venerdì 3 agosto 2012

Vacanzando!

Care ragazze, la chiusura per ferie di luglio/agosto, sancisce la fine di un anno lavorativo,
diversa da quella per Natale, quella è la fine di un anno solare.
Quest'anno con voi è stato uno spasso, sempre e comunque. Dai post
lagnosi e pesanti, fino alle cazzate senza tregua, ai commenti 
acidi di chi non sa stare al mondo,
fino a quelli da ridere di chi col mondo ci gioca.
Vi ringrazio tutte, una ad una, vi lascio un bacio, nella speranza che vi
arrivi anche se siete sotto l'ombrellone.

Per quest'anno non mi muoverò da casa, ma la cosa importante
è non venire qui dentro.
Spero di riaprire e accogliervi con tanta energia
e belle novità. Crediamoci fino in 
fondo, così magari succede davvero.


Vi voglio bene, ci si rilegge tra qualche settimana.

Vs Libby




24 commenti:

  1. smack smack il resto te lo dico a voce :-)
    Buone vacanze !!!

    RispondiElimina
  2. Brava Libby!! Ma crediamoci fino in fondo DAVVERO!!!! :-) Tanti baci e buone vacanze.. che, dopotutto, l'importante non è dove si va, ma con chi si sta!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E come si sta anche... ciao bella buone vacanze!

      Elimina
  3. Buone ferie! Se leggi il mio ultimo post, quando si è col proprio amore si sta bene proprio dappertutto :)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo.... riposati e ci si rilegge presto!

      Elimina
  4. Ciaooo Libby!
    Anche noi quest anno staremo a casa!!
    Imbiancheremo la casa dei miei nonni e poi ci godremo la quotidianeità, senza lo stress lavorativo :-)
    Buon relax!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella, noi abbiamo da fare qualche lavoretto a casa, niente di impegnativo comunque. Avevo in mente di organizzarmi una dispensa, vediamo se ci riesco ahahaha.... per il resto qualche giretto e riposo!

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Ciao Libby! Ti auguro buone vacanze rilassanti anche se a casa come me e ci sentiamo al tuo rientro nella blogosfera.

    Baci baci,
    alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alex, grazie infinite. Buone vacanze anche a te!

      Elimina
  7. Emmmi commuovo pure un po'!!!!!!!!!!
    Fai buone ferie Libby, riposati, rilassati, fatti tante coccole con il tuo maritino e torna più grande e più forte che pria!!!!!!! (e il pria non è un errore di battuta dovuto al caldo.... è una battuta di un vecchio film ... credo sia l'armata Brancaleone... credo eh..... che la vecchiaia mi gioca brutti scherzi)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gil, buonissime vacanze anche a te.... quando le farai, ma tanto io gironzolo eh... qui, lì.... un bacione,

      Elimina
  8. buone vacanze..................

    RispondiElimina
  9. Cara Libby... buone vacanze a te ed al tuo maritino...
    Pure io, come molte, me ne starò come al solito a casa!
    Proprio ieri, mio marito, mi ha detto: " E se andassimo un paio di giorni in montagna??" Dunque... visto che non ha tuonato ne nevicato :-P ho preso la palla al balzo... ho provato a vedere se c'erano delle offerte e, puntualmente, ieri sera avviso mio marito... lui... serafico..." maaa...seee....peròòòò...non sò....vedremo..." Ecco...questa è la realtà! E mi pareva strano!!! Sono rientrata mogia alla mia realtà...
    Un bacione da Federica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica.... ehm si ho presente, anche se devo dire che dei due sono io quella che vuol stare a casa quest'anno. Io sono per il mare, sempre e comunque, per me le vacanze sono in Toscana, il mio paradiso. Quest'anno non ci posso andare, e allora va bene anche casa mia. Niente orari e niente obblighi, solo lunghe giornate calde da passare con mio marito.... non appena anche lui sarà in vacanza. Nel frattempo procederò col Progetto Blogger e a preparare i post per il rientro del 27 agosto.... e non ci voglio manco pensare!!! Un bacione cara.

      Elimina
  10. Anche noi mi sa che alla fine staremo a casa...comunque buone vacanze, riposati nèèèèèèèèèèèè! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere sentire che siamo davvero in tantissime a casa... nel senso che mi sento meno sola... ahhhaah! Un bacione.

      Elimina
  11. Anche io resterò in città...E purtroppo lavorando...Ho solo una misera settimanella di riposo...Ma ti auguro delle buone vacanze...E ci ricediamo al tuo ritorno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah anche tu a casa e con vacanze ridotte... buon riposo comunque e si, ci rileggiamo al ritorno in trincea!

      Elimina
  12. ciao bellezza... buon riposo e buone vacanze...kiss

    RispondiElimina
  13. buone vacanze! anche se non andrai da nessuna parte staccare la spina serve sempre!!!

    RispondiElimina

Le vostre perle...