domenica 30 settembre 2012

Post di servizio.

Eccomi qui, dopo tre lunghi giorni di assenza.
Qualcuna di voi, seguendomi su Face, sa già il perché, per le altre, piccolo post di servizio, scritto di domenica mattina.

Sto procedendo con le iniezioni di Gonal per la Fivet e come regalo mi han dato una spettacolare colica pelvica-intestinale mercoledì sera, che mi ha stesa per tre giorni.

Tre interi giorni passati tra il letto e il divano, con dolori che, onestamente, non auguro nemmeno al mio peggior nemico.
Ovviamente sono rimasta a casa e non sono stata bene, per niente.

Oggi è domenica, sono reduce da un semi-matrimonio di ieri, sotto il diluvio. Semi perchè ovviamente non sentendomi bene ho potuto partecipare alla cerimonia e solo a parte della cena. Oggi ne sento le conseguenze.

Prima di iniziare il Gonal, mi ero documentata sugli effetti collaterali, sapevo che poteva dare mal di testa e dolori simili al ciclo, dal momento che comunque sono ormoni, ma andando nei forum, avevo anche sentito persone che non avevano avuto nessun tipo di sintomo e comunque nessuno che mi abbia detto che avrebbe provocato coliche a raffica da piegarsi il due dal dolore.
Sono alla sesta iniezione e onestamente il dolore non passa, viene solo camuffato se prendo camion di Moment.

Domani mattina non sarò con voi, a rispondere agli eventuali commenti, sarò in ospedale per la prima conta degli ovociti per vedere se le mie ovaie stanno facendo le brave o meno. Analisi del sangue ed ecografia.

Onestamente mi auguro che vada bene alla prima, me lo auguro proprio, perchè considerati gli effetti, dubito fortemente che vi sarà una seconda volta.

Vs Libby

19 commenti:

  1. Mi dispiace per tutto il dolore che stia provando... incrocio le dita perchè tutto proceda bene!!! Un abbraccio gigante!

    RispondiElimina
  2. Grazie Sonia. Ricambio l'abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Un immenso in bocca al lupo! Spero che vada tutto bene. Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  4. Un abbraccio.. ti pensero' domattina!

    RispondiElimina
  5. Un abbraccio.. ti pensero' domattina!

    RispondiElimina
  6. Povera Libby :-( Mi spiace tanto: immagino il dolore;-/ Spero che le cose volgano al meglio specie in questo ambito cui, giustamente, tanto tieni! Tanti pensieri buoni e positivi per te:-) Liz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Liz, grazie infinite. Purtroppo ancora non sto bene... spero davvero di risolvere presto perchè sto dolore non mi dà tregua.

      Elimina
  7. Avevo immaginato qualcosa riguardante la FIVET. Ognuna reagisce in maniera diversa, cazzo però non è mica giusto che ci siano donne che trac basta una trombata, no? Incrocio tutto per te davvero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo commento mi ha fatta sorridere.... in effetti sai quante volte l'ho pensato? Se mai sta cosa dovesse dare esito positivo... me lo sono proprio meritata eh!

      Elimina
  8. anche domani mattina hai tutto il mio pensiero..! un abbraccio fortissimo tesoro, ti voglio bene!

    RispondiElimina
  9. Mi dispiace molto che tu stia subendo questi forti effetti collaterali.. incrocio davvero le dita per te, per questa mattina!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lisa, è andata, anche se non benissimo... ma vedremo nei prossimi giorni!

      Elimina
  10. Tesoro ti abbraccio fortissimo, scusa se non mi sono fatta viva fine settimana scorsa ma ho avuto una piccola disavventura ed ero a casa pure io, nulla di preoccupante, solo tanta paura ma tutto a posto, ti racconterò!!!! Bacio

    RispondiElimina
  11. Ciao stella, non ti preoccupare, immagino che anche tu sia presa con le tue cose. Un augurio anche a te. BACI

    RispondiElimina

Le vostre perle...