lunedì 7 maggio 2012

A volte ritornano...

E' stato un week end nervoso. A causa mia che lo sono per 24 ore e per 7 giorni la settimana.
Sarebbe strano sentirmi dire che amo più di quanto saprà mai, mio marito, ma che in questi giorni non glielo so proprio dimostrare.
Sono scontrosa e antipatica, in una parola... STRONZA!!

Che poi lui è un angelo (che mi fa saltare i nervi un giorno si e l'altro pure!!) ma che si prende cura di me. A volte mi chiedo quando si stancherà di farlo!

Comunque, venerdì Dr J era in quel di Milano per alcune pratiche da fare al Consolato argentino, così il ragazzo ha pranzato con la Pink.... cara pure lei, che l'ha portato a mangiare in un posticino interessante!
Sabato gine per il Pap test e la visita dei 6 mesi, tutto ok! E' sempre tutto OK, ma non succede mai quel che dovrebbe.... fa niente!
Poi, con mio marito, sono stata al centro commerciale, dove lui doveva acquistare una bilancia (quella di casa se l'è fatta scivolare dalle mani 2 volte e ovviamente non funzionava più!). E poi dentro a Piazza Italia, dove lui si è preso due felpe ed un paio di pantaloni e dove ha voluto a tutti i costi e contro la  mia volontà (ehehehe) regalarmi due camice (si Pink... le ho prese!!!!) e un maglioncino rosa di cotone.
Sant'uomo!

Ma la novità del week end è stata un'altra...
Domenica, sotto un cielo color piombo che ha pure aperto le chiuse, inondandoci senza ritegno, sono stata con Luna e Bruce a fare un giro del Lago di Fimon..... vi chiedete dove stia la novità? Beh, ad organizzare la giornata e ad invitare me e mio marito è stata Chanel!! Si si, la stessa Chanel con cui per poco non ci pigliamo a badilate sui denti un anno fa... poco meno!
E vabbè, son cose vecchie, lei ci ha invitati, è stata davvero molto gentile, noi non potevamo rifiutare e devo dire che la giornata ha avuto anche un risvolto comico, con noi 6 seduti ad un tavolo, con un panino in mano e l'ombrello nell'altra, sotto il diluvio!!!
Ma siamo stati temerari ed abbiamo fatto comunque il giro del lago, dove ogni tanto spuntava pure il sole.
Seduti ad un baretto a bere caffè circondati dai pollini e poi via, verso casa Libby/J per concludere una giornata particolarmente serena con 6 bicchieri di Pepsi e il giro turistico di casa nostra....ahahahaha!


Poi, col calar del sole, io mi sono trasformata in una vampiressa e mio marito mi è rimasto a debita distanza!

Sono un mostro, lo so!

Vs Libby



15 commenti:

  1. ma quanto è stato bello??? tutto tutto, ma soprattutto la compagnia. Quella bella compagnia che ogni volta mi fa tornare a casa col sorriso e una gran felicità. Vi voglio un sacco di bene amichette mie...e tu non trattare male quel povero "ragasso" ;-)

    RispondiElimina
  2. Ahahaahah... eh pure io ti voglio bene ciccia! Si dai, le risate si sprecano in questi casi!
    Eeeh lo so, lo tratto male perchè è la persona che mi sta più vicino di tutti. Mi rendo conto di essere insopportabile!

    RispondiElimina
  3. voglio l'indirizzo del posticino interessante di Milano subbbito!
    Dai secondo me è stato un bellissimo week end il tuo. Ah sono Ilaria dei frollini ogni tanto blogger mi schifa e torno anonima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa volta non ti ha schifata, io ti vedo benissimo! Per il posticino figo devi chiedere alla Pink! :-D

      Elimina
  4. Bello bello il vostro we!! E sono contenta che abbiate risolto tutte le incomprensioni che c'erano state con Chanel!! :-) Però hai detto che è stato un we nervoso e che tu sei odiosa con Dr J ma, sinceramente, non ho capito perché!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh non lo so! Se lo sapessi riuscirei anche ad evitarlo.
      Tra me e Chanel... a dire il vero non si è parlato di nulla di quel che è capitato, credo che per entrambe sia solo giunta l'ora di lasciar perdere. Alla fine avevamo torto e ragione entrambe. E tutte e due abbiam difeso le nostre ragioni. Va bene così!

      Elimina
  5. Brave voi!
    Buon inizio di settimana :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma lo sai che proprio ieri gironzolando abbiamo parlato di te e della Mere? La cosa è stata organizzata davvero in tempi brevissimi, altrimenti vi avremmo chiamate per la nostra scampagnata! Comunque tieniti pronta eh, che se rimaniamo d'accordo la prossima volta ti avviso!!!

      Elimina
  6. ma quanto sono belli questi bloggo incontri?
    e lo shopping senza frontiere?
    e grazie al tuo post so dove portare l'augusto fidanzato che arriva sabato prossimo, il lago di fimon ci manca :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava... vai a vedere la pozzang... ehm il lago!!!

      Elimina
  7. Ancora un po'... e girerai con le camicie pink e le ballerine con i fiocchi enormi!!!

    RispondiElimina
  8. Le cose vecchie si risolvono quando c'è la volontà di farlo. A me ha chiuso il portone in faccia...evidentemente non abbastanza degna.
    Cmq poco importa. Luna e Bruce sono speciali. E anche voi.
    Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa mi si è mangiato una parola, volevo scrivere: evidentemente non SONO abbastanza degna.
      Per precisare altrimenti viene fuori un putiferio.
      Ciao!

      Elimina
  9. dell'essere scontrosa e antipatica, ahimè, ne so qualcosa anch'io e soprattutto mio marito!!! ti capisco cara compagna di viaggio... ;-) ti abbraccio

    RispondiElimina

Le vostre perle...