lunedì 5 marzo 2012

Cara Lisa, anche io ho un countdown... - 19

E mancano 19 giorni al nostro si... oddio almeno si spera, magari davanti all'"Altare civile" dice di no! Ahahaah!

Fine settimana stancante quanto la settimana appena passata, che mi ha vista nomade praticamente tutti i giorni. E' stata dura ma ce l'ho fatta. Questa settimana, se non ci sono novità dell'ultima ora, dovrei riuscire a dedicarmi alle bomboniere e al resto delle cose che mancano.

Quindi, week end ricco mi ci ficco. Venerdì sera mini festa di compleanno per Dr J, siamo andati a mangiare dell'ottima carne al Road House e poi in discolatino con gli amici, che gli hanno fatto fare una deliziosa millefoglie. Foto, due balletti e siamo rientrati a casa alle 3, distrutti. Segno che ne io ne lui abbiamo più l'età per certe cose, ma io sono giustificata, i prossimi sono 38, lui mica tanto ahahahah!

Sabato mattina sveglia all'alba, preparazione fisica e mentale per la prova abito e successivamente la fiera. Come vi avevo preventivato, con me c'era la mitica Mere e quindi non vi dico nulla, andata a leggere da lei le impressioni sulla vestizione matrimoniale!!
Vi dico una cosa però, dopo 15 minuti sui tacchi, avevo già male ai piedi... ahahahah!

Dopo la prova abito ci siamo fiondate alla velocità del suono alla fiera Abilmente, che io e la Mere cominciamo il conto alla rovescia per l'edizione successiva, già dal giorno dopo la chiusura, vero Mere?
Come sempre io e lei ci troviamo d'incanto, prima di entrare ci siamo strafogate un buon "panin onto", che per chi non è Veneta magari non ha idea di cosa sia, ma ve lo riassumo così: 800 miliardi di calorie.... ma abbiamo bevuto acqua eh!!!
Il giro in fiera come sempre è stato produttivo... abbiamo speso anche se non potevamo permettercelo. Fettuccia rosa per me e nera per lei (che poi ci dobbiamo fare le borse eh!!!) e ho preso qualche perla ma davvero poca roba che tanto al momento non ho tempo di fare un cazzo praticamente.
Abbiamo riso come delle disgraziate, ci siamo abbondantemente gustate l'occhio (specialmente lei...ahahaha) con un ragazzo in uno stand che ha detto alla Mere "Puoi fare quello che vuoi..." e lei ha iniziato a fare pensieri impuri... e poi uscendo questo si piega e ci fa pure vedere un bel culo ahahahahah!!!

Dritta a casa, mezza distrutta, sognavo già la pizza del mio amore, il divano, un filmettino e tanta nanna... invece no! Abbiamo avuto a cena i genitori di Dr J che o non ci si vede per 4 mesi o ci si vede 7 volte la settimana. Insomma, niente film, poco divano, ma tanta pizza...e buona anche.

Ieri festa di compleanno per mio zio che ha fatto 60 anni il primo marzo e per mio cugino che ne fa 14 oggi. Mangiato, chiacchierato e poi a casa, finalmente tra le braccia di Morfeo sul divano tanto sognato.....

Novità lavorative per Dr J, il suo titolare, sempre più schiavista, ha deciso di cambiare i turni DI NUOVO... così dovrà lavorare dalle 4-12 oppure dalle 16 alle 00. Bestemmie a profusione... e ora vedremo cosa fare in proposito.

Una cosa importante che ci tengo a dirvi e che qualcuna di voi già sa... si è conclusa la saga dei cani, ve la ricordate vero? Al "Signor C." sono stati dati 10 mila euro per tutti i cani che rimarranno nelle loro nuove case, con persone che li amano e i restanti, credo 4, saranno in custodia presso ENPA. Ovviamente, sia il Comune che Enpa, una volta al mese faranno controlli presso l'abitazione del "Signore" in questione per sincerarsi che i restanti cani vivano dignitosamente.
Incubo finito e tutti contenti... in nostro Enrico potrà vivere i suoi anni restanti (ha già 9 anni il giovanotto) tra le amorevoli cure della mia famiglia.

Ciao belle ragazze.... - 19!!!

Libby

18 commenti:

  1. bellissima notizia per Enrico! Io oggi sono a -2 mesi esatti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passano ad una velocità angosciante.... tieniti pronta! Ahahah!

      Elimina
  2. Guarda che ora lo sanno tutte che sei una bugiardona e che il vestito ti sta d'incanto ahahahahahah come promesso!!!! Eccerto che faccio già il conto alla rovescia per quest'autunno, ehehhehe....chissà che ci sia ancora il figone, l'ho raccontato al Felino che se l'è risa di gusto!!!! Un abbraccione!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si pure io l'ho raccontata a Dr J, ma il mio non ha mica tanto riso sai.... ah che uomo con poco sens of Humor che ho!!! Ahahah!
      Si si ho letto il post che hai scritto... hai messo un manifesto in pratica ahahahah!

      Elimina
  3. mamma mia manca veramente pochissimo!!!! guarda che dopo il matrimonio voglio un reportage fotografico!!!!
    stra contenta anche per Enrico e tutti i suo fratelli!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, mi prenderò il tempo per postarvi le foto più significative dell'evento... manca poco!!!

      Elimina
  4. Ahahahahaahhah e CHE countdown, direi!!!! :-))) Ora vado subito a leggere dalla Mere come è andata la prova del vestito, sono curiosissima!! E sono anche molto contenta per la conclusione della vicenda dei cani, per fortuna!! Tieni duro, che manca poco!!!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si la storia dei cani, conclusasi come speravamo, ha ridato il sorriso e la speranza a diverse persone. Ora il signore in questione è sotto controllo, come sgarra gli vengono sequestrati in via definitiva anche tutti gli altri in suo possesso.
      Il giorno si avvicina... e ovviamente abbiamo una montagna di cose da fare ancora ahahahah!

      Elimina
  5. Felicissima per la notizia dei cani :-)) e ho già letto che sei una meraviglia in abito nuziale!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Week-end bello pieno :-) Ho letto il post della Mere e lo sapevo che sei una bugiardona ahahahahha
    beh meglio così, farai strabuzzare gli occhi a tutti ma soprattutto a Dr.J..
    Come già detto sono strafelice per i cani e soprattutto per Enrico :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche noi tutti felici per la bella notizia...
      L'abito... sssssiiii è grazioso ahahahaahh! E io non sono una bugiarda uffa!

      Elimina
  7. Sono passata davanti alla fiera per andare a fare la spesa, c'era il pienone! :)
    Buon inizio di settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si guarda una montagna di donne impazzite... Anche a te buona settimana.

      Elimina
  8. ma manca pochissimoooooo :D

    RispondiElimina
  9. anch'io ho avuto il primo weekend intenso da un mese! pian piano si torna alla normalità.
    solo una cosa non ho capito: i 10mila euro...li ha pagari vero??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No tesoro, i 10 mila euro gli sono stati dati per i cani. Lui ha pagato una multina di 5 mila euro per aver fatto vivere i cani in mezzo alla merda e ai cadaveri. Così c'ha pure guadagnato, ma l'importante è che i cani siano salvi!

      Elimina

Le vostre perle...