venerdì 2 marzo 2012

E che 29 siano!

Oggi è un giorno speciale... oggi è il compleanno del mio futuro marito. Arrivato a 29 anni bello come pochi.

Solitamente è sempre triste i giorni precedenti al suo compleanno, non l'ha mai vissuto con serenità e non perchè sia vecchio, anzi. Più semplicemente perchè si sentiva in obbligo di fare e festeggiare. A volte avrebbe voluto che ci pensassero gli altri e le volte che abbiamo organizzato, non sempre è stato semplice o rilassante.
Lo scorso anno abbiamo deciso "basta feste organizzate con cene da preparare!". Si festeggia tra noi e con gli amici e magari una pizza fuori, chi lo sa.
Lasciamo un po' tutto al caso quest'anno.


Ieri sera gli ho detto "Che strano che quest'anno tu non sia triste per il tuo compleanno!" e lui mi ha risposto sorridendo "Mi sto per sposare.... come posso essere triste?".
Caro il mio futuro marito....come potrei non sposare un uomo così?

Mi capita davanti agli occhi, ogni tanto, una foto che gli hanno scattato i suoi parenti al 26° compleanno. Era a casa sua, con una torta fatta dalla mamma davanti e una candelina a forma di numero. Era magrissimo, il periodo in cui ci siamo conosciuti, solo qualche mese dopo.
La guardo e sorrido perchè non avremmo mai potuto immaginare che diversi anni dopo, saremmo stati travolti dall'organizzazione del nostro matrimonio.

Così ora vi chiedo tutte in coro di cantare con me...
....TANTI AUGURI A TEEE... TANTI AUGURI A TEEE... TANTI AUGURI DR J... TANTI AUGURI A TEEEE.

Tanti auguri amore mio.

Libby

30 commenti:

  1. Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buon compleannoooooooooooooo!!!!! hai fatto bene tu a trovartelo gggggiovine, il mio quest'anno ne fa 10 in più del tuo ;-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, il tuo ha un anno più di me. Ah ma non me lo sono trovata giovane, m'è caduto addosso praticamente ahahahah!

      Elimina
    2. nemmeno io l'ho cercato maturo, è arrivato così ;-))) ancora auguri al futuro sposino!!!!

      Elimina
  2. Auguri a Dr J...............che palle le feste con i parenti io non ne avevo mai fatte ma quest'anno suocera con le sue battutine me l'ha imposto ed alla fine ha esclamato "Era ora........"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io festeggiavo da piccola con mia nonna. Io faccio gli anni il 21 aprile e lei li faceva il 24. Quando sono cresciuta ho evitato le feste, magari festeggio con i miei, ma stop.

      Elimina
  3. augurissimi a dr j!!!!!!! e come dice pauline, bello giovine,mio coetaneo!! il mio ne fa 37 quest'anno! auguri auguri auguri!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco e il tuo ha un anno in meno di me!!! Sto proprio nel mezzo! Giovine uomo dotato di sano appetito.... non pensare male eh! Sano appetito. Punto! Aahahah!

      Elimina
  4. tanti auguri a DrJ che ha la stessa età del Riccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh ecco.... tutti giovini!!! Aitanti e fascinosi. Grazie.

      Elimina
    2. ovvio, mica sceme siamo! ahahah

      Elimina
  5. TANTI AUGURI D.J...... TANTI AUGURIIIIII A TEEEEEEEE!!!!!!!!!
    Madò, quanto si' giovine........ potresti essermi figlio!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. e tanti auguri al futuro sposino!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi era incazzatissimo altro che compleanno pacifico... Al lavoro da lui sono tutti fulminati!

      Elimina
  7. mi chiedo sempre che effetto faccia sposare un uomo di 10 anni + giovane...
    Anyway auguroni anche se 29 anni adolescente in pratica.
    peppepepppppeeee trombette e via ai festeggiamenti!! ***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo stesso effetti di sposare un coetaneo, con la differenza che questo ha più fiato ahahahahaah!!!!!

      Elimina
  8. Tanti auguri, Dr J!!!! E mi è piaciuta tantissimo la risposta che ti ha dato: bravo!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, stai serena che oggi è arrivato in ufficio a prendermi che era incazzato come una biscia. Perchè i compleanno di Dr J non si smentiscono mai. Stavolta colpa di problemi al lavoro...

      Elimina
  9. Buon compleanno al TuoAmore! :-)

    RispondiElimina
  10. tanti auguri a teeeee...tanti auguri a teeeee. tanti auguri Dr.J. tanti auguri a teeee ^___^
    Fra pochi giorni tocca a me, peccato che abbia solo il 9 in comune con lui :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaahah... a proposito vi ringrazia per gli auguri di stamattina. Era in catalessi ma mi ha sentita quando gli ho letto il messaggio!! :-D

      Elimina
  11. Augurissssssimiiii Dr. J!!!!!!! Ehi stellina ma ti sposi un ventenne eh??? Volpona che non sei altro ^__^ Un bacione stellina, el struccon te lo do domani!!!!

    RispondiElimina
  12. Grazie e tutti per gli auguri. Posso solo dire che in questo giorno del mio ventinovesimo compleanno adoro Libby e odio il mio datore di lavoro.
    Amore ti ringrazio per il pensiero, per la torta, per i baci, e per tutto quanto. COME SAREBBE LA MIA VITA SENZA DI TE? Buia e noiosa, ricordati che tu sei il sole che illumina i miei giorni :-*
    Però dovrei ringraziare anche quell'altro perché ha fatto in modo che oggi non stessi triste né che piangessi, anzi ha soltanto risvegliato in me l'istinto omicida, e per tenerlo a bada ce la sto mettendo tutta, e così non il tempo per guardarmi allo specchio per ammirare le dieci rughe e i cento capelli bianchi nuovi che mi sono comparsi a cavallo tra le 23:59 di ieri e le 00:00 di oggi. :-D

    RispondiElimina
  13. Non vorrei dire, ma tutti questi uomini che hanno la mia età??? Ragazze, l'83 è stato un anno mitico!!

    BUON COMPLEANNO DR.J, anche se te li faccio in ritardo!

    RispondiElimina
  14. Mi sento estremamente VECCHIA... O.o (AUGURI!!!)

    RispondiElimina
  15. Taaantiiii auguuuuuriiiii anche se un pizzico in ritardo ;)
    Giovanissimo Dr.J :D

    RispondiElimina

Le vostre perle...