giovedì 31 maggio 2012

Il Candyncontro!

Arrivo al parcheggio e la trovo lì, seduta in auto che smanetta col cellulare. E' avvolta da un abito in maglina turchese fa-vo-lo-so (io adoro l'azzurro), collana lunga e taccazzi. E' lei, l'avrei riconosciuta anche in mezzo ad una folla, la Candy!!

Perchè ho sempre pensato fosse una ragazza molto carina, vedendo le foto, invece mi ritrovo davanti un'autentica bellezza mediterranea, capelli nerissimi, carnagione olivastra e due occhi profondi come il mare di un caldo marrone cioccolato.
Dal sorriso contagioso e dalla chiacchiera facile.

Davanti ad un alcolicissimo gingerino abbiamo trascorso due ore e mezza in chiacchiere, che nemmeno ce ne siamo accorte!
Ci siamo raccontate cose che già sapevamo di noi e cose che invece non conoscevamo a fondo.
Non fosse che ad un certo punto doveva pure tornare a casa dal CoinquiMarito, mi sa che staremo ancora chiacchierando.

Diverse come in giorno e la notte io e la Candy, opposte e contrarie. Il bianco e il nero. Ma è facilissimo stare in sua compagnia.



L'ho trovata diversa da come me l'aspettavo, non fisicamente, di fondo nemmeno caratterialmente, che una persona aperta la si capisce da come scrive, da cosa racconta. Diversa perchè è seria! Non che non rida mai, anzi, ma è una persona seria, con la testa sulle spalle. Sbarazzina sì, ma nei giusti modi.
Che se voi andate a leggerla, potrebbe apparire superficiale, cazzara. Magari lo è, ma ho avuto l'impressione che sappia dosare questa parte di sé in modo invidiabile.

E' stato un incontro improvvisato, deciso la sera prima, è venuta a prendersi la collana LaPink... La mia creatura ha trovato casa e un nuovo collo dove fare la sua bella figura e vi assicuro che sul collo della Candy stava d'incanto!

Questi blog incontri, ad oggi, non mi hanno per niente delusa, nessuna delle ragazze che ho avuto la fortuna di incontrare e conoscere, sono state in qualche modo una delusione, anzi, sono state tutte la conferma di come ci si riesce a "prendere" e conoscere anche solo leggendosi!
Mi chiedo sempre che idea hanno loro di me, ma il fatto che siano ancora tutte mie amiche... mi fa pensare che magari anche io non sono stata una delusione, voi che dite?

Ci sono ancora moltissime di voi che vorrei conoscere... chissà, magari un giorno...

Vs Libby

35 commenti:

  1. me lo ricordo ancora come se fosse successo ieri il nostro incontro....dopo varie telefonate, perchè vi eravate persi in paesi limitrofi al mio, ci siamo abbracciate ed era come se ci fossimo viste solo il giorno prima. Nessuna delusione, eri tu!! quella con cui avevo "parlato" via blog per anni, quella con cui chattavo ogni giorno. bello e bello anche il tuo incontro con la Candy :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii ma anche io me lo ricordo, ci siamo incontrate davanti a casa tua, dopo aver girato mezza Lombardia. Che bello è stato. E poi lo è ogni volta a dire il vero! :-D
      Si la Candy mi è piaciuta proprio tanto....

      Elimina
  2. Che belli questi incontri...Non mi è mai capitato ma deve essere emozionante!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh allora dobbiamo provvedere a questa cosa che non t'è mai capitata eh! :-)))

      Elimina
  3. Evviva i blog incontri!! E la Candy è una "della lista" che dovrò incontrare.

    Nemmeno io mai stata delusa da un blog incontro, anzi... ormai siete tutte mie amiche, che sento tutti i giorni e che frequento regolarmente. I blog, sono stati solo un mezzo come un'altro per conoscerci. Anzi, meno male che esistono i blog, è bello poter dire: ho amiche in quella regione!!

    E praticamente, ieri, alla fine, ero presente pure io in qualche modo!! LaPink è dovunque!!!

    ps: vuoi sapere cosa penso di te? http://coloratodipink.blogspot.it/2012/03/52-weeks-projectt-1052.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaahah si me lo ricordo quel post! E la Candy è da incontrare eh, assolutamente. Mi raccontava infatti che quando è stata a Milano vi dovevate vedere, ma c'è stato un problemino ed è saltato tutto. Ma niente paura, prima o poi ce la potete fare!

      Elimina
  4. I blog incontri sono bellissimi, perché non si fa altro che aggiungere un tassello ad un'amicizia che è già esistente: vediamo fisicamente qualcuno che fa già parte della nostra vita ed è come se ci conoscessimo già, non so come spiegarlo.. ma l'hai provato, quindi sai bene cosa intendo!!! Chissà se un giorno ce la faremo anche noi a vederci??!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacerebbe moltissimo Lisa, infatti quest'estate saresti stata la prima attrazione romana da vedere, ma giustamente eri a prendere il sole che c'era. Sono certa che ce la faremo, del resto Vicenza - Roma, son mica tanto lontane eh!
      Ed è vero, quando leggi una persona, ti basta solo guardarla negli occhi per riconoscerla.

      Elimina
    2. Mi è tanto dispiaciuto, infatti, non vederti in quell'occasione, ma spero che recupereremo!!! :-) E ti dirò di più: quando poi una persona la incontri e la senti parlare, quando la leggi è ancora come se la sentissi parlare, perché quello che scrive esprime proprio quello che è, la sua essenza!!

      Elimina
    3. E' vero, io a marzo ho visto per la prima volta la Pink, adesso ogni volta che la leggo, sento la sua voce, l'intonazione che da alle parole e l'inflessione del tono quando ride. E poi rivedo la sua faccetta... fantastico!

      Elimina
  5. Ho perso il conto dei miei blog incontri...
    nessuna mi ha delusa, ma con alcune è davvero scattata la scintilla
    dell'amore profondo.
    baci arriverà anche il nostro giorno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Garantito Ila, quando vengo a Milano ho da fare davvero parecchio per vedervi tutte.... ma ce la posso fare. Mi prendo una settimana ahahahah!

      Elimina
  6. O.O sono commozza! Dopo passo a commentare meglio.

    (ps: io non dico bugie. Se dico che sono gnocca...sono gnocca. Hahahahahaha!!!!!!!!!!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero, ma guarda non ne avevo nemmeno dubbi eh! Solo che sei meglio di quel che si vede!

      Elimina
  7. Cosa vuoi sei un caso disperato mi dispiacerebbe anche dirti che mi stai antipaticissima e non ne voglio più sapere di te, eppoi chi mi capirebbe quando parlo di fettuccia, eppoi chi mi porterei in fiera a cimentarsi in nuove avventure? Ahhahahhahahaha Ovviamente scherzo, sulla prima parte poi ahahhahah!!! Io ho avuto pochi blog incontri finora ma posso dire anch'io che non sono rimasta per niente delusa, con te poi non ne parliamo, c'è stato feeling fin da subito e aldilà di questo video la nostra è diventata un'amicizia reale e questo è quello che conta, magari poi non ci si vede o sente tutti i giorni ma quando ti rivedo è come se ti avessi lasciato la sera prima, spero che anche per te sia lo stesso!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma scherzi? Tu sei la mia persona... nel senso che come ci vediamo è come se ci fossimo viste mezz'ora prima. Siamo sempre in modalità Pettegolezzo ON e la lingua ci fuma. E poi trovare una persona che condivide i tuoi hobbies e le tue passioni non è sempre facile eh. E mi piace tantissimo stare in tua compagnia, anzi son già qui che penso se con la panza ce la farai a farti la fiera in autunno ahahahah! Me toca portarte co a caregheta!!!
      Ti lovvo assai Merenduzza!

      Elimina
    2. Hiiiiiii me tanto felice!!!! Anch'io ti lovvo assai Libbuzza bedda!!! Ahahahhaahah!!! Ma certo che ce la faccio anche panzadotata!!!!! Ci mancherebbe altro che me la perdo. Vorrà dire che faremo qualche sosta in più e comunque cara mi faccio largo a panzate tra le agguerrite che ci sono in fiera ahahahahahah!!! Ah mi sono dimenticata di dirti che sono proprio contenta che la collana sia stata piazzata così in fretta, ho idea che ne dovrai fare parecchie di queste LaPink, è troppo bellissima!!!

      Elimina
    3. Oh bene, almeno abbiamo la scusa pure di passare davanti a tutti, sei com'è, sei in attesa, hai bisogno di spazio e anche di corsie preferenziali... e siccome io sono la tua fidata accompagnatriceeee... mi aggrego e ti tengo la mano che magari hai bisogno. Furrrrba io!
      ^__^

      Elimina
  8. Non mi è ancora successo con amichediblog, non vedo l'ora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Porca miseria, ma lo sai che faccio più fatica ad organizzarmi con le amiche vicine, che con quelle lontane??? Ce la faremo Sara.... si si si! :-D

      Elimina
  9. col mio vecchio blog, su libero, che ho tenuto dal 2006 al 2008, ho incontrato un bel po' di persone.... a parte rosario che ho conosciuto sul blog anche altre amiche con cui sono ancora in contatto, purtroppo non sono di questo giro ma per me adesso e' difficile considerarle blogger perche' sono amiche del quotidiano a tutti gli effetti.... alcune della mia vecchia città...comunque sono bellissimi! stamani raccontavo di te a rosario, del fatto che come dicevi dalla claudia avevi speso meno di 10000 euro per il matrimonio...ascolta ma quanti invitati erano? perche' lui pensa che ci vogliano almeno 15000 euro ma per me esagera ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un matrimonio classico sei anche oltre i 15 mila. Io di invitati ne avevo 50 più o meno e per un matrimonio sono pochi solitamente, ma ho preferito puntare su chi davvero volevo vicino a me quel giorno, anche se non ti nego che ho dovuto fare rinunce importanti per certi versi.
      Quello che porta a spendere di più è senza dubbio il ristorante e i vestiti, per il resto, credimi, puoi fare tutto in grande economia. Io mi sono arrangiata con bomboniere, sacchettini, inviti e tutte quelle piccole cose che ti rendono il matrimonio particolare, senza svenarti.
      Di fiori ho speso 150 euro, c'è gente che mi parla di migliaia di euro. Io avevo il bouquet e un centro tavola per gli sposi. Per i tavoli degli ospiti si è arrangiato il ristorante, ma ti assicuro che anche fosse stato da arrangiarsi, una rosa a stelo lungo ed eravamo a posto, che poi è quello che han fatto al ristorante eh!
      Dì a Rosario di non vedere il matrimonio come qualcosa di classico dove si spende un botto, con pazienza puoi tagliare sulle cose meno importanti o fartele da sola che risparmi.
      C'è da dire che io non ho voluto il fotografo, che mi dissanguava e quello me l'ha regalato la mia mamma.... ma anche per questo ci sono soluzioni, basta lavorarci con pazienza.

      Elimina
    2. Ti ringrazio!!! sì, 50 invitati mi paiono giusti.... cmq e' una cosa più avanti, prima vorremmo sto figliolo se si decidesse a farci visita, però, se dovesse andare per le lunghe non nego che potremmo ricambiare di nuovo i programmi...tanto qua, tra casa che non siamo riusciti a comprare (ma di cui ora ringazio chi ha fatto in modo che non ci dessero il mutuo, era nel pieno epicentro della scossa della domenica pomeriggio) figlio che fa un po' di capricci per arrivare, bisogna che ogni volta cambiamo i programmi...

      Elimina
    3. Eh si, la vita è tutto un programma, che cambia di continuo! In bocca al lupo! :-D

      Elimina
  10. io mi autoinvito come blogger che devi conoscere. Considerando che sul blog ci si sente praticamente tutti i giorni, cosa che non accade con le amiche in carne e ossa, per me siete amiche a tutti gli effetti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh ma era scontato, ormai lo dico sempre, siamo diventate una specie di famiglia, una rete virtual-reale senza pari... prima o poi vengo a conoscervi tutte! :-D
      Bentornata sposina!

      Elimina
  11. Ci tengo a precisare 3 cose:
    A.avevo il baffo;
    B.sapevo di puzza;
    C.ho sempre pensato al mio blog come ad un angolino spensierato dove la gente, me compresa, può farsi due risate. Ma in realtà si, confermo, sono seria, ma anche non troppo. Libby ci ha azzeccato in pieno, e questo dimostra quanto ci si può conoscere nei blog.

    Libby, ti dirò la mia su di te nel contro-post che farò al più presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh senti se devi scrivere che ero vestita male, che puzzavo e avevo un bozzo brufoloso sul mento... risparmiami!
      Però è stato bellizzimo conoscerti di persona CandY!:-D

      Elimina
    2. .......paura eh????
      Buhahahahaha

      Elimina
    3. La stessa che potevi avere tu mentre eri in bagno e io ti tenevo la borsa.... ahahahahah!

      Elimina
  12. Volevo vedere l'abito in maglina turchese!!!Comunque alcune amicizie nate per forum, o per blog, o anche solo per caso, possono riservare piacevoli sorprese!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facciamo cosi, nel mio post ci metro anche la foto del mila vestito da puffetta

      Elimina
    2. Quoto! W l'abito da puffetta!

      Elimina
  13. Che bello LaCandy e LaLibby insieme!!! Uffa.. che brutto essere così tanto "fuori zona"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si e non sei nemmeno l'unica... dovremmo fare un blog incontro in un posto figo.... baldoria per una settimana... ahahah!

      Elimina

Le vostre perle...