mercoledì 9 maggio 2012

Ipotesi matrimonio....

Mettiamo il caso che io a settembre abbia un matrimonio....

Guardando qua e là, ho deciso che esigo un abito! Basta pantaloni, scarpe sportive e t-shirt (sono diventata brava?).

Mi piacerebbe uno di quegli abiti, da signora bene, non so come spiegarvi, così vi metto sotto un set creato con Plyvore di cui sono drogata al pari di Pinterest! Non so se il colore mi stia bene, ma il taglio mi piace molto. Anche se forse dovrei giusto perdere quei 5/8 kg ahahahah! Ma anche no! Basta prenderlo di una taglia più grande ahahah!

Tipo una cosa così?
La giacca è in dubbio, ma su Polyvore non ho trovato molto altro.... gli orecchini sono solo un esempio, tanto lo sapete che io me la faccio sta roba no?


Le scarpe sono adorabili, io ne ho un paio simile, anche se oltre al laccio sulla caviglia hanno anche una stricca centrale (tipo scarpe da tango!!!), qualcuno una volta le ha definite da vecchia, ma onestamente me ne frego!!!
Ho già chiesto aiuto alla Pink e si è offerta pure Chanel, che mi ha dato una dritta su come abbinare le mie nuove camicie, domenica in macchina.

In alternativa avevo pensato anche a questo abbinamento....


.....ahahahahah.....ahahahha... STO SCHERZANDO OK? Prima che alla Pink pigli un colpo, lei che ama tanto l'arancione vero???

Daii sarei davvero figa eh!?

Comunque si accettano critiche, consigli, rimproveri e parolacce... no vabbè quelle lasciatele dire a me che sono abituata ahahah!

Ciao 
Libby





56 commenti:

  1. A me piace il secondo!! Ovviamente, NON x un matrimonio, il primo è semplicemente fantastico! Brava libby vai e stupisci tutti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero sono stata brava??? :-O Non mi prendi in giro vero?
      Beh anche il secondo, non per un matrimonio ovviamente... non credo che ad una bionda pallida stia bene sto colore. Ma a te che sei faiga e mora si!! Ahahah!

      Elimina
  2. Mi piace taaaaaaaanto il primo set!!!! Siiiiiiiiii. Eppoi col tuo fisico staresti benissimo, macchè 5/6 kg ma sei fuori???? Stai benissimissimo così come sei, ho visto anche le foto in costume da bagno e sei un'acciughina. E sopra al vestito io non metterei una giacca o un golf ma anche solo una bella stola, una bella sciarpona di tessuto leggero a coprire le spalle, tanto a settembre non è che possa fare un freddo glaciale, pure una freddolosa come te dovrebbe farcela ahahhhhhah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che con questo tipo di abiti si notano tutti i difetti??? Meglio perdere un po' di culo prima del matrimonio... ahahahah!
      Hai detto bene, già dovrò soffrire per le scarpe, concedimi almeno la giacca che non si sa mai! AHhaahah!

      Elimina
  3. BELLI ENTRAMBI IL PRIMO + ELEGANTE, DIPENDE ANCHE DAL TONO DEL MATRIMONIO SECONDO ME, PERCHE' OGGI COME OGGI AI MATRIMONI SI VEDE DI TUTTO (PURTROPPO).
    DIPENDE SETTEMBRE QUANDO, PER IL FREDDO INTENDO, IO UNA VOLTA AVEVO COMPRATO UN COMPLETO CHE NON HO POTUTO METTERE XKE SI GELAVA, MA ERA IL 29.
    BACI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh è verso la fine di settembre in effetti e il matrimonio, beh è un matrimonio! Non so come siano organizzati, non hanno nemmeno deciso di sicuro la data, quindi potrebbe essere anche primi di ottobre. Ad ogni modo, ho tempo per pensarci e anche per cambiare idea!

      Elimina
  4. Vada per il primo...e poi ti ho vista in foto (anche quelle dove sei tutta gnuda del viaggio di nozze :) ) ma che 5/6Kg devi perdere????
    Starai benissimo in quel tubino :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaah... grazie, ma guarda che in quelle foto trattenevo il fiato e stringevo le chiappe per sembrare più magra ahahahahah!
      Scherzi a parte, io mi ci vederei con quel vestito verde... si si!

      Elimina
  5. Il vestito verde è una favola, ma dove li vendono?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è una bella domanda.... non ne ho idea!!! Ahahaahah!

      Elimina
    2. Ah pensavo comprassi sul sito :)))
      Vedo anche gli abbinamenti su pintrest (si chiama così????) ma dove acquistarli?? :)

      Elimina
    3. Si, si chiama così, ma c'è da dire che ste belle cose costano quanto una cucina super attrezzata ahahahahah! Fuori portata, ma danno l'idea intanto no?

      Elimina
  6. Libby mi presento ufficialmente, sono il pennellonelluovo,Pink-addicted (via blog ma anche dal vivo) quindi mi permetto di aggiungermi alle tue follower! A me piacciono entrambi gli stili ma sicuramente il primo "outfit" (come direbbe la nostra Pink) è decisamente bello per un matrimonio e neanche impegnativo, si ricicla facilmente per diverse occasioni. Non tralasciamo poi che il verde smeraldo è un must dell'estate 2012!
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, piacere di conoscerti, posso venire a spiare a casa tua? :-)
      Che se sei amica della Pink, sei una garanzia!
      Si ma guarda, per il matrimonio mi tocca venire a Milano dalla Pink per vestirmi, per forza! Anche se devo dire che sto vestito verde mi ingrifa assai! ahahahahah!

      Elimina
  7. Ti consiglio di vedere su ASOS, sito inglese che spedisce gratuitamente in Italia e spessissimo fa una marea di sconti. Li ho preso un sacco di abitini che ho usato a cerimonie...per esempio questo: http://www.asos.com/it/ASOS-Vestitino-senza-maniche-con-gonna-doppia/1g70h/?iid=1948020&cid=8799&Rf-400=53&sh=0&pge=0&pgesize=20&sort=-1&clr=Coral&mporgp=L0FTT1MvQVNPUy1TbGVldmVsZXNzLU1pbmktRHJlc3MtV2l0aC1Eb3VibGUtU2tpcnQvUHJvZC8.
    Io prendo una UK12 perchè, pur essendo una 40-42 ho la quinta di reggiseno, quindi casomai lo faccio riprendere un attimo dal sarto..
    Che te ne pare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il vestito è molto molto carino. Mi pare leggerino però, non avrò freddo? Adesso di sicuro spierò questo sito e vediamo cosa trovo! Che qua si fa presto a dire gatto... ma se non ce l'hai nel sacco? Della serie, bello il vestito, ma dove lo trovo???
      Ahahaah! Ciao

      Elimina
    2. No, freddo no... usato per matrimonio quest'ultimo weekend con tanto di attraversata in nave per andare sull'isola Palmaria di fronte a Portovenere...lo metti con calze coprentissime e decolletes nere e sei a posto..cmq c'era anche una versione a maniche lunghe per le stagioni più freddine...

      Elimina
    3. Si sono io che mi faccio le fisime, io sono sempre freddolosa e molte volte prendo la roba in base alla temperatura che io percepisco, ecco perchè molte cose mi sono precluse.
      Comunque Denny Rose mi ha stregata!!! :-D

      Elimina
  8. Il vestito color smeraldo è veramente delizioso!!!

    RispondiElimina
  9. Libby, mi stupisci sempre... il primo look è veramente bello!! E' perfetto per un matrimonio e le scarpe Mary Jane sono perfette... le sto cercando anche io ma non le ho ancora trovate come voglio!

    Quindi direi che l'obiettivo girando per negozi è un abito di quello stile... che, come diceva ilpennellonelluovo, è riciclabile in altre occasioni.

    Sul secondo, a parte il total orange, trovo che sia un look molto bello per un pomeriggio fuori... non per un matrimonio, ma potresti prendere in considerazione l'idea di acquistare una gonna simile e magari delle zeppe in corda... io le ho scoperte l'anno scorso e non le ho più mollate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio.... ho avuto il tuo consenso?????? No vabbè ho bisogno di un caffè per riprendermi... e a me il caffè fa schifo, quindi vedi tu! ahahahah!
      Si adesso però dove troverò un abito così??
      Da qui a settembre dovrò darmi alla ricerca!
      Il secondo look l'ho fatto in 35 secondi e buttando la roba a casaccio. Io pensavo facesse schifo ahahahah! Ho il dono allora!!!
      Il problema di avere il dono e non saperlo usare su se stessi, è una sfiga atroce eh!
      Vabbè, alla peggio faccio un salto a Milano prima del matrimonio e mi porti a far compere eh!!!

      Elimina
    2. Te l'ho già detto che un giorno vieni qui e ti aiuto io!!!

      Del secondo è sbagliato solo il tutto arancione e qualche pezzo (avrei messo una canotta sopra la gonna e magari un cardigan, ma dettagli) ma nel complesso "funziona".

      Elimina
    3. Non indosserei mai na cosa arancione... non credo almeno!

      Elimina
  10. io opterei per la prima scelta, ma in arancione con giacca, scarpe e borsa in nero :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhm... dovrei provare, son convinta che l'arancio mi stia male... mah!

      Elimina
  11. Io sono in crisi perchè a fine giugno si sposa anche mio fratello... e non so che diavolo mettermi!!
    Ho visto un abito in verde smeraldo che mi stava benissimo, ma mi hanno chiesto 350 euro (solo per l'abito), e poi ci volevano tutti gli accessori... Troppo. Avrei speso fino a 100 euro per un abito verde, non di più!
    Poi ho visto molti abiti blu, da sera o al ginocchio, ma si sale anche a 700 euro col prezzo...
    Ahhhhhh

    Dai Libby, unite nella lotta!! Ce la faremo!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, che l'unione fa la forza. In effetti, questa era la mia idea, ma sono convinta che abiti del genere costino un pacco di soldi, che io non ho! E se ce li avessi, non credo li spenderei, sai com'è, di questi tempi.
      Resta che voglio un abito, poi come sarà è tutto un altro dire!
      Anche perchè ne ho visti anche io di graziosi, ma con dei prezzi assurdi... ma ce la faremo eh!

      Elimina
    2. Ma dove fate shopping voi??? Io ho preso un abito verde smeraldo e l'ho pagato 80 euro e mi sta divinamente!!! Ovvio che se siete andate in qualche negozio da cerimonia è normale che abbiano lanciato questi prezzi...

      E in un negozio vicino a casa, aveva abiti carinissimi a 70/90 euro... mha... misteri!

      Elimina
    3. anch'io trovo abiti molto più economici dei rpezzi sopra. Mai andare in negozi che vendono abiti per cerimonia...ti spellano.

      Elimina
    4. Avete ragione, si può trovare anche a meno, ma non essendo io un'esperta del bon ton, ho paura che un altro abito qualsiasi non sia adatto all'occasione, e sia uno di quegli abiti che le persone normali mettono per andare al lavoro... Non so se mi spiego. Un abito preso da un negozio di abiti da cerimonia mi dà più sicurezza... E cmq intanto li guardo e li provo, poi posso cercare qualcosa di simile a meno...

      Elimina
    5. Sai che, invece, io penso esattamente il contrario? Il classico abito da cerimonia lo strapago e poi non lo metto più perchè troppo "ricercato", troppo particolare e si vede che è troppo da cerimonia.

      Elimina
    6. Si si e poi la Pink mi ha detto che l'abito non fa il monaco, ma le scarpe si!!! Insomma sono gli accessori a fare la differenza. Io le credo eh... mi fido! :-D

      Elimina
    7. La Pink... visto che sei così esperta, ti metto davanti ad una richiesta impossibile da risolvere.
      Io non indosso scarpe col tacco nemmeno se mi uccidono. Anzi, se mi uccidono sì, ma solo se ho esalato l'ultimo respiro.

      Che diavolo posso indossare per sembrare comunque elegante?

      Ecco, questa è una grande sfida per te, no? :P

      Elimina
  12. Brava Libby, mi ricordo ancora quando ci fu una questione infinita perché eri uscita in tuta!!!! :-))))) Comunque il primo outfit mi piace molto, il vestito è delizioso.. unico appunto, se posso permettermi, se il matrimonio è di sera le scarpe bianche non vanno bene (anche se sono molto carine!)!.. il secondo, invece, non è il mio genere, un po' troppo bon ton, ma è carino!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh il secondo non è neanche il mio di genere!!! Il matrimonio è di mattina, quindi sono salva per le scarpe! ahahahah!
      Guarda che quella tuta ce l'ho ancora e sono andata in diversi posti, non solo al cinema ahahahah!

      Elimina
    2. Quasi dimenticavo Lisa... LA tuta in questione, compare anche nel mio book di nozze! ahahah!

      Elimina
    3. Ahahahahahaah brava Libby: la coerenza prima di tutto!!! :-)

      Elimina
  13. Oddio, sai che io sono contraria a queste cose... se vuoi ti presto la mia nuova felpa maialosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sta bene con le mie scarpe col tacco? Perchè come ci si vede a settembre me la presti eh!!!

      Elimina
  14. l'abitino verde è un amore, ma con quella giacca no. Per un abito così ci vuole un giacchino corto. e tu non hai bisogno di perdere niente, sei perfetta così e quell'abito ti starebbe benissimo. Le scarpe vanno benissimo anche con la stringa, quest'anno vanno tantissimo così.
    il secondo completo non mi soddisfa del tutto....... troppo arancione e poi lì la giacca la vedrei più lunga

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Calcola che il secondo look l'ho fatto perchè doveva inorridire... invece scopro che anche a voler far male, a qualcuno piace. Si lo sai, guardando il vestito anche io alla fine lo vedrei bene con un giacchino corto, ma intanto cerchiamo l'abito e poi vedo per il resto. :-D
      La giacca lunga serviva a coprire il culo comunque ahahah!

      Elimina
  15. Il primo look mi piace moltissimo, le scarpe le sto cercando anch'io. Staresti sicuramente benissimo.
    Il secondo non mi piace assolutamente....abitini come il primo li trovi su Zalando :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ebbrava Lunetta... allora cercherò lì! Il secondo look era per scherzare eh, mi ci vedi vestita così? No per carità... ahahahah!

      Elimina
  16. La linea dell'abito verde è bellissima...se non ricordo male Denny-Rose ha fatto un tubino simile quest'anno...lo ricordo nero ma magari è disponibile in altri colori, il costo era intorno a 100 euro. Io amo il verde che è il must del momento ma se tu non sei un appassionata di abiti forse un colore più classico ti permetterebbe di sfruttare il capo più a lungo nel tempo dato che la linea è un ever-green...ottime le scarpe e con i gingilli puoi spaziare come meglio credi...;). Anche Penny-Black ha fatto tubini bellissimi in quest'ultima collezione, i prezzi mi parevano contenuti e forse c'era qualche cosa di verde...;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Violetta, ora vado alla ricerca di qualcosa, con i nomi che mi hai dato....
      Ma non so se lo prenderei verde, bisognerebbe che me lo vedessi addosso, è un colore che va, ma in effetti magari un colore meno alla moda e più easy, lo sfrutterei di più. vedrò il da farsi!
      Grazie mille!

      Elimina
  17. Anche io ho un matrimonio a giugno ma sinceramente non ho idea sul cosa mettermi visto anche la mia forma non proprio easy... e poi questi vestiti costano sempre di quelle cifre assurde :( però secondo me staresti benissimo libby con quello verde è fantastico ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da Denny Rose ne ho visto uno a 150 euro... per me non è poco, ma non è nemmeno esagerato! Certo adesso come adesso non me lo potrei permettere. Bisogna che ci diamo alla ricerca cara RosaBlu.... meticolosa e attenta. Sono certa che anche in negozietti infimi si può trovare il capo che fa per noi...

      Elimina
  18. Andiamo a fare shopping!
    Mi piace molto la prima combinazione. La seconda secondo me non si intona con i "tuoi" colori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No infatti la seconda era una cazzarata.... ossia l'ho messa insieme per il gusto dell'orrido. E poi a me starebbe di cacca...
      Si si daiiii andiamo!

      Elimina
  19. il primo look è uno spettacolo!il tubino è una meraviglia!!!
    wow.... e diciamo pure che a te starà divinamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto bello si, devo trovarlo adesso... però sono fiduciosa!

      Elimina
  20. A me piace il secondo look! magari non è da matrimonio, ma è allegro!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, non mi vestirei così nemmeno se pagata... ahahahah!

      Elimina
  21. no!!!!!!il primo!!!!!!!!!!!!!!!!! è perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    il secondo non mi vestirei cosi.
    per il matrimonio no di sicuro.
    le scarpe per quel genere di vestitino non è adatto
    e neanche la giacca.
    il primo senza dubbio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il secondo è un outfit messo insieme alla cazzo eh.... ahahahah! Mica avevo preso in considerazione l'idea di indossarlo davvero!!!
      :-D
      Ciaoo

      Elimina

Le vostre perle...