martedì 7 febbraio 2012

Toto nomi

Una creatura prende vita, è un qualcosa di tangibile, solo quando le si da un nome...
Quindi dichiaro ufficialmente aperto il televoto... ehm no... i blog-suggerimenti per dare un nome al mio futuro.

Vi comunico che esistono già: Qua la zampa, La cuccia di Romeo, Piccoli amici, Pelosi e contenti, Per un pelo e Artepelo.

Io un nome in mente ce l'ho a dire il vero, ma voglio sentire voi cosa mi suggerite. Poi metto ai voti e il più votato sarà IL nome della mia toelettatura!!!
Ovviamente la vincitrice, avrà un trattamento personale gratuito.... suvvia, non siate schizzinose, credete ci sia davvero differenza tra capelli e pelo? Tra sfilare un cane o un ciuffo di capelli?
Ahahahah!!!!

Forza, la gara è aperta.....


Vs Libby


NOMI SUGGERITI:

1) L'Acchiappapulci - Poggy
2) Osso per osso - Mere
3) Mondo Cane - Mere
4) Mille bolle bau - Mere
5) Bau-rbiere - Mere
6) Pelo e contropelo - Mere
7) Doggy Stile - Trasparentelena
8) Qua la zampa - Memole
9) Nuovi di Zecca - Marta
10) L'Arca di Noè - Marta
11) Gli Aristo-cani - Biankaneve
12) 4 bassotti e un danese - Biankaneve
13) Il richiamo della toeletta - Biankaneve
14) Animalindo
15) Questione di pelo - Poggy
16) Il pelo superfluo - FC
17) Il pelo infuriato - FC
18) Libby mani di forbice - Vete
19) La spazzola delle Meraviglie - Sposa di giugno
20) CanCan - Sposa di Giugno
21) Amici per la coda - Sposa di Giugno
22) Amici di pelo - La Pink
23) Chiù pilo pe tutti - La Pink
24) Tosati & contenti - Pamela
25) Cuccioloso & Profumoso - Pamela

I nomi che non ho inserito in questa lista NON possono essere usati perchè esistono già toelettature in zona con questi nomi, tipo Per un pelo o Pelosi e contenti....

Fantasia ragazze su su!! :-D

56 commenti:

  1. Risposte
    1. Oddiooo.... non metterei la parola pulci nel nome di una toelettatura, ma lo inserisco come votabile eh! :-D

      Elimina
    2. a me fa straridere!!!:D e c'e' nè uno qua che si chiama così dove porto sempre elvis :D

      Elimina
  2. a me fa tanto ridere Per un pelo..ma anche Palle di pelo mi piace..ahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ma Per un pelo c'è già.... ok Palle di pelo... nel toto nomi!

      Elimina
    2. lo so che c'è, ma mi fa ridere lo stesso..volevo fartelo sapere :-)

      Elimina
    3. In effetti è un bel nome.... ahahah!

      Elimina
  3. Mi faccio aiutare da internet.......ho trovato carino OSSO X OSSO, CUCCIOLANDO, MONDO CANE (questo è bello ehehehe), BEAUTYFARM A 4 ZAMPE (ma a me sembra troppo lungo), FASCINO A 4 ZAMPE, MILLE BOLLE BAU.....eppoi a me è venuto in mente SALONE BAU-RBIERE e PELO E CONTROPELO.....oppure infine potresti usare il nome del tuo gatto e fare NOMEGATTO'S HOUSE......spero di averti aiutata.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh quanti nomi... ora scelgo quelli che mi sembrano più adeguati e li metto nella lista...

      Elimina
  4. A me piace Pelosi e Contenti... molto... e pure MondoCane!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pelosi e Contenti esiste già... non lo posso usare...

      Elimina
  5. Doggy style :-) (il mio parrucchiere si chiama crazy style, mi sono un po' ispirata)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @trasparelena: se lo chiama "doggy style" potrebbero confonderlo con un bordello! :)

      Elimina
    2. Ahaahahahah!! Non c'avevo pensato ma lo inserisco nell'elenco!

      Elimina
    3. Libby!!!!!!
      poi non ti lamentare se ti entrano i maniaci in negozio, eh? :)
      ah ah ah ah ah

      Elimina
    4. Gli aizzo i cani contro... ahahah!

      Elimina
  6. Qua la zampa...sarà inflazionato ma a me piace molto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma qui vicino ce n'è uno che si chiama già così, non lo posso usare! :-(

      Elimina
  7. Quello di mio cugino si chiama semplicemente Pluto (si sa che gli uomini hanno poca fantasia) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaah.... si come dire Toelettatura Fido... oddio!!! :-D

      Elimina
  8. PELO E CONTROPELO, ho visto che ti è già stato suggerito, ma mi piace..... oppure ... vabbè ci penso ancora un po' su poi vedo se mi esce qualcosa d'altro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Brava... spremi le meningi!

      Elimina
  9. Risposte
    1. Anche Per un pelo esiste già... su su Candy un po' di fantasia!

      Elimina
  10. Anche a me piace "quà la zampa"...

    RispondiElimina
  11. voto PER UN PELO! è spettacolare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso usarlo... esiste già! E qui vicino anche! ufff...

      Elimina
  12. A Ferrara uno si chiama Nuovi di Zecca...che dici? io nn ho molta fantasia te li sto guardando on line:))))

    RispondiElimina
  13. L'Arca di Noe'? bha... ora ci penso eh....

    RispondiElimina
  14. 4 bassotti per un danese (famoso film disney)
    gli aristo-cani
    il richiamo della toiletta (da il richiamo della foresta)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh... tutti molto carini... brava! E grazie!

      Elimina
  15. Ma tu guarda, sono mancata un giorno e che novità che trovo!!! Che bello, Libby, sono davvero felicissima per te!!! :-) Per quanto riguarda la fantasia, purtroppo mi difetta un po', però mi piace molto Osso per osso o Pelo e contropelo! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok allora domani raccolgo tutti i nomi e iniziamo le votazioni... grazie cara!

      Elimina
  16. bau-rbiere è fantastico! Suggerisco Pelo e contropelo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah no, già detto! Che ne dici di Libby mani di forbice ? ahahha

      Elimina
    2. Ahahaah.... caspita, non penseranno che gli tagliuzzo il cane? Lo aggiungo!

      Elimina
  17. QUESTIONE DI PELO o Wash dog!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Questione di pelo è piuttosto carino... Wash dog invece mi sa da self service tipo quei posti dove porti a lavare il cane, ma te lo lavi da te....

      Elimina
  18. Io a suggerimenti sono a zero, però mi piace L'ACCHIAPPAPULCI e PELO E CONTRO PELO :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora torna domani a votare!!!! :-D

      Elimina
  19. Mi piace il richiamo della toeletta che t'hanno scritto sopra o anche gli aristocani e voto assolutamente per uno dei due:D

    RispondiElimina
  20. ho letto ora gli ultimi due post....brava Libby!!!!! COMPLIMENTI PER LA DECISIONE!!!! ora mi concentro e se mi viene un nome te lo dico...bacissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro, grazie infinite.... speriamo bene. Ora la macchina è partita, stiamo a vedere!!! Eheheh!

      Elimina
  21. posso anche io?

    LA SPAZZOLA DELLE MERAVIGLIE
    CANCAN
    AMICI PER LA CODA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fantastici!!! Complimenti.... sono tutti e tre bellissimi!

      Elimina
  22. BELLISSIMI TUTTI!
    zampettando? com'è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buono, lo inserisco in lista e domani si vota!!!

      Elimina
  23. Amici di Pelo è già stato detto?
    Oppure chiù pilo pe tutti!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaah.... l'ultimo nella val Padana potrebbe non essere compreso temo.... Il primo però è bellino eh!

      Elimina
  24. Ti faccio in questo post i complimenti!!!!
    Brava!

    io propongo "tosati&contenti" oppure "cuccioloso&profumoso"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pam, belli tosati e contenti.... si si !!!

      Elimina
  25. Forse non ho mai commentato, ma mi fa troppo ridere il concorso per il nome. Mi cimento, posso? IL PELO ED IL VIZIO, LE FATE ABBAIANTI, LAPO EL CAN.

    RispondiElimina

Le vostre perle...