martedì 20 marzo 2012

Cosa mi aspetta...

Quando decidi di andare a vivere con una persona, sai che ci saranno cose che non sopporterai di lei... col passare dei giorni, delle settimane e dei mesi, ti rendi conto che ci sono atteggiamenti e abitudini che ti trasformano in una specie di arpia, ma nonostante ciò, decidi di andare avanti.

Ci sono alcune piccole, insignificanti cose di Dr J che mi mandano in bestia, mi ribolle il sangue e divento una vera rompi coglioni.

Gli avevo promesso sto post...

IL MOMENTO DI USCIRE...

Sapete già del ritardo assurdo che accumula sistematicamente il mio futuro marito vero? Ve ne ho a lungo parlato. Quello che non sapete e che vorrei davvero potervi far vivere in prima persona, è cosa succede a casa nostra quando è ora di uscire.
Io sono pronta da 15 minuti e ovviamente Dr J è in mutande che gironzola per casa. Innanzitutto, lui non ha roba da vestire stirata. Lui piega la roba e la ripone nell'armadio, quindi ogni volta che dobbiamo uscire, ha una camicia o una maglia o un pantalone da stirare. Capita pure che mi dica "Ammmooooreeee, mi stiri la camicia?". Sta cosa, a fasi alterne, mi fa incazzare! Può succedere che anche io debba finire di prepararmi e mi rompe le balle mollare la matita o il fard per la sua camicia... e poi mi da fastidio il fatto che, sapendo che dobbiamo uscire, perchè non stirarla prima? Perchè non chiedermelo prima? Perchè aspettare sempre all'ultimo momento? Domande che lancio nell'etere senza aspettarmi una risposta ovviamente!
Ma la fase più comica è la vestizione.... ammettiamo pure che la camicia, la maglia o quel che è, siamo pronte. Lui si veste... con calma ovviamente (intanto il ritardo e il giramento di palle si accumulano) si guarda allo specchio e fa le facce da figo (e lì rido!!) poi si volta e io sono già terrorizzata e penso "Eccolo!" ..
Dr J: "Amore ma.... non mi è grande questa camicia?"
IO: "NO AMORE va bene così....!"
DRJ: "Mah a me sembra grande, non vedi come mi sta qui?"
IO: "Amore, PER FAVORE, siamo in ritardo, è una normalissima camicia bianca, ti sta bene, su dai!"
DRJ: "Ma se io mettessi questa?" e mi sfodera un'altra camicia bianca IDENTICA!
Nonostante i miei occhi al cielo e le bestemmie, decide, una volta che è vestito di tutto punto, di cambiarsi...
Mette l'altra camicia, si volta e mi dice:
DRJ: "Mi sta meglio secondo te?"
IO: "E' uguale all'altra Dr J, muovitiiii!"
DRJ: "Eppure a me pare che qui mi stia meglio vedi?"
IO: "Si si amore, ti sta benissimo, metti il maglione e andiamo."
DRJ: "...ma forse l'altra era più comoda!!!"
IO: "Ma porc.... di quella tro.... quella put.... di quella maia....! Ti sbrighi???"
Dr J nemmeno mi ascolta e si toglie la camicia 2 per rimettersi la prima, che stavolta lo convince di più!

Ogni volta io mi metto le mani nei capelli e dico "No... io sto pensando ai prossimi 50 anni.... cioè io per i prossimi 50 anni devo sopportare sta cosa. M'impicco, si si mi impicco alla doccia che soffro meno....!"
Lui mi corre vicino e mi abbraccia e sbaciucchia dicendomi che mi ama tanto, mentre io gli strillo di muoversi che siamo in ritardo!!!!

Questo qui, questo che vi ho descritto sopra... diventerà mio marito tra 4 giorni.... fatevene una ragione... che io ci sto provando ahahahahh!

C'è una cosa che desidero sottolineare, vivere con me non è facile, come non lo è vivere con lui. Il post non è una critica, ma un modo di essere che lui ha e che mi manda in bestia, ma in nessun modo farei a cambio con nessun'altro al mondo. Resta il fatto che lo ammazzerei di botte eh!!!!!
Credo che anche Dr J potrebbe scrivere post sulle mie stranezze e abitudini che lo irritano.... ma è talmente pacifico che credo gli scivoli tutto addosso. A me no, a me mi girano proprio ahahahah!

Care ragazze ci siamo eh.... manca poco!

Vs Libby

25 commenti:

  1. ahahahahhahah....arriverà in ritardo anche al matrimonio, dopo aver cambiato 4 camice?!?! ;-))) anche il mio Lui è sempre in ritardo e mi chiede come deve vestirsi...ma per fortuna scelto l'abito,non lo cambia più!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no, ho deciso che partirò da casa dei miei solo quando mi verrà fatta una telefonata che mi avvisa che lui è li che aspetta.... anzi no, che dico, andiamo giù insieme!!! :-D

      Elimina
  2. Anche io divento matta quando qualcuno è in ritardo...Mi piacerebbe essere una mosca ed assistere a questi momenti...Mi sbellicherei dalle risate...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti, a raccontarlo fa ridere pure me, poi esser lì, sapere di essere in ritardo e vedere quanto tempo perde, mi fa incavolare da morire! Ahahah!

      Elimina
  3. Dì, ma non è che per caso il tuo D.J. è un figlio sconosciuto del mio Conan?!?!!??!?!?, no perchè sui ritardi ormai cronici e sulle vestizioni, sembrano davvero simili...... l'unica differenza è che lui non ci pensa proprio a mettere le cose da stirare nell'armadio, perchè ci pensa sempre la mogliettina sua alle sue cosucce.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh Giliola OVVIAMENTE a metter via la sua roba ci penso io!!!! Non l'avevo specificato.... ma è ovvio. Diciamo che se voglio che se le metta via, le piego e le metto sopra al letto dalla sua parte, così per andare a dormire è costretto a lanciarle nei cassetti come capita.... ecco!

      Elimina
    2. allora tu sei riuscita dove io ho fallito, perchè lui invece, manco le vede le cose sul letto e se faccio tanto di lasciarci qualche cosa posso stare sicura che la troverò a terra!!!!

      Elimina
  4. ma non oggi il grande giorno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok...segno per le congratulazioni ufficiali ;-)

      Elimina
  5. è assolutamente normale ogni tanto voler uccidere il proprio compagno. Vero? Ditemi di sì sennò sono fritta ehhehe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah si si è normale... spero!

      Elimina
  6. Ahahahahahah :D per un attimo ho pensato che stessi parlando di mio marito :-D
    solo che il mio le cose stirate ce le ha, ma incomincia aprendo l armadio ed esclamando:" non ho mai niente da mettermi!! Sono sempre vestito uguale!Ho lo stesso stile per l ufficio che per il week end!Aiutaaami ti pregoooo!!"
    e io divento fuxia dal nervoso perchè almeno due ore prima inizio a dirgli "preparati!Muoviti sbrigati"
    Così lui parte con la modalità Ruffiano e mi ritrovo a scegliergli i vestiti...
    eeeeh quanta pazienza :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah bene.... il mio è in modalità Ruffiano 23 ore su 24.... e nell'ora in cui non lo è, è perchè è distratto!! Ahahahah!

      Elimina
  7. l'importante è che non lo cambieresti con nessun'altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente no... e poi a dire la verità mi fa un sacco ridere in certe occasioni!

      Elimina
  8. Libby, è meglio che io taccia, perché il tuo Dr J con me non sarebbe sopravvissuto!!!! :-))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-D lo pensavo anche io con me onestamente... ho scoperto di avere una pazienza quasi infinita.... ma lo dicono del Toro di solito... pigri e pazienti!

      Elimina
  9. Ci si innamora della persona nella sua interezza, difetti compresi :)
    Meno quattro, mamma mia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, ho amato tanto tantissimo di lui e continuo a farlo. Anche se a volte lo ammazzerei! Eheheheh!
      Siiii manca poco!

      Elimina
  10. A me vien da dire che la tavoletta mignon da stirare che abbiamo preso uguale sia stata una manna dal cielo, se non altro fai prima a sfoderarla quando è ora!!! Comunque vai tranquilla che il Felino per esempio (pur essendo io una che gli stira sempre prima la sua roba) quando dobbiamo uscire fatalità ha sempre qualcosa che vorrebbe mettere e che è sistematicamente da lavarebarrastirarebarrastiratamale!!!!! Non dico altro!!! Daiiiiii che ci siamoooooo!!! hihihihihii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci credi se ti dico che la mini asse ha ancora il cellophane??? Ho l'asse grande sempre aperta in cameretta e al momento sopra ci sono scatole-nastri-fiori-portariso-cianfrusaglie varie..... è una tavola praticamente, inutilizzabile per stirare! Ahahah!

      Elimina
  11. digli che vi sposate mezzora prima...così arriverà puntuale!!! DrJ sembra identico a Pollino!!! e per fortuna siamo noi donne quelle lente!!!:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stendiamo un velo pietoso Poggy. Il giorno del matrimonio andiamo in Comune insieme, a costo di trascinarlo per i capelli sarà puntuale!!!!

      Elimina
  12. Per la prima volta mi trovo d'accordo a condividere questo post.

    RispondiElimina

Le vostre perle...