martedì 16 ottobre 2012

Effetti onirici da sostanze stupefacenti!

Ho iniziato a bucarmi un po' ovunque più o meno il 25 di settembre.
Sono partita dalla pancia, passando per le gambe per finire sulle chiappe che ormai, fidatevi, non hanno più uno spazio libero da buchi di siringa.

So che il progesterone dà vari sintomi, tipo dolore locale (parecchio dolore locale), indolenzimento al seno (ho le tette che mi scoppiano!), dolore al basso ventre, stitichezza, nausea, vomito, mal di testa e tante altre bellissime cose.
Quello che non sapevo e non immaginavo, era che potessero essere considerate uno stupefacente...

Una cosa importantissima che mi hanno detto al centro è stata causa di un collasso cardio circolatorio di mio marito... niente rapporti fino al controllo. Se calcolate che io ho avuto la prima colica il 26 o 27 settembre e che prima ho avuto il ciclo... si insomma è un po' che a casa mia non si fanno le maialate.
Per me non è stato apparentemente un gran problema, col male terrificante che ho avuto, le iniezioni, il malumore, le ansie sinceramente non era tra le mie priorità.
Ma magari il mio povero marito...

Insomma, tutto regolare, fino a qualche notte fa, quando ho fatto tutta una serie di sogni veramente strani. In uno avevamo ospitato mia sorella Aus che cercava lavoro e si era trasferita in Veneto, poi che il cagnolino di mio papà era finito sotto ad un'auto.
Ma il sogno più significativo è stato questo.

Cercate di immaginare il tutto come un momento di intensa passione, dopo molti giorni senza sesso, anche il mio self control cede e salto addosso a mio marito spalmandolo sul divano. Inizio a toccarlo dappertutto, lo bacio, lo accarezzo mentre lui si gode ogni mio tocco con un sorriso beato stampato in faccia e piccoli versi di compiacimento. Arrivo al suo regale augello, bellissimo e imponente e....
... "Amore...."
"Mmmmmm siiii...."
"No amore sul serio..."
"Ma... porc... che hai fatto??? Sei sempre la solita... non hai maniera e guarda cos'hai fatto!"
Guardandomi le mani ...ehm insomma.... si è staccato! Si il regale augello m'è rimasto in mano. Niente sangue e niente dolore, solo... si è staccato come farebbe la gamba di una bambola.
Lui me lo strappa dalle mani e se ne va con le splendide chiappe al vento verso il bagno.
"Amore scusa, che ne sapevo io che si poteva rompere...!"
"Lascia perdere che è meglio... e impara ad avere più cura delle cose degli altri!"
 
Si insomma, nel sogno ho staccato il pisello a mio marito e lui sembrava non solo contrariato, ma proprio arrabbiato... per così poco poi, si insomma, poi l'ha rimesso a posto, ma non credo me lo farà più toccare! Almeno in sogno.

Si insomma, credo che il progesterone sia come la droga, anche stanotte ho continuato a svegliarmi e a fare sogni stranissimi che ovviamente non ricordo più.

Pensavo che se dovessi continuare a fare ste punture, dovrò chiedere in prestito un altro culo.... e stare lontana dai piselli....ahahaha!!

Vs Libby

34 commenti:

  1. Oddio... ahahahahhahahahhahahahahahahha!!

    RispondiElimina
  2. mi hai fatto sorridere stamattina e stvo un pò giù, sei unica guarda :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male... sti sogni son serviti a qualcosa almeno!

      Elimina
  3. ahahahahahahaha :-D
    grazie per la risata
    Mi sono davvero immaginata la scena ahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che male ci rimanevo nel sogno??? Del resto scusa, è anche roba mia eh... che ne sapevo io che era così delicato!!!

      Elimina
    2. dai che l'ha subito riattaccato! ^_^

      Elimina
  4. grazie per la risata mattutina!!!
    come ti capisco... a me hanno vietato tutto causa placenta bassa a gennaio, il cucciolo è nato a giugno, tempo di rimettermi in sesto per punti ecc ecc... ben SETTE lunghissimi mesi! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio che incubo... che magari per te che sei diventata mamma... si insomma eri comunque impegnata, ma per lui??? :-D

      Elimina
  5. Stamattina sei stata la prima a riuscire a strapparmi un sorriso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A scapito del pisello di mio marito... povero lui! :)))

      Elimina
  6. Beh niente rapporti completi ma qualcos'altro potrete ben farlo :) Tipo staccargli l'aggeggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma sai io non sono molto in me in questo periodo... e poi sono pericolosa, non so se mi ci lascia giocare ancora!!

      Elimina
  7. Ah, ah. Chi era la Bobbity che aveva staccato il pisello al marito perchè la tradiva?
    La pma e gli effetti del progesterone.
    Sei mitica!
    Raffaella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma mica te lo dicono che fa sti effetti eh! Ti dicono solo di farti le punture e poi tu hai tutta una serie di sintomi destabilizzanti, ma quello di staccare i piselli nei sogni, non lo scrivono nel bugiardino!

      Elimina
  8. Sto morendo dal ridere, addio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio no sorella... devo venire a rianimarti? Tanto a te cosa posso staccare????

      Elimina
  9. Oddio... mi scendono le lacrime per cercare di trattenere le risate... che in un ufficio open space non è il caso di mettersi a sghignazzare!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai che ora lavori meglio, basta che tu eviti di pensare a me che vado a staccar piselli nei sogni!

      Elimina
  10. ma a tuo marito glielo hai raccontato questo sogno???????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiii e lui è rimasto allibito... però di fatto, non me l'ha più fatto toccare.... ahahahahahah!!!!

      Elimina
  11. Ecco, ti stavo per fare la stessa domanda fi Giliola... glielo hai raccontato? e lui che ha commentato?? ahahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dicevo a Gil, è rimasto allibito.... e a tutt'oggi non me l'ha più fatto toccare.... uffa! :-(((
      Ahahahaah!!

      Elimina
  12. libby oggi mi piaci tanto mi hai fatta ridere! Povero D! Com il senso del sogno è che "staccando quel coso" togli potere....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No lui dice che per la poca usura si è seccato e si è staccato per quello ahahahahahah!!!

      Elimina
  13. Mi hai fatto morire... "per così poco"!!!!! AHAHAHAHHHAHAH!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaahah beh si dai... poi l'avrà rimesso a posto... certo che si era tanto arrabbiato eh!

      Elimina
  14. Sogno stupendo:D :D che brutto non fare le coccole, a volte se ne ha davvvero bisogno! Quanti sacrifici state facendo! Abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già... che se tutto va bene, è una rinuncia giustificata... ma se non va bene.....

      Elimina
  15. fantastico il tuo sogno...ti dico che anche da noi non si batte chiodo da non so quanto tempo...prima perchè ero incintata e martina aveva la testa proprio lì e non stava bene...e lui si faceva mille pare...ora perchè ho il ciclo da tipo 40 giorni, il parto i punti ecc....uff che vita difficile!!! :D un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eilà Poggy..... come andiamo cara? Oh si ho letto e capisco la tua sofferenza ahahahah. Che poi è più quella di lui che la tua secondo me. La piccola Poggina sta bene? Un bacione cara.

      Elimina
  16. Tu sei tutta matta, lo sai vero? ... però mi fai morire dal ridere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheeh è una buona cosa essere un po' matta eh. A volte!

      Elimina
  17. Puoi sempre usare questo "potere" come arma di difesa.. Ovviamente non con tuo marito! :)

    RispondiElimina

Le vostre perle...