martedì 30 ottobre 2012

E io vado avanti creando...

Può essere che ultimamente vi abbia dato l'impressione di aver abbandonato le mie amate perle, ma vi assicuro, che nel momento d'ombra che sta vivendo la mia esistenza, nascono invece nuove creature, quasi vive.

Sempre molto semplici, molto viste e magari anche molto banali, ma ho capito che non posso forzare il mio modo di creare. Io sono per le cose stra viste e semplici e tentare altre vie, sarebbe come violentare me stessa a creare cose che non mi appartengono e non mi verrebbero mai bene.
Ho idee, tante, la testa sempre in movimento, forse proprio perchè ho bisogno di riempire i vuoti, o di tenere sempre la mente impegnata in altro.
Quello che mi frena dal postarvi le cose nuove, è che non riesco a fare foto decenti e odio chi mette foto brutte di cose che magari sono bellissime.

Ad ogni modo, questo è l'ultimo anello nato dalle mie mani. Non ne ho creati moltissimi a dire il vero e sono tutti simili, perchè le basi sono uguali, in sostanza.


Chi di voi mi segue su Face Book l'ha già visto di sicuro, ma qualcuna di voi no, quindi anche per lui un posto d'onore in questo blog che sta a metà tra un blog creativo e un blog di chiacchiere e lamenti.



Nessun mistero per questo anello, la base è di quelle che si trovano nei negozi che si occupano di questo tipo di hobby, misura 13, ma c'è la possibilità di allargarlo o stringerlo un pochino.
Le perle che ho usato sono di due tipi. Cristalli di Boemia e perle in vetro rosso fuoco trasparenti e bellissime, tutte di misura 6 mm.

Vi ho postato la foto della mia manina proprio perchè vediate che effetto fa indossato.




Qui potete trovarlo in vendita sul negozio Blomming, dove dal 5 novembre (ma potete già vederli ora) ci saranno moltissime cose in sconto per i regali di Natale. Ad ogni modo, se non trovate ciò che vi piace e siete interessate... fate come altre amiche, chiedete e vi sarà dato.

 Vs Libby

17 commenti:

  1. ognuno ha il suo stile, il bello è questo...per le foto sono d'accordo con te, a volte ce ne sono di inguardabili anche se magari gli oggetti fotografati sono molto belli...In rete ci sono tanti tutorial per fare sempre meglio;)
    Buona giornata

    Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è vero, ti dico la verità, se trovo un blog che ha delle foto brutte, non mi soffermo nemmeno a guardare se gli oggetti sono belli o meno. Io ho seguito e letto molti tutorial, il problema è che a casa mia non ho un posto decente dove montare il tutto per fare foto discrete. Mi accontento che siano a fuoco e su fondo bianco e che rispettino i colori... a volte mi vengono bene, altre no!!! Quelle no le scarto e le rifaccio!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Bello Libby. Bello vero.
    Raffaella

    RispondiElimina
  4. Amo alla follia le cose belle e tintinnose... se me lo fai in fucsia, è mio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso farlo in effetti.... recupero le perle e provo!!! :-D

      Elimina
  5. Ci piace compensare i momenti no con la creatività! Anche io faccio cosi e torna subito il sole!!! Bello!!! Io attendo il giorno in cui avrai l'ispirazione giusta per creare la collana per "il pennello" ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si... il Progetto Blogger è stato sospeso a tempo indeterminato. Ho creato ancora eh, ma non ho più l'ispirazione giusta. Sarà il momento....

      Elimina
  6. Mi piace tanto!
    Vorrei fare un po' di shopping, anche per questo non vedo l'ora di trovare un lavoro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il lavoro... croce e delizia... per me solo croce al momento!

      Elimina
  7. Ti seguo da poco e non lo sapevo che facevi gli anelli...
    molto belli fra l'altro...
    quanto al fatto che son semplici.. meglio! L'originalità è filgia del buon gusto!
    Brava!

    RispondiElimina
  8. lo sai che sei un diavolo tentatore vero?!?!?!?!?!?!?! ^____*

    RispondiElimina
  9. purtroppo io non indosso ne sono particolarmente appassionata di gioiellame... però l'anello che hai creato appare carino

    RispondiElimina
  10. E si, a volte sembra che se non crei qualcosa di particolarmente originale o unico, non vale niente.
    Io invece penso che ogni oggetto creato sia unico, particolare, anche se creo bijuox simili non sono mai identici, quindi alla fine sono UNICI!
    Di anelli come il tuo ne ho fatti tantissimi e la gente continua a chiedermeli, di sicuro piacciono!
    Ciao elena

    RispondiElimina
  11. Mi piace molto libby... e sai che ogni volta che posti queste signorine sono una tentazione per me... le voglio fare anche io... Ultimamemte sto pensando al feltro... ho voglia di provare a farmi un porta cellulare in feltro... chi sa se oltre a pensarlo, lo farò anche!?!!??

    RispondiElimina

Le vostre perle...