mercoledì 12 settembre 2012

Orecchini a cerchio... produzioni di agosto!

Ancora produzioni estive per questo colpo di coda di sole e caldo. Una carrellata con i tre esemplari di orecchini a cerchio nati per dar fondo alle perle abbandonate, prima che arrivassero quelle nuove.

Leggeri per la struttura in acciaio armonico, ma vistosi per la misura, sono orecchini forse più adatti all'estate, che alla prossima stagione, ma io li adoro.


Questi sfruttano il classico bianco e nero dove il bianco non è proprio bianco, è più perla. Rigorosamente in cristallo Swarovski ovviamente.


E il nero in verità è nero e antracite fumè a specchio. Dove anche il trasparente fa bella mostra con delle perle in cristallo di Boemia aurora boreale. 
Per chi non sa cosa sia (sigla AB) sono quei riflessi quasi a specchio e colorati che notate nell'orecchino a sinistra... lo vedete? Ecco, quello è l'effetto aurora boreale.

Quest'altro paio invece è più chic classic & easy...


Perle in cristallo Swarovski azzurro baby, dischetti in vetro bianchi e una bella perla bianco latte come pendente.


Questi orecchini hanno già trovato due orecchie da cui pendere e sono partiti e arrivati da diversi giorni a Treviso, dall'amica Lisa.
Sono belli, o meglio, a me piacciono moltissimo.

Questi ultimi invece sono nati la scorsa settimana, ma fotografati domenica verso il finir del giorno e infatti la foto non  rende benissimo.


Questa volta ho scelto delle piccole perle in vetro cerato viola, degli intercalari in argentone e perle piccole e argentate in resina e delle perle sfaccettate in cristallo di Boemia viola.
La perla centrale è in vetro, semplice e vistosa.


Anche loro sono leggeri, perchè alla fine la struttura e il numero delle perle rimane più o meno quello.
Io li trovo deliziosi, ma è ovvio, io sono la loro mamma no??

Sotto vi lascio il box per Blomming, sappiate che hanno tutti lo stesso prezzo e che, spero, ne nascano altri presto.

Ciao a tutte.
Vs Libby




16 commenti:

  1. Sono tutti molto belli, semplici e d'effetto assicurato. Complimenti
    Emi

    RispondiElimina
  2. Sono bellisssimi...Io adoro gli orecchini!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche ioooo... e le collane lunghe! Grazie.

      Elimina
  3. Belli belli belli!!!... bravissima come sempre!.. e i miei preferiti sono gli ultimi!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, si piacciono anche a me. E poi secondo me vanno bene in autunno!

      Elimina
  4. mamma mia mi piacciono tutti. Gli orecchini a cerchio poi sono la mia passione :-) Brava!!!
    p.s. dov'è il box x Blomming?

    RispondiElimina
  5. Rimango sempre più incantata dai tuoi lavori...io, che indosso solo la fede e degli orecchini invisibili (sempre quelli).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci crederai, ma anche io!!! ahahahah! Mi piacciono gli orecchini ma indosso principalmente i miei piccolini d'oro. Magari se esco o se ho un'occasione indosso anche altro, ma è raro. Ancor di più mi piacciono le collane lunghe... ehehehe! Ma anche per quelle non sempre trovo l'occasione!

      Elimina
  6. Sono tutti belli, ma mi piacciono di più i primi! :-)

    RispondiElimina
  7. Scusa, ma costano solo 10 € il paio? Ma le pietre e le altre cose che ci metti costano ! Ci guadagni qualcosa??? ( ehm, belli eh, ma lo sai, non sono in grado di portare nulla :( )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo so, sei perdonata! Aahahaahah! Il prezzo viene fatto secondo i soliti criteri che uso da un bel po', tenendo conto del materiale usato (ovviamente del prezzo che mi è costato), l'unica cosa che non posso molto mettere in conto, è il tempo che impiego a fare le cose, perchè per questi orecchini inciderebbe poco, ma per altre cose sarebbero prezzi un po' difficili da proporre. In effetti dovrei rivedere le mie priorità... :-)

      Elimina
  8. Mi hai fatto venire in mente un paio di orecchini Dio quanto li ho amati, smarrito uno. Erano a cerchio infatti. Bellissimi i tuoi davvero!!!!

    RispondiElimina

Le vostre perle...