giovedì 18 ottobre 2012

Niente


...così pare.



20 commenti:

  1. spero di aver capito male :-(
    Ti abbraccio, se posso

    RispondiElimina
  2. Non dovevamo aspettare lunedì? uffa.............anch'io mi associo a sposa. Un abbraccio scusami non ho parole!

    RispondiElimina
  3. Spero ovviamente di aver capito male pure io!
    Magari un abbraccio non basta... magari hai solo bisogno di un po' di tempo tranquilla, con i pensieri a 1000.
    Non lo sò di cosa hai bisogno, ma se il NIENTE è ciò che penso, beh... mi dispiace tanto. Sarà difficile, ma probabilmente ritenterai, riproverai, da ostinata splendida donna che sei, avrai il coraggio di affrontare tutto.
    Con respiro e tempo...
    Un abbraccio da Federica

    RispondiElimina
  4. ti abbraccio, sono stata silenziosa ma ho letto tutto, perchè entro in punta di piedi in queste storie. Ho il groppone non è giusto, mi dispiace tanto. SO COME TI SENTI e ti dico dalla mia esperienza che non si muore, è dura durissima, ma arriverà il giorno in cui la vita ti sembrerà bellissima!

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace davvero tanto, anche se davvero spero di avere capito male.
    Ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  6. Mi unisco alle altre e ti abbraccio forte forte..

    RispondiElimina
  7. In qualunque caso...un abbraccio infinito.

    RispondiElimina
  8. Mi dispiace Libby, un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  9. ...un abbraccio fortissimo...

    RispondiElimina
  10. zero parole....
    un abbracccio fortissimo....

    RispondiElimina
  11. Un forte abbraccio anche da parte mia...

    RispondiElimina
  12. Vi ho lette tutte care amiche.... pare insomma che le cose non si mettano benissimo. Aspettiamo comunque lunedì e le analisi....
    Grazie di cuore.

    RispondiElimina
  13. Oh Libby, quanto mi dispiace! Tieni duro ragazza!!!

    RispondiElimina
  14. in queste occasioni non so mai cosa dire, mi dispiace, cmq un grosso grosso abbraccio.

    RispondiElimina
  15. Non ti arrendere!!!! Non è finita!!!

    RispondiElimina

Le vostre perle...