giovedì 22 marzo 2012

- 2

Che io non sia del tutto equilibrata lo avevate capito, ma l'avvicinarsi del grande giorno ha la tendenza a farmi peggiorare.

Ieri è stata una giornata lavorativa piuttosto impegnativa, ho dovuto preparare tutte cartelline con le cose da fare, per il Messia, che sicuramente combinerà qualche casino, ma non importa.
Prima di andarsene mi ha pure fatto tanti auguri e mi ha anche baciata, l'omino. Mi ha detto di divertirmi tanto e si è scusato di nuovo per aver deciso di non venire.... Dai tutto sommato sa anche essere educato no?

Arrivata a casa già stanca, ho aiutato Dr J a portare all'Eco-stazione i rimasugli della siepe, che stazionavano in giardino, poi ci siamo messi al lavoro.
Ve la faccio breve.... ho finito tutto, ma ci ho impiegato un tempo infinito. Credo di aver finito verso mezzanotte, poi sono crollata semi svenuta sul divano, mentre Dr J tagliava gli ultimi biglietti per il tableu.
Ovviamente una volta andata a letto, non avevo nemmeno sonno anche se ero stanchissima.
Questa mattina alle 6 ero sveglia, ed eccomi qui alle 7.30 già a scrivere il post, dopo aver cominciato a segnare su un foglio le cose che mancano o che sono da sistemare.



Ad esempio... il tableu è pronto (si circa...) ma come mi sono svegliata m'è venuta in mente una cosa.... Renato, il musicista, mica l'ho contato come posto a sedere.... cazzarola. Oggi devo ricordarmi di dirlo al ristorante. Non comparirà nel tableu, ma essendo un ospite a metà (nel senso che arriva durante la piccola pausa che faremo) lo faccio poi sedere al tavolo con i miei, visto che sono buoni amici.

Alle 9 stamattina vado alla prova trucco, per una volta sarò gnocca pure io ahahahah, quindi se commentate e non rispondo subito, abbiate fede, che poi vi racconto come abbiamo deciso di impiastricciarmi la faccia ok? Poi alle 14.30 prova abito e consegna (odddioooooo che emozione!!). L'abito poi andrà dritto a casa dei miei, pronto per sabato.
Ore 16.30, prova abito per Dr J e ovviamente consegna.
Poi ...ristorante!

Arf arf.... arriveremo anche a stasera eh! Magari riesco pure a riposare!!!

Vabbè, vado a fare il caffè al mio futuro marito che sta per andare al lavoro...

Vi lovvo.

Vs Libby

22 commenti:

  1. Libby, non ti sto commentando ma questi giorni non riesco a non entrare nel tuo blog per leggere di come procede la faccenda... Lo vedi che state riuscendo a finire tutto?
    DAAAIIIIIII!! Siamo TUTTE con te!
    Facci sapere di trucco e acconciatura e chi più ne ha più ne metta, mi raccomando. E non pensare al lavoro adesso, che tanto lì in qualche modo faranno!! Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, si in un modo o nell'altro ce la facciamo eh!! Prova trucco andata, ero quasi bella ahahhah!

      Elimina
  2. Buon proseguimento con i preparativi....ormai è praticamente tutto pronto...che bellllloooooooooo!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quasi... a parte che non dormo e che adesso ho sonno è tutta un'altra questione... eheheh!

      Elimina
  3. Dai che ormai la va a poche ore!!!!!!!! E vedi che tutto si incastra alla perfezione!!!!!!!! Tranquilla, sarai una sposa deliziosa!!!!!!!!! e qua se non sto attenta mi parte la lacrimuccia!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no è ancora presto per la lacrima eh... tienile per quanto vi racconterò con tanto di foto, come sono andate le cose... ahahah!

      Elimina
  4. Evvaiiii...di corsa ma ce la fai! Non vedo l'ora di vederti :-) baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci vediamo presto stella... anche io ho voglia di vederti eh.

      Elimina
  5. Non vedo l'ora di sabato... finalmente!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh si, a parte che ci sono problemi per la storia del riso, ad averlo saputo evitavo di spendere 300 euro per un comune che non dà nessun servizio!!! Idioti!

      Elimina
  6. Che bello...............sono strafelice per te!!!!!!!!!!!!E poi vogliano dettaglio fotografico!!!!!!!!!!Alla fine si arriva a fare tutto..............Buona giornata!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si figurati, ansimando e bestemmiando, ma si fa tutto! Anche a te buona giornata!

      Elimina
  7. Io non so come fai, io ho smesso di star dietro al blog due mesi prima del matrimonio xchè tra il mobbing della psicoboss e tra le diecimila cose da fare ho preferito lasciar perdere le questioni secondarie. Sei una bomba!! In bocca al lupo x tutto!!!
    Ps: io mi sono fatta di melissa x tutta l'ultima settimana. Arrivare con le occhiaie????? Orrore!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo come potrei lasciare il mio blog... scriverò anche sabato mattina eh.... ahahahah Sai ore prima del matrimonio per le ultime impressioni, poi leggerete lunedì! Ahahaah! Si stasera mi sa che mi faccio un'endovena di camomilla se no davvero sono uno zombie.

      Elimina
  8. Che meraviglia!!!! Facci sapere come va, mi raccomando.. e com'è il trucco, il parrucco, il tableau... tutto!!!!! :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Testimonio con fotine varie, promesso, tempo di capire dove sono ahahahah!

      Elimina
  9. Buoni preparativi...E attendiamo news...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee ...certo quanto prima! :-)

      Elimina
  10. se può consolarti io nel tableau mi son dimenticata mia zia
    (come scusante posso dire che ho sei zie)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio... spero di non aver dimenticato qualcun altro ahahah! :-D

      Elimina
  11. più leggo il tuo blog e più mi capita di dire: "questo non lo abbiamo fatto!", noi non abbiamo avuto nemmeno il tavolo degli sposi, figurarsi tutto il resto:P

    in bocca al lupo per gli ultimi preparativi e soprattutto che la vita matrimoniale sia felicemente assieme!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, un bell'augurio. Beh guarda, la seconda volta che ti sposi fai tutto, proprio come me ahahahaahah!!!! Ovviamente non te lo auguro eh! Grazie infinite.

      Elimina

Le vostre perle...