lunedì 26 marzo 2012

Per qualche giorno...

Tra qualche giorno, come promesso, vi racconto come sono diventata la signora J.

Per qualche giorno però non ci sarò. Io e mio marito partiamo domani per la Slovenia, una luna di miele piccola piccola e organizzata all'ultimo momento. Ci facciamo 4 giorni alle terme in totale relax, tra coccole e tanto ammoooore!

Sono sicura che mi perdonerete l'assenza. Vero?

C'è una cosa che voglio dirvi prima di salutarvi.... non è vero che due persone che convivono non trovano differenze dopo il matrimonio. Io, fiera sostenitrice del "Il matrimonio lo facciamo come proforma... non cambia nulla..." vi assicuro che non è così. Se possibile sono innamorata di Dr J ancor più di prima e sentirmi totalmente e profondamente sua, mi ha fatto capire che abbiamo fatto la cosa giusta.

Ringrazio tutte voi perché siete state con me ogni minuto prima, dopo e durante il matrimonio, vi ho sentite vicine per tutto il tempo. Siete per me una grande famiglia virtuale... grazie.


Libby al lavoro....


Ciao care ragazze, ci leggiamo presto....

Vs Sig.ra J


18 commenti:

  1. Mi piaci tanto, e mi piace tanto la vostra luna di miele dell'ultimo momento. Siete l'Amore :) (non ho bevuto, lo giuro!)
    Buonanotte!

    RispondiElimina
  2. Buonissima luna di miele!!! Grazie di averci rese partecipi del vostro grande giorno!!!

    RispondiElimina
  3. Buon viaggio stella!!! Godetevela tutta la vostra luna di miele!!! Un bacione

    RispondiElimina
  4. Tanto tantissimo amore e tante tantissime coccole. Nient'altro!!

    E' questo il mio augurio, e non solo per la luna di miele!

    A prestooooooooo.

    RispondiElimina
  5. buonissima luna di miele libby!!! eri bellissima!!!

    RispondiElimina
  6. Buona Luna di Miele cara!!! Il matrimonio è sempre magico, non ce n'è!

    RispondiElimina
  7. buona luna di miele cara Libby, goditela!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Divertitevi, rilassatevi e .... :-D

    Ci sentiamo al tuo ritorno, con calma, senza fretta!!!

    RispondiElimina
  9. Buon relax....................

    RispondiElimina
  10. Buona Luna di Miele...divertitevi, rilassatevi, coccolatevi. Un bacione grande a tutti e due S M A C K!!!

    RispondiElimina
  11. Divertitevi tanto, Libby!!!! Ti aspettiamo al ritorno con il racconto del matrimonio e della luna di miele!! :-) Un bacio!!

    RispondiElimina
  12. Attendo il racconto del matrinomio, per ora non posso far altro che augurarti buon viaggio di nozze :))

    RispondiElimina
  13. buona luna di miele tesoro!! :)

    RispondiElimina
  14. Sono qui, in attesa del resoconto e soprattutto delle foto. Intanto ti immagino beata, nel totale e godurioso relax termale (e amoroso!)

    RispondiElimina
  15. cara Libby, quando torni dalla tua romantica luca di miele (spero che vi stiate divertendo e riposando!!!) da me c'è un premio per te!

    RispondiElimina
  16. Oh, sto via per lavoro per un paio di settimane e mi diventi la signora J!! Brava! :))) Goditi la luna di miele e raccontaci tutto al ritorno!

    P.S. Anche io che convivo e sono restia all'idea di fare il grande passo, credo comunque che tra convivenza e matrimonio ci sia una bella differenza

    RispondiElimina

Le vostre perle...