venerdì 23 marzo 2012

E quanto bene ci vede la sfiga!

No vabbè davvero... ieri l'ho pensato... dove sono le telecamere di Candid Camera?

Ok partiamo dall'inizio.
Come vi dicevo ieri mattina sono stata alla prova trucco. A truccarmi è mia cugina di secondo grado, che nel mio Paese Natale ha una bella profumeria. Tra una chiacchiera e l'altra mi ha truccata che alla fine sembravo quasi figa ahahaha! Ovviamente la cosa è durata un paio d'ore.... crema idratante, fondotinta, contorno occhi, correttore e altre diavolerie di cui non conosco l'uso. Quel che so è che alla fine ero carinissima, con gli occhi truccati in modo differente e mezza bocca rossa e mezza naturale ahahhaah!
Ma abbiamo deciso eh... un trucco nocciola e dorato per i miei occhi azzurri, ho deciso di cambiare il rossetto rosso fuoco che mi aveva messo, con un più semplice lucidalabbra rosso, un po' più tenue e più per me diciamo.
Tutto pronto quindi dal lato estetico.

Nel pomeriggio, dopo aver pranzato a casa dei miei, sono andata a fare l'ultima prova abito per poi portarlo a casa di mamma e papà, pronto per l'uso.
E qui il primo motivo di scazzo!
Premetto che in questo posto sono stata a prendere l'abito anche la prima volta e che ho portato anche il mio ex marito, oltre che Dr J!
Al momento di pagare mi sono stati aggiunti 180 euro per un coprispalle che da accordi doveva essere compreso nel conto dell'abito, inutile farlo presente alla tizia, visto che non era stata lei a seguirmi... alla fine insomma la camicia data in omaggio a Dr J, con i gemelli e i 20 € di sconto per le sue scarpe, li hanno fatti pagare a me. Sinceramente avrei voluto contestare e puntare i piedi, ma a che scopo? A parte farle notare che gli accordi erano differenti, ho preferito soprassedere, a due giorni dal matrimonio non avevo voglia di incazzarmi, anche se alla fine ho pure perso il telefono (e ritrovato) e mi son venuti i 5 minuti. Ho trovato la cosa davvero poco professionale se calcolate che grazie a me han venduto ben 4 abiti e che non mi sono stati scontati nemmeno 5 centesimi. Ho pagato tutto, anche quello che han scontato a Dr J!

Rientrata a casa ho avuto il tempo di terminare due cose e poi sono ripartita con Dr J per la prova e ritiro del suo abito, che ora sta ben appeso all'anta dell'armadio!

Di corsa al supermercato, abbiamo acquistato una quintalata di caramelle con cui ho preparato dei sacchettini da regalare ai bambini (con buona pace delle loro madri!) mentre i genitori aprono le bomboniere.
Arrivati a casa abbiamo dovuto terminare le ultime cose (tipo il Tableu) alla velocità della luce, visto che avevamo da portare tutto al ristorante. Onestamente ero stanca morta, ero in piedi dalle 6 e mi ero seduta 20 minuti a pranzo, girando per il resto del tempo a destra e a sinistra.
Arriva una telefonata....

Il fratello di Dr J è in ospedale! Uscendo dal lavoro, gli è crollata in testa una scala, che gli ha fracassato il cranio. Non si sa come stia, non si sa niente. Giro di telefonate, il terrore negli occhi, ansia e pensiero.
Finiamo tutto e voliamo al ristorante, dove lasciamo tutto dimenticandoci il Guest Book della Pink a casa.... ma porc.... e poi di corsa in ospedale, dove siamo rimasti fino alle 22... senza aver cenato!!!

Mio cognato era relegato in una stanzetta in fondo al corridoio, l'ospedale sta per essere chiuso e trasferito, quindi era in stanza da solo. Ha 5 punti in testa e ha pure rotto gli occhiali, ma sta bene... insomma per quanto possa star bene uno a cui è crollata sulla testa una scala da 4 mt, con una frattura alla prima vertebra del collo e un bel collare!
Povero ragazzo... diciamo che è andata davvero molto bene, poteva aprirsi la testa in due o rompersi l'osso del collo, però cazzo, non si può mai star tranquilli qui eh!

Abbiamo cenato al bar di un'amica che fa un ottima bruschetta, dove abbiamo trovato anche i nostri amici (senza donne ehehehe), sfiniti siamo poi tornati a casa e siamo crollati sul letto!

Stamattina sono stata svegliata alle 6 e 03 (ho dormito tre minuti in più di ieri) dai dolori alla pancia, si perché nonostante qualcuno mi abbia detto che dall'ansia per il matrimonio, il ciclo non sarebbe arrivato, è arrivato eccome, puntualissimo e dolorosissimo come sempre! Se vogliamo vedere il lato positivo... meglio che sia oggi il primo giorno che domani!!!

SI no ecco... che io DOMANI MI SPOSO!!!!


...e per l'ultima volta...
Vs Libby "single"!

30 commenti:

  1. Risposte
    1. Al momento sono piuttosto tranquilla a dire il vero...

      Elimina
  2. Ma Libby amore ma cosa volevi pretendere? Che la sfiga decidesse di soprassedere e farti un regalino di nozze giusto perchè sei tu???? Ahahhahaha lo sai benissimo che lei è la tua certezza e non ti molla neaanche un attimo!!! Vabbè dai però sei riuscita a trovare il lato positivo e già questo è ottimo secondo me!!! Seriamente....per fortuna al fratello di Dr. J è andata di lusso, davvero ci si può restare per molto meno e lui se l'è cavata con poco tutto sommato, almeno potrà esserci al matrimonio!!! Daiiiiiii che ci siamoooooo!!! Baci baci Libbuccia single!!!! Ahhhh PS. mio moroso quel gran furbo non è andato a portare a sistemare il navigatore proprio ieri sera??? Ma dico io.....che domani mi serveeeeeeeeeee ufffaaaaaaaaa!!!! Speriamo me lo ridiano già stasera!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si speriamo va'. SI diciamo che nel male è andata di lusso, ma se non capitava niente era meglio. Vabbè ce la possiamo fare.... mal di testa a parte!

      Elimina
  3. Sto ridendo. No, dai, non te la prendere è che... stai proprio vedendo il nero, anzi, nerissimo in cosa che capitano!!!
    E che, cmq, la sfiga è proprio tua amica stretta e fidata!!

    L'atelier non ho parole... però una puntatina do piedi, giusto per sfogarti, anche se ti avrebbero dato della "sposa isterica", l'avrei fatta!!

    Sono felice che il fratello di Dr.J non sia grave, il fattaccio gli sarebbe potuto costare molto di più di qualche punto in testa!!

    E cmq, tesoro, chissenefrega: DOMANI TI SPOSI!
    E TI SPOSI CON L'UOMO CHE AMI, CHE TI AMA...SU CUI, NONOSTANTE TUTTI I CASINI E LE INCAZZATURE, NON HAI MAI AVUTO UN SOLO DUBBIO e noi sappiamo bene che è un vero lusso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo appunto che non volevo passare per la sposa isterica e che comunque non avrei risolto un tubo. Ho davvero evitato di incazzarmi oltre modo, io che sono incazzata sempre. E poi davvero, avevo altre cose a cui pensare.
      SI mio cognato sta bene lo hanno già rimandato a casa stamattina. Poteva davvero capitare una disgrazia eh!
      Ci si vede domani!

      Elimina
  4. ..per fortuna è andata bene al fratello di dr.J!!!!! per il resto...chissenefrega di tutto...domani ti sposiiiiiiiiiii :-))))) ancora auguroni di cuore!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dai è andata bene! Grazie mille tesoro!

      Elimina
  5. CON TUTTO IL CUORE, ti auguro e vi auguro una felicità immensa, che questo matrimonio sia solo l'inizio di un cammino lungo tutta la vostra vita!!!!!! Amatevi sempre!!!!!!!!!
    Sarà come se ci fossi anche io... e credimi, sfiga annulla sfiga e dunque VI PORTERO' fortuna!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Terry, un bacione anche a te.

      Elimina
  6. Libby, meglio oggi che domani!! Domani starai già molto meglio e te ne scorderai (o quasi!) che hai il ciclo!!! Oggi cerca, sperando che i cataclismi si scordino di te per un attimo, di rilassarti, che domani ti sposi!!!!!!!! :-))))))))) Tantissimi auguri, con tutto il cuore!! Ti abbraccio forte!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rilassarmi? Non sono riuscita a sedermi per più di 10 minuti ed ho un gran mal di testa. Spero sono che arrivi stasera per andarmene a dormire.... sono sfinita!

      Elimina
  7. ma insomma perchè i miei commenti spariscono ???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaaha.... questo è rimasto eh!

      Elimina
    2. già, è sparito il primo :-(

      Elimina
  8. uhhhhhhh, mamma mia!!!!!!!!!!
    Dai Libby che ormai ci sei!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Oddio, che giornatina!O_O Davvero un sollievo che il cognato non si sia fatto nulla! Guarda, ti capisco: il ciclo meglio oggi che domani perchè ormai sai che ce l'hai e in quel senso è un pensiero in meno!:) da calcoli anche io l'avrò a luglio quando mi sposo *risata isterica*-_- Ti, anzi, Vi faccio tantissimi auguri per domani!!:) acchiappa la tua felicitá, coltivala con premura e non averne mai paura^_^ Liz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Liz, grazie infinite! Eh si guarda anche io avevo fatto i miei calcoli, ma una cistite di tre mesi fa mi ha scombinato il ciclo e voilà adesso è qua. Tanto il marito lo strapazzo anche dopo eh ! ahahahah!

      Elimina
  10. Forza forza forza ultimo step!!!! E comunque vada, l'unica cosa che conta è che corromperete il vostro sogno d'amore!!

    RispondiElimina
  11. -.-'
    CORONERETE
    .......correttore automatico del kez

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, avevo comunque capito, pure io ho il correttore automatico, ogni tanto gli darei fuoco! Ora non ci resta che pulire sto luridume di casa e poi abbiamo proprio finito!!!

      Elimina
  12. Ti penserò domani, tanti influssi anti sfiga! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che ce n'è sempre bisogno eh! Grazie cara.... guarda che una volta sistemata vengo a prendere quel caffè eh!

      Elimina
  13. domani ti penserò tanto tanto tanto...mi fa sognare il fatto che dopo anni e dopo vari scazzi coroni il tuo sogno...EVVIVA PER LIBBY...EVVIVA PER LIBBY!!!
    un forte abbracciooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, ricambio di cuore il forte abbraccio. Si se guardo indietro e quello che ho passato, posso dirmi soddisfatta eh! E da domani sarà anche meglio, mia suocera ieri sera mi ha detto che avrò il potere ahahahaha!

      Elimina
  14. Siete arrivati in fondo e la mia stima per te/voi è immutata. Ce l'hai fatta Libby e ti auguro ogni bene!! Baci cari, Tati.

    Ps: ma qualche foto poi ce la metti???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tati cara, si si appena avrò raccolto tutte le foto più belle le posto... così vedrete le nostre faccette felici... e in malora la privacy! Ahahaha!

      Elimina
    2. Non vedo l'ora LibbyGioiaMia....

      Elimina
  15. Tanti tanti tantissimi auguri Carissimaaaaaaaaa!
    Ti abbraccio fortissimo!!!!

    RispondiElimina

Le vostre perle...