lunedì 22 ottobre 2012

Ri-aggiornamenti.... e la finiamo qui!!

Beta HCG = 1,00 ahahahahah! Rido per non piangere, che di pianti ne ho fatti al bisogno, adesso basta.
Test ovviamente negativo.

Chiuso il discorso!!!

Allora, oggi ho ripreso a lavorare, stamattina avrei voluto scrivervi in diretta che alle 9 il Messia urlava già, non con me ovviamente, altrimenti avrei finto un malore e me ne sarei tornata a casa.
l'atmosfera in ditta è sempre la stessa. Puzza, a metà tra i liquami e le patate marce... avete mai sentito il fetore delle patate andate a male? Io si, facevo la fruttivendola una volta, è una delle puzze più nauseabonde del mondo.... insieme a quella di cadavere e aimè ho sentito pure quella!!!

Dicevo, qui in ditta c'è un aria da commedia inglese, come arrivo una freddura "niente paga per ora perchè non ci sono i soldi!" e io nel conto credo di avere 12 euro, non di più!!
Ovviamente un mese a casa ha fatto si che si accumulassero 109 mail (di cui 38 di solleciti di pagamento) 8 fatture a clienti, di cui 4 non si sa che fine abbiano fatto, ma il numeratore è segnato fino al 116.... chiedo e nessuno sa nulla!

Sono un po' sminchiata ecco, anche perchè lavorando speravo di potermi permettere di spendere 169 euro per la macchina da cucire (Mere l'ho trovata!!!) e invece niente.

In compenso, quando mi è iniziato questa specie di ciclo (che ora si è bloccato e non riparte più, l'infame!) mi sono data da fare a casa, che tanto il riposo non serviva più. In due giorni ho svuotato gli armadi, buttato un sacco nero di roba, archiviato uno scatolone per recupero stoffa (ora che faccio la sartina fai da me.... mi rendo conto che tutto si può recuperare!), un paio di borsoni di carta di cose che potrebbero piacere alle mie cuginette di 14 e 9 anni.
In pratica ho gli armadi con l'eco... vuoti che di più non si può.
Ne ho approfittato e ho fatto il cambio stagione, rendendomi conto che il mio abbigliamento per l'autunno inverno farebbe vomitare i barboni alla stazione Termini.... e forse anche ai loro cani!
Però... con 12 euro dove vado?

In più stanotte non ho dormito una beata minchia, sognandomi test di gravidanza con 13/14 linee rosa, litigi col Messia, presine e tovagliette americane di improbabili fantasie, e ogni volta che mi dicevo "Basta porcazza puttanazza, dormi...." mi mettevo a pensare "Ma se domani mattina scrivessi sul blog che non sto dormendo.... per il test 13/14 volte positivo... oppure potrei parlare di Checco Zalone... o di come la mia vita economica non esista....no... potei dire come vanno le cose in ufficio... oppure raccontare dei miei progetti irrealizzabili perchè sono povera.... Bastaaaa! Dormi....! Eppure.... magari potrei scrivere un libro...! Diventare famosa come la tizia di Harry Potter.... o dei Cullen.... Santo DDDIOOO dormiii!"

Beh sono andata avanti così fino alle 6 di questa mattina, quando finalmente sono svenuta dal sonno per essere svegliata alle 6.30 dalla sveglia..... Ospedale per le analisi ore 7, circondata da almeno 20 donne in cinta....

ALLORA, CAZZO BOIA, DITEMI CHE QUALCUNO MI VUOLE MALE NO???!!!!

Vs Libby (dai che sto sorridendo... per disperazione, ma è già un passo no?)

24 commenti:

  1. Vieni da me a mandare qualche sano vaffa...mi dispiace tanto, davvero. Ma c...o finirà, no?
    Io ti penso.
    Raffaella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Raffy... non so se finirà, ma a questo punto mi basta sopravvivere, quanto meno per vedere come va il seguito. Che la vita è come un film, sono che non sai chi è lo scemo del regista, altrimenti sapresti chi prendere a calci in culo! :D

      Elimina
  2. Certo, finirà questo periodaccio, ne sono certa!

    RispondiElimina
  3. Bè ma se te ne andava storta solo una non ti riconoscevo più Libby amica mia!!!!! Dio la butto sul ridere anche se da ridere ci sarebbe ben poco ehehehehh.....ci resta solo il cabochon!!!! Un bacione ed un abbraccio fortissimo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaah che sema!!!! Almeno rido... anche se non c'è un cazzo da ridere!

      Elimina
  4. Libby, lo sai che è la stessa cosa che capita a me, quando non riesco a dormire? Inizio a pensare a quello che potrei scrivere sul blog e vado in loop, non dormo più, e mi innervosisco perché non dormo e non dormo perché mi innervosisco.. dovremmo far riposare il cervello! :-) Per il resto, ti abbraccio e basta! P.S. Mi sa che è parecchio che non vieni a vedere i barboni alla stazione Termini!!!!!!! :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oppure tu non hai idea di come sono ridotta io col vestire! Ahahahahah!

      Il problema è che non riesco a spegnerlo, sto cervello del cavolo... come si fa? Vado di valeriana???

      Elimina
    2. Lo so, hai ragione, neanche io trovo il modo.. a me hanno suggerito, per andare sul soft, le tisane, ma poi mi devo alzare ogni secondo per andare in bagno e non dormo comunque!! Ahahahahahah!!

      Elimina
  5. Ma perche butti nel sacco nero???? dallo a me che te lo vendo.
    Libby, rogna x i soldi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara... no guarda, è invendibile credimi!!!
      Ci ho provato stamattina, ma mi risponde che non ce ne sono e in effetti non ce ne sono!!! Mi pare di essere un sorcio nel Titanic, ma senza Jack Douson che mi salva.... si sta inabissando con tutti noi dentro.

      Elimina
  6. Se ti può consolare... il mio conto è a -114 euro e quello di Bestiolina a +0,35 euro... e dobbiamo arrivare a venerdì in qualche modo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh si ecco, in effetti mi consola... mi sento meno sola!

      Elimina
    2. Come puoi ben vedere... nella merda ci siamo in tanti, ma alla fine si sorride comunque (tranne quando ti arriva l'ufficiale giudiziario alla porta per il pignoramento... in quel caso si tratta di paresi facciale!).

      Elimina
  7. Ti abbraccio fortissimo...Anche a me di notte capita d'iniziare a pensare a qualcosa e poi mi riduco a passare la notte in bianco...E solitamente sono solo preoccupazioni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O stronzate, almeno le mie!!! In effetti ora schiatto dal sonno e arrivata a casa ho da fare... niente riposino!! Non si può vivere così!

      Elimina
  8. Io sono la più ricca ho 59,00 euro e devo arrivare a venerdì, ma forse anche a lunedì!

    RispondiElimina
  9. Noi siamo a dieci euro e dobbiamo arrivare al 10. Ma da venerdì si può usare la carta di credito...
    Per il resto ti abbraccio!

    RispondiElimina
  10. si, ridiamoci sopra che è l'unica cosa da fare.

    RispondiElimina
  11. Stanotte pensavo a come investire le cosine d'oro della comunione!!! Altro che riposare!! un abbraccio tesoro

    RispondiElimina
  12. Bisognerebbe scollegare il cervello e non pensare a nulla, ma come si fa??
    Uno che dovrebbe pensare molto a cosa fare ad esempio sarebbe il Messia...non può mica cavarsela dicendo "non ci sono soldi"

    RispondiElimina
  13. Che dirti Libby... dovrà pur finire il momento nero..... che si dice in giro che quando hai raggiunto il fondo puoi solo risalire........
    Vabbè sì dai lo so che ho detto una stronzata.. non mi ci mandare... oppure se ti può far stare meglio mandamici.. in amicizia, ma mandamici......
    Io comunque un abbraccio te lo lascio che tanto quelli male non fanno, e magari forse un po', appena un po' ti risollevano almeno il morale...
    Ciao piccola!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Che 'ppalle, mi spiace, per tutto!!!
    Non parlarmi di staccare il cervello che Marito mi trova assurda...e invece va' quanta gente pazza come me!:D abbraccio!!

    RispondiElimina

Le vostre perle...