mercoledì 14 marzo 2012

Con l'acqua alla gola...

Porca vacca!!!! D.I.E.C.I. (10) giorni... cosa sono 10 gg nell'universo dei giorni? Niente....

Ok... niente panico!

Sono in panne ma non è il caso di allarmarsi.
Ho tirato le somme ieri, quando, dopo settimane di corsa, mi sono meritata un'ora e mezza di chiacchiere rilassate con un'amica. Ovviamente prima ero andata a prendere alcuni fiori che mi mancavano (ho fatto male i conti) e le scatole per i testimoni e i genitori (quelle non avevo nessuna intenzione di farle a mano come quelle delle bomboniere per gli ospiti!!) e i sacchi neri per liberare il giardino dai tagli della siepe... ne abbiamo già riempiti 10.... sti cazzi!!! Ovviamente sono da portare via e nel mio bel paese si può solo il sabato mattina fino all'una (e Dr J lavora!!) o il mercoledì dalle 14 alle 16.... DEVONO SPARIRE prima del matrimonio, a costo di scaricarli in un fossato una notte di queste.

Il mio futuro marito mi ha annunciato ieri, che gli servono ben 25 (VENTICINQUE) sacchettini da dare ai colleghi... amoreeeee potevi aspettare ancora un po' a dirmelo. Lui sta lavorando al pomeriggio dalle 16 alle 22, quindi non riusciamo a trovare il tempo per sistemare la musica che io avrei dovuto portare stasera a Renato.

Alla lista mancano diverse cose e vi giuro che sono esaurita ahahahah!

- Tableu - abbiamo deciso come assegnare posti e tavoli, ma ancora non abbiamo trovato il tempo per farlo!!! Abbiamo preso tutto quello che serve, basta solo farlo!!
- I segna posto (ringrazio di cuore Santa Claudia Pink di Milano) sono da riempire, ma mancano i confetti rossi!
- Le bomboniere sono tutte da confezionare perchè non sono ancora pronte le scatole... io le ho ritagliate tutte, ma Dr J deve assemblarle.
IL TUTTO DEVE ESSERE PORTATO AL RISTORANTE AL MASSIMO GIOVEDI' PROSSIMO, ma meglio se sabato!!! Voi direte... "Uh ma manca un sacco di tempo!" NO, non è vero. Non manca tanto tempo se siete presi male come me e Dr J e i suoi orari assurdi!

- Reggitette... che ancora non ho trovato/cercato... no a dire il vero l'ho cercato ma non l'ho trovato.
- Calze... se non voglio lasciare nude le mie cellulitiche cosce!
- Sopracciglia... dovevo andare in questi giorni ma non so se ho il tempo... ma devo farlo prima del matrimonio e non a ridosso dello stesso.
- Lampade... qualcuna la devo fare perchè sembro Mortitia Adams, così ieri sera con la mia amica sono andata a prendere appuntamento. Ovviamente sono in ritardo, quindi mi ha dato tutti appuntamenti a ridosso uno con l'altro e mi hanno scombinato tutti i piani... bravissima Libby! Ad ogni modo 17.40 stasera ho la prima.
18.15 devo andare da mia ex cognata a portarle il sacchettino (merita un post a parte!).
18.40 acquisto pappa micio
19.00 strappamento sopracciglia... se ce la faccio
19.25 cena da mamma e papà dove devo ricordarmi di prendere dal magazzino: fiori per le scatole testimoni, nastro per le scatole testimoni, sacchettini/centrini bianchi per il bischero del mio moroso e i suoi colleghi.

Mancano ancora all'appello:

- nastri bianchi e rossi per le auto,
- confetti rossi per i segnaposto,
- caramelle bon bon per i pargoli (mi par brutto che i genitori ricevano la bomboniera e loro no!),
- paglietta per le scatole testimoni (seguirà foto di tutto, promesso...)
- istruzioni bomboniera (capirete più avanti),
- cartine ristorante,
- breve storia della provenienza dei prodotti usati per le bomboniere (sono una precisa io eh!)

In tutto questo casino, ieri sera mi chiama l'estetista, quella che mi fa le unghie, chiedendomi se posso spostare l'appuntamento.... ma stava scherzando e l'ha capito dal mio ruggito! No voglio dire, ho tutto incastrato come un castello di carte che se sposti qualcosa vien giù tutto!! Confermato per il 21 marzo, ore ...17.45 credo! Cazzo.... se alle 17.40 ho la lampada???? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!



Ovviamente in tutto questo devo sistemare casa per gli ospiti di Milano/Ravenna, organizzarmi per il gatto perchè quel giorno non ci sarò (Santo Oscar!!) e, cosa più importante, organizzarmi col lavoro, per quando non ci sarò....

Ieri sera, presa dall'isteria (simbolica), ho organizzato la mattinata del mio consorte. Si perchè bello lui, non è che si stia scapicollando, le rogne e le corse toccano solo a me.

Così stamattina ha queste commissioni:

- Acquisto confetti rossi,
- Acquisto paglietta per le scatole,
- Acquisto nastri bianchi e rossi,
- Riempimento dei sacchi neri con lo siepame,
- Primo giro in discarica con i sacchi pieni.

Cioè no, da sola non ce la faccio, considerate che io lavoro fino alle 17.30 fino a mercoledì e che ogni sera ho un impegno....

Respira Libby... respira!

35 commenti:

  1. daiiiiiii che oramai è il fotofinish!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si arriverò stremata e con la lingua fuori ahahah!

      Elimina
  2. bella l'idea delle caramelle per i bimbi!!! bellissima!!
    lo scorso anno siamo stati a un battesimo poco prima di pasqua e la nonna del battezzato aveva preso ovetti di cioccolato per i bimbi invitati (quelli della caffarel, che sembrano proprio mini uova di pasqua)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ho pensato che così scocciano meno i genitori mentre aprono la bomboniera... sono concentrati sulle caramelle, magari poi i genitori mi stra maledicono, ma chi se ne frega ahahah!

      Elimina
  3. vuoi una mano? no sul serio, sono a casa senza fà un kez e sei pure vicina....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Relativamente vicina... ma se ci pensi per farmi aiutare dovrei perdere tempo per venire fin da te ahhahaahh! Sono presa proprio bene eh!
      Grazie comunque sei gentilissima!

      Elimina
    2. no intendo dire io vengo da te.........segnur

      Elimina
  4. Tesora....oooooooommmmmmmmmmmm
    sei quel tantino avanti con il tempo nè per i preparativi....ma ce la farai!!!!!!!!!!!!! ;)

    RispondiElimina
  5. un po' di cose che hai fatto io non le ho fatte es. lampada e sono bianchissima. Il panico pre è quasi d'obbligo, il tableau l'ho fatto io una settimana prima, e doveva asciugare xke era scritto col glitter. I tavoli un dramma, gente che declina 3 giorni prima!
    Si di al marito di fare anche lui!!!
    grazie del conforto.
    baciotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro, ci mancherebbe, se no che ci stiamo a fare qui?
      Beh se tre giorni prima declinano l'invito, peggio per loro.... siamo in pochi e i tavoli sono riuscita ad organizzarli in mezz'ora, salvo complicazioni per gli amici, ma ce l'abbiamo fatta!

      Elimina
  6. Buongiorno Libby! Se mi posso permettere, vorrei dirti due cose: a) lampade (sono un'autorità in materia!!): non so come hai preso gli appuntamenti, ma devi sempre lasciar passare un giorno di riposo tra una lampada e l'altra e metti sempre un minimo di protezione, anche perché tu sei chiara di carnagione e rischi di scottarti o arrivare al matrimonio color gambero.. ecco, eviterei! :-) b) sopracciglia: ok andarci oggi per la struttura, ma secondo me dovresti andarci anche il giorno prima, se non il giorno stesso se magari è l'estetista che ti trucca, per rifinire il tutto e perfezionarlo! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara... allora, per le lampade sono andata dove vado di solito, quelle rare volte che ci vado, effettivamente mi ha dato gli appuntamenti con un giorno di riposo in mezzo.
      Le sopracciglia me le faccio fare dalla stessa che mi truccherà, infatti lei mi sistema e poi il giorno stesso ritocca se ce n'è bisogno.... ce la posso fare si si si !!! Ahahahah!

      Elimina
  7. Ma porco cane... me lo potevi dire che i confetti rossi ce li mettevo già dentro, almeno chiudevo tutti una volta sola?
    E potevo anche tirarti qualche nastro bianco e rosso... (quelli te li posso portare la mattina stessa) e preparati i sacchetti per i bimbi...
    Che sciocchina...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I confetti li ha presi stamattina Dr J, insieme ai fiocchi che darò a mia madre... che quella donna faccia qualcosa cazzo!!! Ahaahahaha! Resto in standby per i sacchetti dei bimbi... se entro sabato non riesco a organizzarmi ti passo la consegna e me li fai tu.... :-D

      Elimina
    2. Ovviamente te li porto direttamente quel giorno! Cmq delegami anche tutto quello che non riesci a fare!!!

      Elimina
    3. E vado pure prima al ristorante per consegnarglieli...tanto sposandoti di pomeriggio ho tutto il tempo per muovermi con calma.

      Elimina
  8. Mi hai fatto venire l'ansiaaaa!!! giuro mi sento agitata io per tutto quello che devi fare tu ahahahah
    Mi spiace non essere vicina per poterti dare una mano :-( Ma dai vedrai che ce la farai ne sono certa...bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo sostegno a distanza è più che sufficiente. Per farcela ce la farò, magari saltando qualche ora di sonno. Ora ho messo all'opera il futuro marito, ma io ho delle cose da fare e devo trovare il tempo!

      Elimina
  9. perdonami ma non ti sarò di conforto pechè invece lo sei tu per me! Io mi sentivo indietrissimo ma mi consolo con te ahaahhaha da prendere a badilate sti quasi mariti che non muovono le chiappe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah guarda ti pensavo stamattina... il pensiero è stato "Povera Cri, non sa cosa l'aspetta!" ahahahah... che poi lo ricordi con affetto sto momento di panico da preparativi, solo che quando ci sei in mezzo il tempo ti pare non bastare mai!

      Elimina
    2. eheheheheh aspetto con ansia il dopo a sto punto ;)

      Elimina
    3. Esistono le wedding planner, lo sapete?? E voi ne conoscete una... ahahahahha!!!

      Elimina
  10. nel leggerti mi sono agitata io per te...tranquilla è tutto nella norma!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti sto post mette l'ansia.... siamo nei tempi, stretti, ma ci siamo!

      Elimina
  11. omonima cara.....
    fai un giro sul mio blog....c'è un "regalino" per te! baci

    RispondiElimina
  12. mi è venuta l'ansia solo a leggerti!!! ...respira!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh ma allora sono proprio brava a scrivere eh.... ahahahah! Grazie, ce la farò!

      Elimina
  13. Respira e conta fino a dieci........ e poi un altro respiro.......
    Tieni conto che io il mio matrimonio l'ho organizzato tutto da sola, compreso viaggio di nozze, abito dello sposo, abito del testimone della sposa (nostro figlio) in DIECI giorni, e tre giorni prima del giorno fatidico quella stronza della testimone dello sposo si è tirata indietro (sperava, la stronza, di far saltare tutto!!!)
    Quindi tu sei avantissimo!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora meno male che non ha fatto da testimone, la stronza! Grazie del conforto.... baci!

      Elimina
  14. Cerca di resistere...L'ultimo sforzo e poi avrai il tempo per recuperare...Coraggio!!!

    RispondiElimina
  15. Siii infatti sono contenta che manchi poco anche per questo, poi respiro! :-D

    RispondiElimina
  16. Oh mamma...
    Mi sta passando la voglia di sposarmi.................

    Anche noi siamo incasinatissimiiiiiiiii (e mancano 5 mesi!).

    HEEEEEEEEEEEEEEEEEEELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

    Libbym tu DEVI farcela, così saprò per certo che ce la farò anch'io!! :) Kiss

    RispondiElimina

Le vostre perle...