giovedì 8 novembre 2012

Mi do alla pasta....

Molte di voi mi seguono su face book e quindi avranno già visto le mie ultime creature, non sono nemmeno tutte perchè credetemi, ci si impiega meno a creare, che a fotografare decentemente e a postare le foto.
Poi io devo fare i conti del materiale, le misure... insomma un sacco di lavoro per un solo oggetto.

Mentre ero a casa ho creato. Non per tutto il tempo, ma gli ultimi giorni, quando tentavo di digerire l'accaduto e anche il ritorno al lavoro. Non so cosa sia stato peggio!
Insomma, mi sono data alle paste polimeriche per un motivo preciso.... mi piacciono gli orecchini colorati e vistosi, anche se di fatto ho perennemente alle orecchie due piccoli cerchi dorati.

Ma mescola di qua e mescola di là, con della pasta di scarto ho creato questo grigio variegato, che vedo molto bene per la stagione fredda, quando si tende ad indossare il colore più scuro, adatto un po' alla stagione. Ho regalato a questi cerchi due piccoli fiori in bianco e nero.... discreti e graziosi.
Poi girovagando ho scoperto come fare le bombature e il gioco è stato fatto.


Poi però la  mia anima romantica, il mio bisogno di colore, mi han fatto creare questo paio di orecchini assolutamente "Ammore". Bianco e fuxia con cristallo Swarovski. Vistosi, divertenti, romantici e leggerissimi.



Poi, tentando un esperimento, sono nati gli orecchini Anni 50, che su FaceBook han fatto faville. Giuro... questi che vedete li ha presi la Candy, anche perchè sono lei fatta orecchini secondo me.
Poi un'amica me ne ha chiesti altri 3 paia: bianco/fuxia - bianco/nero - bianco/verde. E un'altra me li ha chiesti in nero e bianco, e altre chiedono in blu o in rosa o in giallo....
Pensare che li ho creati pensando che fossero semplicemente easy e divertenti.
E poi, almeno questi qui sotto, hanno un costo contenuto, ma sono leggeri e vistosi.


Beh poi c'è chi gli orecchini non li porta certo... però a chi come me li ama... sono troppo simpatici.

Insieme a loro ho creato altre due tre cosette che ancora non ho pubblicato, ad ogni modo sono al lavoro, il tempo è tiranno e maledetto.... ma si fa quel che si può.

Onestamente ho anche pensato di creare alla mattina presto, che sono fresca, anche perchè alla sera non ce la faccio proprio.
Tra il marito che vuole attenzioni e le cose da fare, la stanchezza e la poca voglia... si ecco non c'è trippa per gatti!!

Vs Libby

12 commenti:

  1. ciao cara... ma lo sai che qualche giorno fa, ho richiesto una carta prepagata alla mia banca?
    Devo provare come funziona, e penso proprio la proverò con qualche tua bellissima crazione...
    Le ho viste su fb, e sono incantevoli...
    Quindi, farò il mio primo pagamento in internet, proprio per te! BAcioni da Federica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaahah brava Federica, spero di portarti fortuna inaugurando il primo pagamento!!!

      Elimina
  2. Continuo a guardarli su FB e non ti ho ancora detto: "Libby li voglio", perchè non ho mai indossato orecchini così grossi e non ho la più pallida idea di come mi possano stare.Ma mi piacciono tantissimo, soprattutto quelli grigi!*_*
    L unica cosa che mi è venuta in mente è d andare in qualche negozio e provare dei modelli simili, tu che ne pensi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova, magari subito non ti ci vedi perchè son vistosi, ma se sono leggeri non te ne accorgi nemmeno.
      Comunque volendo li posso fare più piccoli eh!!!

      Elimina
  3. Come ti ho già detto, mi piacciono moltissimo, soprattutto quelli grigi, ma anche gli altri.. quelli che ha preso la Candy sono fantastici per la primavera/estate, secondo me! Come al solito: brava Libby!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in effetti i colori così vispi sono più estivi, ma visto che c'ero!!! :-D

      Elimina
  4. In questi giorni mi vedo così male che cerco di distogliere in ogni modo l'attenzione dalla mia faccia e quindi quegli orecchini non andrebbero bene per come mi sento ora......... grigia come la maximaglia che indosso oggi, anonima come i pantaloni neri e gli stivaletti dello stesso colore. Gli orecchini sono trasparenti proprio per cercare di non attirare l'attenzione, poi però la mia anima solare ha preso il sopravvento e il tuo coloratissimo braccialetto mi da un piccolo tocco di allegria proprio mentre scrivo questo messaggio e con un occhio sono sulla tastiera e con l'altro mi scaldo il cuore sull'allegria dei suoi colori........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho presente la tua giornata "anonima", a me capita spesso e infatti sono sempre in tinta con le giornate. Io adoro gli orecchini colorati, ma poi non li porto mai ahahahah.
      La verità è che in questo posto di lavoro non si meritano la mia bellezza... quanto meno quella interiore!

      Elimina
  5. Bellissimi!!!! i primi somigliano ad un paio che mi ha regalato mia sorella da un negozio equosolidale!!!!
    Molto bello anche il terzo paio :) anche se non amo molto il fuxia, sono carinissimi!!! :D

    RispondiElimina
  6. Io non porto orecchini ( ne gioielli in genere ,si, lui è molto fortunato in questo senso!) , ma devo dire che quelli a pois sono deliziosi!!!

    RispondiElimina
  7. Ma continua a darti alla pasta!!!!! Ti vengono troppo bene!! Bravissima Libby!!!!

    RispondiElimina
  8. Io orecchini zero... ma... un bel ciondolino??

    RispondiElimina

Le vostre perle...