mercoledì 21 marzo 2012

- 3 al veleno!

Io credo che se ieri sera fossi stata sposata, avrei chiesto il divorzio!!!

Sono una dall'incazzatura facile, ma dall'infinita pazienza, ma ieri sera l'ho persa definitivamente!!!

Dr J mi raggiunge alle 18, al centro dove mi rimettono a nuovo le mani, gli chiedo cos'ha fatto nel pomeriggio e mi risponde la solita simpatica cosa: NIENTE!

"Ecco amore, forse è il caso che vai avanti a finirmi le scatole e a ritagliare i bigliettini che mancano no? Poi potresti cominciare ad impagniare i biglietti per il tableu, che poi quando arrivo vediamo come impostarlo insieme... Così mentre tu fai questa cosa, io finisco ste bomboniere, che sono diventate più lunghe del vangelo!"

"....mm mm!" (traduzione per i non udenti... "Si si").

Ore 19.50 arrivo a casa, viene alla porta e mi guarda le mani... "Ma cos'hai fatto??????? "
"Perchè scusa che problema hai?"
"Ma non avevi detto che ti saresti fatto le unghie con i ghirigori rossi?"
"Si ma siccome il colore era più bordeux che rosso, ho cambiato idea!"
La sua faccia era tra lo schifato e il deluso.... tengo a precisare che non ho le unghie blu.... ho un normalissimo french gesso e due brillantini rossi sul pollice e l'anulare!!! Semplice ed elegante.
Mi guarda di nuovo le mani "Ma ti starà bene col vestito?".
"Che cazzo, il vestito è rosso, mica potevo farmi pure le unghie rosse no??? Starà benissimo tu non ti preoccupare.....! Mai una volta che tu mi dica qualcosa di carino eh."
Torna scocciato in cameretta e io lo seguo... poi faccio LA domanda "Mi hai finito le scatole e i coperchi?"
Lui smanetta col computer e mi dice: "NO!".

Ecco in quel momento sono entrata in modalità Ienaincazzatacomeunabisciarabbiosa ON!
Non c'ho più visto. A parte avergliene dette anche per il culo, avere alzato il volume della voce oltre i decibel consentiti per legge, ho preso la decisione di non fare più un cazzo! Eh no, basta, io corro, faccio i salti mortali, cerco di organizzare tutto nei dettagli perchè tutto s'incastri alla perfezione, per non perdere tempo e lui che fa? Come sempre se la prende con comodo.... in relax, che tanto sto io sveglia stanotte a finire le cose che ci sono da finire, visto che DOMANI dobbiamo portare tutto al ristorante!!!
VENTI scatole eh, non 500... per 20 scatole ci abbiamo messo oltre un mese!

Così alle 20 mi sono guardata il TG 5 e poi ho preparato la cena (per me, visto che lui era troppo offeso per mangiare e per rivolgermi la parola)... solo che poi deve essersi sentito in colpa, credo di avergli detto che capisco come mai le sue cognate sono delle stronze con i mariti, perchè se i mariti sono come lui.... devo diventare stronza pure io (e non faccio molta fatica eh, credetemi!). Così è tornato in cucina con la testa bassa e la faccia in modalità RUFFIANO, chiedendomi se preparo anche per lui qualcosa da mangiare.
Abbiamo cenato nel silenzio più totale, che poi a me perchè passi un'incazzatura del genere ce ne vuole eh!

Ho passato la serata a finire i sacchettini per i suoi colleghi e lui a finire ste benedette scatole.

Oggi è il mio ultimo giorno di lavoro, domani ho appuntamento alle 9 per la prova trucco e alle 14.30 per prova e ritiro abito. Alle 16.30 prova e ritiro abito di Dr J e poi andremo a portare tutto al ristorante. Forse, e ripeto forse, venerdì riuscirò a riposarmi e a pulire casa.....
Mancano 3 giorni.... mi sembrano tanti, e anche pochi, visto le cose ancora in sospeso!!!

Vi terrò aggiornate per quanto possibile, promesso...

Vs Libby!

17 commenti:

  1. oh mamma Libby, non ci avrei visto più nemmeno io!

    RispondiElimina
  2. Credimi, lui è uno che le cose le fa, ma quando vanno a lui. Purtroppo a volte non si può aspettare, se si vogliono fare per tempo... sarà che sono qui che aspetto il ciclo da una settimana e non parte, sta aspettando sabato mattina!!! Sarà che sono stufa e nervosa, ma sti cazzi.... ce la mette tutta per farmi andare ai matti!

    RispondiElimina
  3. nemmeno io ci avrei piu' visto, anzi è successo pure a me domenica, in compenso ci mancano solo 12 bomboniere da finire di inscatolare ma altre tremila cose da fare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi non abbiamo moltissime bomboniere, ma sono comunque da fare! Ci vuol tempo. Poi altre piccole cose, ma anche quelle sono da fare! Non sembra, ma lavorando fino a sera il tempo che rimane è davvero poco e poi arrivo stufa morta a casa. Spero venga sera, che domani sono a casa e per fortuna ho deciso di prendermi due giorni e non solo il venerdì!

      Elimina
  4. Mi sembra la scenata che ho fatto io a cinque giorni dal matrimonio, quando ho vomitato tutto quello che tenevo dentro da anni contro di lui, sua figlia e quant'erano stronzi tutti e due che mi volevano rovinare a tutti i costi quel giorno...........
    Direi che sei nella norma, perchè se non era quello, un altro motivo per la sfuriata saltava fuori!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaahahahah dici davvero? Ah bene allora vado tranquilla. Io non ricordo di essermi infuriata col primo matrimonio... onestamente non mi ricordo nemmeno di essermi sposata!!! :-D

      Elimina
  5. Se mi chiamavi, ti aiutavo con le urla!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credimi, sono state sufficienti le mie!

      Elimina
  6. Io la cena gliel'avrei messa per cappello!!! :-) Ma, Libby, respira e resisti, che ce la farai!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si ho tutto sotto controllo ahahah si fa per dire ovviamente!

      Elimina
  7. Uhhhh mamma che nervoso deve averti messo addosso, hai fatto benissimo ad arrabbiarti ecchecavolo, è o non è anche il suo di matrimonio? Vabbè dai l'importante è che abbiate finito ste benedette scatole (che ormai ne avevate due scatole).
    Una cosa è certa comunque.....Dr. J non arriverà di certo stressato al matrimonio ahahahahah Un bacione stella

    RispondiElimina
  8. Il mio Dr J... dai, non avrebbe sto nome se no eh?! No lui non si stressa mai, un po' lo invidio, io sono sempre di corsa!

    RispondiElimina
  9. http://www.google.it/imgres?hl=it&biw=654&bih=524&gbv=2&tbm=isch&tbnid=4oA6R_ynSHltGM:&imgrefurl=http://www.ilgiardinodeilibri.it/oggettistica/__candela-per-una-amica-molto-speciale-disegno-1.php&docid=a6zYqC7Fng4CzM&imgurl=http://www.ilgiardinodeilibri.it/data/img/per-un-amica-speciale-big.jpg&w=418&h=450&ei=kLtpT-yKG8zMswbniNGWCA&zoom=1&iact=rc&dur=172&sig=111918850015288395111&page=2&tbnh=147&tbnw=137&start=8&ndsp=10&ved=1t:429,r:4,s:8&tx=44&ty=54

    RispondiElimina
  10. andrà tutto a meraviglia!! :)

    RispondiElimina
  11. cantagliele alla grande Eri!!!!!!!!!!!! ahahah sei fantastica come ti capisco!!!!!! e vedrai dopo quante "scuse" per chiedere il divorzio ;)

    gioia tanti tanti tanti auguri...ti aspetto al rientro per fettucciare!!!!!! un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Erika, torno presto, promesso.... eheheh!

      Elimina

Le vostre perle...