è bastato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, una gran bella fortuna. Ma anche io non mi posso lamentare eh! Sono bionda, quindi i peli ci sono, ma si vedono poco!!!

      Elimina
  13. Quando ho i peli lunghi oltre i tre millimetri, luce spenta per le cose divertenti e pantaloni lunghi in giro per casa! No, non potrei mai mostrarli a Ettore. Però mi avete fatto tanto ridere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaahh.... ma davvero? Beh comunque stasera doccia calda e profumata e rasoiate di qua e di là... mi faccio bella per il week end!

      Elimina
  14. Posso dire che mi consola molto leggerti? A chi mi fa notare che sono pelosa rispondo che in primis io nn ho peli superflui, sono tutti utili! E poi se nn hanno di meglio da guardare che guardino pure!

    RispondiElimina
  15. io mi faccio solo la ceretta,anche in inverno:-) va da sè che per essere fatta i peli debbano crescere,sennò non vengono:D..lA mia fortuna è che sono davvero zero pelosa-sulle cosce e braccia zero-solo dal ginocchio in giù e pochi..l'inguine pure non è "folto":D..LA TENgo fatta una volta al mese-25giorni..e inevitabilmente esiste la settimana "di peletti"..non glielo faccio notare anche perchè quando mi lamento "non vedo l'ora che sia giovedì(esempio) per fare la ceretta" mi risponde "ma se fossero tutte come te che ne hai sei peli in croce"..e un pò mi sento "a disagio" ma non per lui proprio per me..che io odio follemente i peli e mi depilo abbastanza "tutta"..e non mi piace vedermi col pelo (ma non ho trovato aNcora come fare...facendo la ceretta)..detto questo credo che se fossi pelosa non sarebbero due peli a far perdere l'amore..anche se è meglio farseli:-)))))))))

    RispondiElimina
  16. Mah... io sono una di quelle che li mostra ma non li ostenta!
    Nel senso che spesso li ho e quasi sempre più lunghi del mio ragazzo ( che facendo il ciclista ha sempre le zampe liscissime!!)però ecco... diciamo che non glieli mostro con orgoglio... e non perchè a lui creerebbe problemi o perchè mi vergogni.. proprio perchè sono io che con la zampetta pelosa non mi piaccio granchè!
    Comunque ammiro il vostro livello di intimità e di confidenza!!!

    RispondiElimina

Le vostre perle...