lunedì 10 settembre 2012

Progetto Blogger: La MERE!

Finalmente!!! Starà pensando l'amica Mere, guardando golosa il video per PC!!!

Eh si, è arrivata anche l'ispirazione per lei.
Non so se si nota che sono abbastanza fissata con le collane lunghe.
Comunque, la Mere la conosco anche di persona, ci siamo incontrate la prima volta all'edizione autunnale di Abilmente a Vicenza. 
Abitiamo relativamente vicine e quella fu una ghiotta occasione per passare del tempo insieme.
Incontrare la Mere è stato come tornare a casa. La famigliarità di una persona che non hai mai visto, ma con cui pare d'essere amiche dai tempi delle elementari.
Due occhi azzurri sinceri e un sorriso aperto e spontaneo.
Ricordo di aver passato con lei un'intera giornata di chiacchiere e risate, così, come se fossimo state amiche da sempre.

Così per lei è nata questa collana.... e come tutte le volte avere tra le mani l'oggetto, che nasce da solo e che mi parla e tutti questi colori, mi hanno ricordato lei e solo lei.


La Mere, per chi non la legge o non la conosce, è il sole! Come tutti gli esseri umani del mondo ha i suoi momenti no, ma per la maggior parte del tempo è allegra, felice e contagiosa. 
La definirei assolutamente genuina, una donna d'altri tempi, con saldi e validissimi valori, che non bada all'apparire ma all'essere e LEI, la Mere, E', è moltissimo!


La ragazzaccia impaziente mi aveva chiesto colore, guai a me se le facevo qualcosa in bianco e nero, che lei proprio non è! Lei è colore allo stato puro. Lei è la primavera, che sboccia, che profuma, che gioca e cresce, poi adesso che è in attesa cresce per davvero ahahahahah!!
Quindi fiori, fiori colorati, cristalli colorati e pieni, l'allegria fatta gioiello!!


La collana è composta da una catena ad ovali argentata molto leggera, dei grandi fiori in resina colorata e cristalli di Boemia di diversi colori. E' molto lunga e per questa ragione la si può portare doppia. Misura da chiusa cm 45.

Non vi chiedo se potrebbe rappresentarla, io ho la fortuna di conoscerla, quindi so che è così!

Mere tesoro te voio ben!!!

Vs Libby

P.S. Qui sotto troverete il box con la creazione in vendita su Blomming!




12 commenti:

  1. AMOOOOOOOOOOOOOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! Oddio se valeva la pena aspettare!!!!! Mamma mia Libby cosa hai fatto.....la collana è MAGNIFICA, STUPENDA (inutile dire che è MIA sicchè toglila pure dalla vendita questa la compro io!!!!!!!)....ma poi....se la collana è FANTASTICA le parole che hai usato per descrivermi........mamma Libby ho la pelle d'oca, pure Brioscina si è agitata, mi è scesa una lacrima giuro!!!!! Il tuo post me lo salvo e me lo conservo, lo leggerò quando avrò quei momenti no in cui credo di essere tutto fuorchè gioiosa!!!! Ti voglio un mondo di bene, sei UNICA, non so neanche che parole ci siano adatte per descrivere quello che provo!!! TE LO RIBADISCO QUESTA E' TASSATIVAMENTE MIA!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inutile dire che se quando ci vediamo è come se fossimo amiche da sempre è perchè tu mi ispiri questo, perchè la simpatia e il feeling è reciproco!!!! Ti adoro!!!

      Elimina
    2. Oh ecco... adesso sei tu a far piangere me.... ahahahah!

      Elimina
  2. La collana è veramente deliziosa e, da come leggo la Mere qui sopra, penso proprio che tu ci abbia azzeccato, come sempre!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, mi fa immensamente piacere in effetti... eheheh!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao cara, come stai? Era da un po' che non ti vedevo da queste parti. Ti ringrazio.

      Elimina
    2. A lavoro non posso connettermi, ma ho rimediato comprandomi uno smartphone :-)

      Elimina
  4. No, vabbè...lo sai che ti ho già tra i "preferiti" vero? Hai fatto proprio bene a mettere il link a blomming...qui bisogna pensare già ai regali di Natale e a me le tue creazioni piacciono troppo...
    Settembre per me è un mesaccio e ho il divieto di fare acquisti frivoli ma ottobre è a un passo ghghghghghghghghghgh.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaahah sempre disponibilissima tesoro... un bacione!

      Elimina

Le vostre perle...