venerdì 20 luglio 2012

Su Blomming

Buon venerdì a tutte, oggi niente post stracciabudella o politicamente scorretto o qualsiasi altra cosa... In attesa che il Progetto Blogger proceda, voglio farvi vedere alcune cosette, presenti anche su FaceBook, che ho caricato nel mio negozietto virtuale. Povero lui, abbandonato da tempo merita un po' di notorietà. Devo dire comunque che non ho inserito molti prodotti, nonostante sia di una facilità estrema. In ogni caso se avete voglia di andare a far visita a Preziosi Bijoux, il negozio web della Libby, basta che smanettiate un po' con i box qui sotto... Nei primi due box trovate due collante lunghe, circa 32/35 cm, della Collezione Clown, che vanta 4/5 pezzi perchè poi non ho più elaborato altro, ma non escludo che nasca ancora qualcosa eh.....
Una sulle tinte del verde e rosso, l'altra dai colori brasiliani, verde giallo e blu.
In quest'ultimo box invece, tutt'altro genere, una collana asimmetrica con perle in cristallo Swarovski e cristalli di Boemia.


La cosa bella di Blomming è proprio questa, puoi inserire i box con i tuoi articoli dove vuoi! Cliccando un pulsantino si viene rimandati alla pagina dei dettagli e degli acquisti. Immagino che per la maggior parte di voi, questo post sia inutile, ma non avevo molto altro da raccontare stamattina. Vi auguro un ottimo venerdì, che sia pieno di sole, visto che han messo acqua e temporali per il week end.

 Ma arriveranno prima o poi le vacanze???


 Vs Libby in veste creativa!

10 commenti:

  1. Invece mi piace sempre vedere le tue creazioni, altro che inutile! Brava Libby!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh grazie... il post era un esperimento per vedere se ero in grado di inserire questi box... ho voluto esagerare e ne ho messi addirittura 3!!! Ahahaha!

      Elimina
  2. Ce li hai gli orecchini da abbinare alla collana Duchessa????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente!!!! Dimmi come li vorresti, ogni tuo desiderio è un ordine ahahahah! Scherzi a parte, non li ho fatti, se non ricordo male, ma se dici posso farli e poi te li mostro! Senza impegno, ovviamente!

      Elimina
  3. La collana mi piace un sacco, ma se ci fossero gli orecchini ci faccio davvero un pensiero concreto!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Non tanto grandi, giusto da abbinare, ma che non attirino troppo lo sguardo, la collana deve rimanere il pezzo forte, non so se mi sono spiegata........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo... gli orecchini li farei con la perla pesca e magari il cristallo, piccoli e discreti. Provo e poi ti mando la foto! :-D

      Elimina
    2. Ok, tieni conto che da ora fino a lunedì, non credo di collegarmi più: domani ho ospiti e domenica è dedicata all'assistenza a mia madre......... Ciao e... buon fine settimana!!!!!!

      Elimina
  5. belle e brava!!!
    buona domenica anche a te

    ciao Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Grazia, eheheh grazie cara. Mi sono dilettata in esperimenti internauti stamattina....

      Elimina

Le vostre perle...