martedì 28 agosto 2012

Progetto Blogger: Sonietta!

Secondo giorno di lavoro, anche stamattina, al suono della sveglia, l'incredulità si è fatta strada nella mia mente, prima di urlarmi "Svegliaaaa!". 
Devo dire di essere una pessima lavoratrice, certo, lavorare gratis non è il massimo e non ti stimola di certo a fare le cose con ordine o con volontà.
Che poi, io le mie cose le faccio, solo che la voglia di farle si esaurisce in 15 nano secondi, il resto è tutto un DEVO, più che un è giusto farlo perchè mi pagano per farlo. Non so se mi sono spiegata!

Ad ogni modo, oggi vi pubblico un post scritto ad agosto, in una giornata torrida in cui ero svaccata sul divano in mutande. E' uno dei post per il Progetto Blogger, come si evince dal titolo. Spero sia di vostro gradimento.

Baci!


Come promesso, sono al lavoro per il Progetto Blogger anche in agosto.
Devo dire che è stato molto produttivo, anche dal punto di vista fotografico!

Oggi quindi vi presento un'altra bella collana lunga. Questa creazione porta in nome di Sonia, per le amiche Blogger Sonietta.



Le perle, ammetto, erano fatte da tempo, ma non riuscivo a dar loro una vita e una collocazione che le portasse ad essere esaltate.
Sinceramente Sonia la conosco poco e non so nemmeno se il colore possa essere di suo gradimento, ma la collana in sé la trovo davvero molto bella, indossata fa un figurone.


Che poi è strano come, in men che non si dica, dopo molto tempo che alcuni oggetti rimangono da parte, l'ispirazione arrivi da sola e partorisca un oggetto davvero piacevole.


So che il viola, il lilla, andava di moda la scorsa stagione, ma sono dell'idea che se una persona lo sa indossare, ogni colore fa al caso nostro.

Alcuni dati tecnici della collana. Sonietta è una collana lunga 40 cm chiusa, con perle in pasta polimerica fatte a mano del diametro di circa 11 mm, accompagnate da cristalli di Boemia viola e intercalari argentati. A nascondere i fori delle perle artigianali, ci sono dei piccoli dischi bombati in vetro pieno bianco, discreti ma che schiariscono la creazione. Come supporto alla parte centrale, la più importante, della catena in alluminio argento zigrinato, leggerissima.
La collana non ha chiusura, essendo molto lunga la si può tranquillamente infilare senza bisogno di aprirla.

Mi spiace non potervi dire di più di colei che me l'ha ispirata, ma le cose sono così, sono come le canzoni, nascono da sole (lo diceva Vasco!!!).

Ciao
Vs Libby.

16 commenti:

  1. Bella sonietta, bella davvero. Tieni duro a lavoro, cambierèà. Lo sento.
    Baci
    Raffaella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara... in un modo o nell'altro deve per forza cambiare!

      Elimina
  2. Veramente carinissima!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gil, grazie cara. E' molto semplice in verità, ma a me piace molto!

      Elimina
  3. mi piace molto e anche questo progetto blogger si fa interessante... mi aggiungi in lista? e mi raccomando che sia tutto blue!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Agli ordini!! Ahahah! Certo che ti aggiungo, abbi pazienza però eh!

      Elimina
  4. Sono contenta di averti ispirato... perchè questa collana è davvero bellissima e moooolto chic!!! Il viola tra l'altro è uno di quei colori che porto molto spesso (ed ecco spiegato perchè i gatti neri si toccano quando mi vedono passare)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e che mi piace vedere intorno a me, in tutte le sue sfumature!!!

      Elimina
    2. Ciaooo, e meno male! Anche a me piace, anche se non lo porto spesso e tra l'altro non lo porto perchè di moda, lo porto se ne ho voglia ecco. Carina no?

      Elimina
  5. Per il mio gusto personale tra tutte le creazioni questa è quella che mi piace di più :) stupenda... complimenti!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie mille. Ora che lo so per te mi farò ispirare anche dai tuoi gusti ahahahah!

      Elimina
    2. ahahha ok, colore preferito il blu :)

      Elimina
    3. Tutte col blu... che va anche di moda per l'autunno inverno... ok!

      Elimina
  6. E io l'ho vista in anteprima e dal vivo ahhhhh ahhhh ahhhhhhh gne gne gneeeeeee!!!! E' bellissima e mi piace tantissimo, ho visto che anche a Sonietta piace e quindi ci hai beccato anche stavolta!!! Bravissima però ti tiro le orecchie perchè sto ancora aspettando il mio turno uffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Qua mi sa che ne dovrai fare due una per me ed una per brioscina se andiamo avanti di sto passo prrrrrrrrrrrrrrr :P hihihihii

    RispondiElimina

Le vostre perle...