giovedì 10 maggio 2012

Ho mangiato una vacca intera....

...e della su citata vacca, m'è rimasto il culo!!

No veramente.... stamattina non avevo post da scrivere, proprio no!! Non è successo nulla che meritasse di essere raccontato. Allora vado su Face e sbircio alcune foto scattate domenica da Bruce, il compagno di Luna.

Con orrore cosa vedo???
ME! Grassa come una vacca!!! Che confrontata con Luna e Chanel sembro un donnone, mi manca la gonna fino a i piedi e un campo di cavoli dove stare a culo alto.

Se poi calcoliamo che con gli ormoni che dovrò fare, ingrasserò ancora... mi faccio cucire la bocca e non mangio per i giorni a venire...

Ecco vi dico solo questo..... appena l'ho scritto, la mia pancia ha brontolato per la fame!!! ma si può?


Se non mi credete, voi che non fate che dirmi che sono magra... andate a vedere su Face le foto da Luna, guardate la foto in cui siamo di spalle.....
E stamattina, dopo diverse settimane, mi sono pesata e in numerino che ne è uscito... l'ho ignorato, ma è decisamente sopra al mio massimo storico!

Eeeeee... a me piace magnà però... che devo fa'?
Magari potrei mangiare ma muovere il culone da mucca, voi che dite?

Ma sono pigra!

Rivoglio il mio metabolismo dei 20 anni, lo rivoglio, subito. Quando mangiavo porcherie di tutti i tipi e non superavo mai i 50 kg!!!

Ora piango un po'... poi tra un'ora ho le penne al sugo che mi consoleranno dalla disperazione.... ahahahahah!!!


Tristissimaaa!

Vs Libby


36 commenti:

  1. Libby, ero troppo curiosa e sono andata a vedere le foto da Luna, ma quella dove siete di spalle non c'è, quindi non posso commentare, però, sulla base di quelle che ho visto, ti dico: ma sei matta????????????? :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai perchè non la vedi? Forse perchè non mi sono taggata e le foto le ha postate Bruce e se non hai la sua amicizia non le puoi vedere.... E MENO MALEEEE!! No no fidati di me Lisa... sono rimasta quasi afona... ahahahaha! La mia faccia era più o meno come L'Urlo di Munch!!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Tu hai la mente offuscata dal tuo patatino! Non vale!

      Elimina
  3. Io vorrei capire dove ti vedi così grassa.... ma sei fuori??? se vuoi facciamo cambio, ecco!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok... chiariamo... so che ci sono persone più abbondanti, ma non si può dire che io sia un fuscello daiii!

      Elimina
  4. Posso non commentare????? Ho un nervoso quando si parla di cibo/peso...praticamente ingrasso solo ad aprire bocca...che brutto limitarsi a mangiare e non sai quanto mi piace, ma che ci devo fare se il mio metabolismo è pari a -100???
    ps. cmq non ho visto la foto xche non fo fb, cmq a me non sembravi eccessivamente "vacca" (che parolona)...un fisico NON PUO' essere uguale ad un altro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senz'altro è vero. Non sarò grassa nel vero senso della parola, ma se per anni sono sempre stata 50 kg e ora sono oltre i 62... scusa ma io mi vedo un po' abbondante! E comunque sappi che anche il mio metabolismo è cambiato d'un botto e ora anche a bere acqua metto su ciccia.... E pure a me piace mangiare eh!

      Elimina
  5. Ahahahhaahahha oggi sei in una di quelle giornate che ti vedi brutta eh???? Macchè mucca e mucca, guarda IO LO SO perchè ti ho vista durante la prova dell'abito da sposa!!! RAGAZZE NON CREDETE A LIBBYYYYYYYY!!! Ti voglio bene stellina, allora facciamo così tu fai la mucca, io la porcellina e mettiamo su una bella azienda agricola!!! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaah.... io non mi vedo brutta... mi son vista cicciona in quella foto! O meglio, fuori forma... ho più le sembianze di una botte che di una donna. Che poi io abbia 12.5 kg sopra al mio peso "normale" di sempre, scusa eh... ma io mi vedo cicciotta!!!
      Ok per l'azienda agricola... chi si offre a fare il tacchino???

      Elimina
    2. Bè di oche se vuoi io ne conosco un paio che dici? vanno bene? comunque cara la me tosa mi sa che 12,5 kg fa eri fin troppo magra, a me piaci così, non sei grassa ma sei morbida e burrosa!!!!

      Elimina
    3. Che carina, un modo come un altro per dire ...magna manco ostia!

      Elimina
  6. Io credo di aver superato i 50kg alle elementari!! ho visto le foto della luna di miele...non sei affatto grassa!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Anch'io ho visto le foto delle luna di miele, e se da allora hai anche preso su qualche cosa, non sei certo grassa....... senti se te lo dico io che nell'ultimo anno ho perso 32 chili e ora vedo tutti grassi, mi puoi credere, che poi il metabolismo rallenti con il passare degli anni è un fatto ormai assodato, per noi donne poi........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco vedi? Nella prossima vita voglio avere il pisello.... e non se ne parla più!

      Elimina
  8. ma se sei un fiore! Non dire cavolate su!!! sorridi che sei un amore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gh gh ghgh ghghghg... eeeeeh (sospiro)! Sto già meglio!

      Elimina
  9. COME è POSSIBILE CHE IO NON ABBIA VISTO NULLA?????? Com me tapina...visto che l'idea del lato B e' stata mia....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah Chanel non sai che ridere..ma Bruce non ti ha girato la foto col bluetooth?

      Elimina
    2. Beh guarda Chanel, impossibile che tu non abbia visto il mio culo che fa provincia... rimettiti gli occhiali eh! Aahahaahah!

      Elimina
  10. ahahahaha oddio Libby ho le lacrime agli occhi.
    Tu non devi guardare me che son sempre stata 47 kg, ossatura piccola ecc ecc. e anche ora che ho un pò di kg in più, come figura resto sempre esile. Lo sai però qual'è il mio problema no? la pancia e quando si gonfia è un disastro. Direi che il tacchino posso farlo io quindi :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mereeee... abbiamo trovato il tacchino..... adesso mancano galline, conigli, quaglie... su su venghino venghino siori e siore!

      Elimina
  11. anche io voglio quelle penne al sugo!!

    RispondiElimina
  12. Io posso fare l'oca??? ^_^

    Cmq, ho visto la foto incriminata e...hum, non posso dire che hai il cosiddetto culetto, è pur vero che tu stessa ammetti di avere qualche kg in più... ma non sei assolutamente sproporzionata. E poi...quei jeans non ti rendono giustizia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono vecchi jeans dei cinesi... gli unici adeguati per una giornata semi-piovosa. Non li portavo da un pezzo... e comunque non sono sproporzionata no... sono un bue ovunque ahahahah!!!

      Elimina
  13. A parte la banalità del "se tu sei grassa io sono Moby Dick", io per anni sono stata tra i 43 e i 45kg... ma mi garbo più adesso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A onor del vero.... magra magra non è che mi piacessi proprio tantissimo eh!!! Però adesso meno ancora, quindi.... una via di mezzo no??

      Elimina
  14. Libby, si vede che oggi non avevi niente da scrivere.... Hai toccato un argomento sempreverde, ma direi che sei un po' esagerata. Se una di 62 kg si considera mucca, una donna che ne pesa di più che deve fare? Si ammazza?

    Per me sei bella così! E siccome lo pensiamo tutte qui, non sei autorizzata a pensare il contrario nemmeno tu!

    OH! :-P

    KISS

    P.S. E poi esistono jeans bastardi che fanno sembrare cul.one pure le anoressiche...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh io anoressica non sono eh! Quei jeans mi sono sempre piaciuti ma erano diversi mesi che non li mettevo... credo eviterò di indossarli ancora... oppure vivo di erba...

      Elimina
  15. i jeans BASTARDI non vanno indossati. Vanno lasciati li. Nello scaffale. Uno che si compra un paio di jeans deve dedicarsi al fatto come una MISSIONE. Dammi quei jeans Libbj che te li rendo skinny e BLU NOTTE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che io te li porto davvero eh???!!!!

      Elimina
  16. METTI TUTTO IN UN SACCHETTO. Giuro che te li faccio. E mentre vanno in lavatrice ti insegno a fare il sottopunto. Sono ORRIBILI i vestiti (e le magliette) rifiniti con la cucitura. Scommettiamo che ci basta mezzora e diventi bravissima? Tu mi sistemi un paio di orecchini. Porta perle BLU.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh... dimmi quando e vergo di corsa...!! :-D
      Avrei anche un'altra cosina da sistemare, ma devo farti vedere di persona se si può!!!

      Elimina
  17. Anch'io negli ultimi tempi sono ingrassata!! Ho messo su almeno cinque chili che non riesco proprio a perdere... Ma anche a me piace mangiare! Solo negli ultimi giorni, causa le ultime notizie, come avrai letto sul mio blog sto perdendo l'appetito... Comunque sabato inizio gli ormoni, ti farò sapere che effetto fanno! Speriamo bene ;-)

    RispondiElimina

Le vostre perle...