lunedì 28 maggio 2012

Progetto Blogger!

Allora... mi sono resa conto ultimamente, che non riesco ad essere di parola con me stessa, specie se si parla di hobby e di mondo creativo.
Oggi ci pensavo.
Ho progetti, programmi e idee, ma nessuna di queste è minimamente ai blocchi di partenza. Sono in forma di bozza, ma sempre in stand by ad aspettare il momento, l'ispirazione e Dio sa cos'altro.

Ci sono momenti in cui dico "Ok, basta! adesso vendo tutto il materiale e chiudo la baracca che mi son stufata!", ma non passa giorno che io non mi aggiorni sulle cose nuove, che m'interessi sulle mode e i colori che vanno, che non vada su Pinterest a vedere i miei follower cos'hanno scovato in rete di interessante.
Che la creatività è innata ed è rintanata in tutte le pieghe e le anse del nostro corpo... per chi è creativa, ovvio.
Così ogni volta cambio idea, troppo innamorata ed affezionata alle mie perline, alle mie catene e alle mie paste.

Però...però... è anche un peccato lasciarle là, abbandonate in sterili scatole di plastica a scomparti, così ho pensato alla cosa che seguo con più costanza in assoluto. Lo devo dire, è il blog. E' questo blog, perchè l'altro, aimè, lo abbandono spesso e lo seguo davvero poco.
Allora pensa che ti ripensa e cosa mi viene in mente?
Da dove trarre l'ispirazione giusta e la spinta per utilizzare quel che ho? Da voi. Si si proprio da voi che state leggendo, dalle amiche abituali che passano di qui, da quelle che ci passano ogni tanto, da quelle che commentano e dicono la loro.
Così ho deciso di partire con questo progetto Blogger (sperando di portarlo a termine) che consiste nel creare un gioiello ispirato ad ognuna di voi care amiche. Il gioiello porterà il vostro nome o il vostro nick, a seconda di cosa m'ispira. Nascerà da quello che di voi conosco, ad esempio,  La Pink, cosa potrebbe mai ispirarmi?

Ogni volta che avrò terminato una creazione, verrà fatta la foto e postata, raccontandovi com'è nata la mia creatura.
Che ve ne pare?

Non ve ne frega niente? Non credo... non fosse altro per vedere il gioiello che avrà il vostro nome.
Eeeee... non creerò un gioiello per poi dargli il vostro nome, no no, dal vostro nome, nascerà il gioiello, così in lui vedrò voi e le vostre peculiarità.

Sono certa che sarà divertente, per lo meno per me che creo!! E forse anche per voi che vedrete voi stesse in una perla o in un cristallo.... che ne dite? Carino vero?



E quindi VIA... partiamo con il progetto Blogger!

Ciao Vs Libby.



56 commenti:

  1. Mi sembra una gran figata e non vedo l'ora di vedere il mio progetto frollinoso, perchè farai anche il mio, vero? baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente siii!! Ci sto già lavorando eh... mentalmente, perchè fisicamente ancora non ho cominciato! :-D Bacii!

      Elimina
  2. Oh si, ci piace!!!

    Giuro, io posto settimana prossima il nostro lavoro LIBBY/PINK!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha... seeee ormai me la sono quasi dimenticata!!! :-D

      Elimina
  3. Ecco questo post spruzza di positività......................il progetto è davvero unico!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carino vero? Spero così di avere lo slancio e di divertirmi!!!

      Elimina
  4. posso dirlo????
    e' una figata pazzesca!! bellissima idea libby...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che è un modo per avere degli input, che la creatività va alimentata, altrimenti muore! La mia è stata per diverso tempo in coma farmacologico.... ahahaha!

      Elimina
  5. Eddai Libby, sono davvero curiosa di vedere se riesci a trovare il gioiello che rispecchia il mio nome e il mio avatar (Monna Lisa su Libero)....... giuro che te lo compro!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh... è una cosa impegnativa la tua eh!! Mica pizza e fichi! Ma ci proverò!

      Elimina
    2. Eheheheheh...... più impegnativa è la sfida, più soddisfazioni da il risultato!!!!!!!

      Elimina
  6. Ogni idea porta con sè creatività ed ottimismo quindi....siccome per natura sono curiosa come una bertuccia, seguirò con attenzione le tue creazioni pur non conoscendo le tue follower, PINK a parte ovvio ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh bene... e magari trovo l'ispirazione e faccio un gioiello che si chiamerà... il pennello nell'uovo!! Ahahaah!

      Elimina
    2. Ho paura....ma d'altronde con un nick cosi me la sono cercata!!! ;-)))))

      Elimina
  7. A me sembra un'ideona pazzesca xchè se la pigrizia ti impedisce di creare, adesso saranno le tue follower a stati attaccate al culo! Hahahahahahahahaha!!
    Comincio io:
    Quando me lo fai?
    Quando me lo fai?
    Quando me lo fai?
    Quando me lo fai?
    Quando me lo fai?
    Quando me lo fai?
    Quando me lo fai?
    Quando me lo fai?
    Quando me lo fai?
    Quando me lo fai?
    Quando me lo fai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddiooooo siii ho capito... ahahahahah!!! Sto fine settimana, marito permettendo, comincio!

      Elimina
  8. Libby, ma è un'idea fantastica!!!!!!! Quindi ne farai davvero uno anche con il mio nome????? Non vedo l'ora!!!!!!!!!! :-))))))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che si!!! Ah guarda che il mio count down è finito... stasera vado a cantare !!! Ahahah!

      Elimina
    2. Grande!!!!!!!!!! Divertiti un sacco!!!... però poi voglio il resoconto, eh!!! :-)

      Elimina
  9. Posso partecipare anche io?????????? Mi piace mi piace mi piace!!!!! Ma il nostro nome o il nostro nick????? No, perché se è il nick dovrai usare la creatività per evitare di farmi venir fuori un sasso tondo e niente più :-P
    Non vedo l'ora di vederlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, tutte tutte.... la creazione avrà O il vostro nick, O il vostro nome, anche perchè non conosco il nome di tutte! :-D

      Elimina
    2. ghghghhghghghg, come gongolo! Ovvio che poi dovrò acquistarlo...sia mai qualcun'altra se ne vada in giro con il gioiello ciottolina o Elena. Figurati!

      Elimina
    3. Ah ecco ti chiami Elena, come mia cugina, bellissimo nome per altro!!! Idee a gò-gò!!!

      Elimina
  10. Ma è bellissimooooooooooooooooooooooooo!!!

    Non dimenticarti di me, eh! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che noooo.... poi però non vi arrabbiate se non vi piace eh! aheheheh!

      Elimina
  11. Siii mi piace ed ora sono curiosissima di vedere cosa nascerà :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo l'ho già in mente. Lo vedo già. Devo sono farlo! :-D

      Elimina
  12. Libbyyyyyyyyyyyyyyyyy ma che idea S T U P E N D A!!!!! Ma davvero farai un bijoux ispirato anche a me??????? Maaaaaammma che belloooooooooooo!!!! Non vedo l'ora......eppoi.....me lo potrò comprare se voglio??????
    Sei un tesoro davvero.....non vedo l'ora di vedere cosa ti ispirerò!!!!!! ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh lo sai che tutte le mie creature sono in vendita. Anche per il tuo ho già una mezza idea. Come direbbe Jim Carri in The Musk: SSSSSSPUMEGGGIANTE!

      Elimina
    2. WOW!!!!!!!!! Oddio non sto nella pelle, mi raccomando eh fai presto!!!!! ^__^

      Elimina
  13. che bellissima ideaaaaa :D ora saremo noi a spronarti!!! anche io sono già in ansia come candy!! ahhahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brave... cosi mi aiutate a mantenere la parola! Avrò un bel da fare mi sa!!! Ahahah!

      Elimina
    2. ovviamente anche io poi lo compro!!:D

      Elimina
  14. io te lo commpro a scatola chiusa. Quant'è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio Chanel, non l'ho ancora fatto eh! Ma pensato si.... sappilo!!! :-D

      Elimina
  15. E' una fantastica idea!!!
    WOW...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh speriamo di portarla a termine... :-D

      Elimina
  16. è un'idea fantasmagorica!!!!!! mamma mia....che bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehehe... grazie! Speriamo di farcela!

      Elimina
  17. Stupendissssssssssssssssssssssima idea Libby....davvero, bellissssssima!!! ora sono curiosa di vedere le varie blogger che gioiello diventeranno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e ovviamente, se fai anche il mio, lo voglio!!!!!! già prenotato :-)))

      Elimina
  18. Risposte
    1. Ma pensa che non mi ero accorta di tutti questi messaggi...

      Elimina
  19. Questa è creatività allo stato puro! Buon lavoro

    RispondiElimina
  20. Anche io, anche io, anche io! Eleanor Rigby dovrebbe aprire un mondo, no??? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No a dire il vero ahahahah... ma sei in lista!

      Elimina
  21. bellissima idea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il mio nick significa il gatto di farina (così tanto per dire ahahah)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo avevi scritto una volta e non me n'ero più scordata... devo rifletterci! ahahaha!

      Elimina
  22. mi metto in cosa anche io. Posso?

    RispondiElimina
  23. Ciao Libby, ti ho scoperto per caso e son rimasta colpita da come scrivi, brava!!!
    Il progetto blogger e' moolto carino, mi accodo anch'io anche se non ci conosciamo, ciao ciao !!!
    Baci gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna, benvenuta e certo, ti ho inserita nella lista delle Blogger ispirazioni! :-D

      Elimina

Le vostre perle...