lunedì 12 marzo 2012

Destinazione Desenzano...

Ogni tanto ci vuole, la gitarella fuori porta, la pace del lago in cui si riflette un cielo spettacolare, la gente che passeggia mangiando gelato, mente il vento sferza le fronde...


E così Dr J e io siamo partiti alle 10.20 alla volta di Desenzano del Garda, un'oretta di macchina a guardare il panorama (io) e la strada (lui!). 
E poi un giro al centro commerciale Le Vele, l'acquisto di un paio di Jeans da Reds e le acrobazie per cambiare quelli che avevo addosso col pavimento del bagno allagato. Vi sfido a provarci senza posare i piedi nel bagnato o trascinare il fondo dei pantaloni sul pavimento lurido.... io ce l'ho fatta con immane fatica.
E fuori dal centro commerciale l'INCONTRO che tutto sommato aspettavo da un bel po'....


Lei, una donna che non ha bisogno di presentazioni... ma proprio nessuna, basta guardarla e a tutti viene in mente solo una persona... LA PINK!
Super fashion nel suo tranch assolutamente pink e il suo compagno di viaggio simpaticerrimo...
Claudia mi ha consegnato il suo lavoro per il mio matrimonio, vi farò vedere tutto quando sarà il momento ovviamente, sempre che non voglia farlo lei per prima. Porta riso e segnaposti, più il Guest Book, splendido, di meglio non potevo sperare e immaginare. 
Dovrò ringraziarla per tutta la vita!!!! 
Pranzo direi piuttosto buono, anche se il servizio ha lasciato a desiderare..... ma alla fine era come essere a pranzo con una sorella, perchè anche se era la prima volta che ci si vedeva, non c'è stata nessuna esitazione, nessun imbarazzo.... solo che ce la siamo risa parecchio.

Rientrati a casa io e Dr J ci siamo stesi a letto a fare i filosofi e a cercare la luce in fondo al tunnel... non l'abbiamo trovata, ma io e lui insieme stiamo bene anche al buio ahahahaha!

E insomma mancano 12 giorni.... 

Ah ma ve l'ho detto quanto simpatica è la Pink? Nooo? Beh lo è tanto tanto....

Pink, tesoro, avanzate la pizza eh!!!

Libby

33 commenti:

  1. belli questi incontri e poi la Pink è la Pink!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dai, non ha bisogno di presentazioni o di spiegazioni, quando dici PINK, tutti sanno di che si parla! Ahahaah!

      Elimina
  2. Belli i blog- incontri :-)) buonissima settimana!!!

    RispondiElimina
  3. La Pink non ha bisogno di commenti :-) la vostra telefonata mi ha messo allegria e vi ho immaginato lì sul lago con quella bellissima giornata. Il 24 ci divertiremo un mondo ^__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si speriamo! Ieri ci siamo divertite eh, anche a commentare la gente che passava. La Pink diceva "Va come sta bene quella!" e io "Ma per piacere, nemmeno per stare in casa mi vestirei così!" ahahahahah!

      Elimina
    2. MA scherzi che a casa stavo pensando se avevo un paio di collant così tanto da coprenti che, il look di quella mi piaceva proprio???? Vengo al matrimonio così!!!!!

      Elimina
    3. Allora preparati ad esser guardata strana da mia mamma... è peggio di me! Ahahaahah!

      Elimina
  4. Ogni tanto fà proprio bene cambiare aria...E poi questi incontri devono essere emozionanti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Specialmente perchè sono tanti anni che ci leggiamo e quindi era quasi d'obbligo! :-D

      Elimina
  5. Oh ma che gnocca sono in quella foto?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non solo in foto... tu sei proprio gnocca ahahahaah!

      Elimina
  6. Ohhhh un week end sereno!!! e Desenzano è sempre una bellissima meta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche se per chiacchierare con la Pink ho guardato poco in giro... ahahahah!

      Elimina
  7. sono bresciana quindi Desenzano la conosco benissimo... una meta ottimale anche per lo shopping...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche se devo dire che in centro a Desenzano i prezzi erano fuori dalla mia portata eheheh!

      Elimina
  8. IO adoro dese...la prossima volta anche io voglio vederti!!!

    RispondiElimina
  9. Che belle le gite, che belli i blogincontri e.. che bello il trench della Pink!!!! :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una figata Lisa, una figata. Sembrava un faro in mezzo alla gente, non ce la saremo persa nemmeno volendo!

      Elimina
  10. belli questi incontri!! PRESTO ARRIVO ANCHE IO!! :))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cara Lali, noi ti aspettiamo!

      Elimina
    2. Libby, la prossima volta diamo appuntamento: io e te ci saremo, le altre, se vogliono, sapranno dove trovarci. MA cambiamo ristorante!

      Elimina
    3. Ahahahah... si certo! Facciamolo!

      Elimina
  11. Ma c'era pure il compagno di viaggio??? che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... e poi desenzano è bellissimissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si c'eravamo proprio tutti.... :-D

      Elimina
  12. se non fossi stata male ieri vi avrei raggiunte :( un bacinooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poggy abbiamo seguito il tuo consiglio sul ristorante: abbiamo mangiato benissimo, ma il servizio era pessimo :(

      Elimina
    2. davvero??? in quale siete andate!!! che vado a picchiarli!!!

      Elimina
    3. Confermo Poggy, siamo andati al Kappero... se non ricordo male il nome!

      Elimina
    4. davvero??? :D bè il posto è carino e io ho sempre mangiato bene...mi dispiace x il servizio :(

      Elimina
  13. Che bello!
    Buona settimana :)

    RispondiElimina

Le vostre perle...