mercoledì 15 febbraio 2012

La sagra dei cretini...

Dopo la serata di ieri, immersa tra le risate convulse degli amici, mi ero svegliata di umore sereno variabile. Sereno sereno mai, si sa.
Mi sono resa conto di quanto poco ci voglia a rovinarmi la giornata, e il fautore di questo stato è sempre lui, il Messia, che nonostante i 40 di febbre rimane un idiota maleducato e saccente.

Piccole cose che lui rende gigantesche, perchè sostanzialmente è un uomo ignorante.
Stamattina mi ha fatto sanguinare un orecchio a parolacce, solo perchè non sono stata svelta a leggergli nel pensiero.
Quest'uomo è di una stronzaggine mai vista. Spero che al mio matrimonio si strozzi con un fungo!!!

Non si tratta di essere permalosi ok, si tratta di incompatibilità totale col carattere di merda di questo individuo. Non riesco a ricordare di aver mai conosciuto uno tanto saccente, maleducato e cane con le persone.... ah si invece, il mio ex cognato e ex datore di lavoro. Ma almeno quello aveva una cosa dalla sua, era bello e ricco da far schifo e se preso fuori dall'ambito lavorativo, risultava anche abbastanza simpatico.
Il Messia no, il Messia è solo un imbecille petulante con le cellule cerebrali in sciopero.

Come ho messo giù il telefono ho iniziato a lanciare roba in giro, con fare piuttosto nervoso. Il mio collega mi osservava accigliato dalla porta a vetri!
In questi ultimi giorni non s'è fatto vedere perchè ammalato (sia lodato il cielo), ma comunque chiamava 25/30 volte al giorno, che io dico... sei ammalato? Vai a letto e restaci invece di rompere il cazzo a tutti i tuoi dipendenti. Che poi... siamo noi qui, parliamo noi con i fornitori e i clienti, e lui da ordini su cose che non sa e che il più delle volte manco capisce. Ok ok, la ditta è sua, ma la vita è mia, non rompermi i maroni ecco!
Un fornitore comunica a ME al telefono che l'ordine n. 8 verrà pronto stamattina, mentre il 7 e il 9 erano pronti ieri. Ovviamente il Messia ha fatto una questione perchè dice che lui è sicuro che l'ordine 8 era pronto ancora ieri.... allora, caro uomo.... PRENDI IN MANO QUEL CAZZO DI TELEFONO E INVECE DI SPACCARE I MARONI A ME, CHIAMA TU IL FORNITORE!!! No, lui adora sti passaggi. Io devo chiamare il fornitore e poi chiamare il cliente e poi per ultimo chiamare lui. Io prendo accordi con fornitore e cliente in base alle loro esigenze (come mi era stato ordinato dal Messia ovviamente, non di mia iniziativa) e quando poi chiamo lui non va bene nulla, si deve richiamare perchè io dovevo sapere che... No vabbè ma allora arrangiati no?

Lo so, lo so.... devo mettere a fuoco l'obbiettivo e farmi scivolare tutto addosso. Ma volete che vi dica una cosa? Da quando il mio obbiettivo è a fuoco, non mi passa più il tempo. Sembra tutto al rallenty. Le giornate si dilatano, le settimane si espandono... e io sto solo contando i giorni per andare via da qui (vabbè temporaneamente per ora... ma sempre meglio di nulla).
A questo punto spero che, alla notizia che mi assenterò per due mesi, mi dica di impiccarmi, così riverserò tutte le mie energie su altro, invece di perdere tempo in questo posto di merda.

Che ve lo dico col cuore, se domani mattina dovessi arrivare e trovare un cratere al posto della ditta, girerei la macchina e andrei a fare shopping, senza essere minimamente turbata.

Ma che si fotta anche lui, la sua ditta e i suoi soldi.... idiota.



Vs Libby

28 commenti:

  1. uhhhhhhhh!!! che brutta giornata!!!!!! uhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensare che era partita anche bene, c'è il sole e mi ero messa d'impegno per fare alcuni lavoretti che avevo rimandato da tempo. Lui mi ha fatto girare le palle e io che ho fatto? Mi sono messa a leggere sui blog....

      Elimina
  2. Amen! :D (Scusa ma perchè lo inviti al tuo matrimonio?!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda lascia perdere... è stata una splendida idea di mia madre. Mi dice che tanto non verrà e che comunque mi dovrà fare il regalo. Invece? Invece viene eccome. Lo faccio sedere vicino a mio zio, quello che urla e bestemmia.... chissà che lo tramortisca... nel caso il fungo non lo strozzasse intendo!

      Elimina
    2. Oddio io il mio Capo (e Zitella annessa) non lo inviterei manco morta! A parte che veramente non saprei neanche con chi metterlo al tavolo, mi imbarazzerebbe da morire. Comunque se hai uno zio del genere...ben venga in questo caso! E al capo pure un po' di guttalax nel bicchiere...così in simpatia! ;)

      Elimina
    3. Guarda, fino all'ultimo non volevo assolutamente invitarlo, poi io ho la faccia come il culo e gli ho dato l'invito. Era talmente contento.... che mi ha quasi intenerita.... ahahahah!

      Elimina
  3. Ormai il Messia sappiamo bene chi è (soprattutto che cos'è), tieni duro che se dio vuole tra poco te ne liberi. Su tutto però una cosa spicca dal tuo racconto, cosa che mi sono portata fino alla fine del post......MA L'HAI INVITATO AL TUO MATRIMONIO????? Cioè........ma cos'eri ubriaca quando ci hai pensato????? Dimmi che ti droghi Libby è l'unica spiegazione saggia che riesco a darmi ahahahhaahhahha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Macchè droga Mere.... magari, sarebbe stata una giustificazione. Allora, mia mamma ha rotto le balle perchè DEVO invitarlo, in effetti da quando mondo è mondo se lavori da un pezzo in un posto il titolare di solito s'invita. Almeno io sono che va fatto così. Sia chiaro, non lo volevo assolutamente, ma mia mamma ha cominciato a scassarmi le balle e a dirmi che non sarebbe venuto, ma che avrebbe comunque elargito denari. Invece? Invece pare che venga. Guarda, preso nei momenti buoni è anche simpatico. Dai su, cerco di vedere il positivo anche dove pare non esserci.... sti cazzi!

      Elimina
  4. qua la mano sorella!!!
    però io non ho invitato praticamente nessuno dell'ufficio, a parte la mamma di Zac...e non me ne sono pentita :-)
    Però appoggio il tavolo dello zio! ahahahahaha
    PS: dicono che il pollo sia il megliore per i soffocamenti ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Allora devo inserirlo nel menù....
      Santo cielo che palle!!! Nemmeno io ho invitato nessuno della ditta, anche se avrei preferito di gran lunga i miei colleghi a lui. Va beh... guardiamo avanti e prendiamo il meglio da ogni cosa.

      Elimina
    2. dai che magari quel giorno gli prende un contrattempo...e mi raccomando cosce di pollo con l'osso! ;-)

      Elimina
  5. Devi stringere i denti...Sopportare...E poi al momento giusto mandarlo a quel paese...Concordo con Merendina: Eri ubriaca?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la risposta guarda cosa ho scritto a lei... ahahahhah! Ma non ero ubriaca no!!! Cose che si fanno incoscientemente... succede!

      Elimina
  6. No, se vuoi il giorno del matrimonio lo investo con la mia macchina: non vorrai che ti faccia innervosire anche quel giorno?
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo ma guarda che lui preso nel momento giusto è anche gentile... è solo qua dentro che è un perfetto stronzo. Quindi eviterei di investirlo... mi deve il TFR ahahahah!

      Elimina
  7. Olè!!! La Libby è pronta ad esplodere. Vuoi dire che il Messia viene al matrimonio??? Me lo metti al tavolo, per favore??? Ti prego ti prego ti prego, voglio riempirlo di parolacce per te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaah... stavo giusto pensando a dove farlo sedere, ma credo lo metterò al tavolo dei miei.... che lo prenda a parolacce mio zio ahahahaahh! Non sei contenta che lo vedi dal vivo?

      Elimina
  8. io non l'avrei mai invitato al matrimonio!!! Occhio che tra i primi e i secondi non venga a chiederti se l'ordine n 10 è pronto per domani!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaah scema!!! Non lo vedrò per tutto il giorno... darò il meglio di me... mi ubriacherò a fine serata e ballerò in mutande sui tavoli. E poi ho un branco di argentini imbufaliti al matrimonio... sai come sono i sudamericani no??? Ahahahah!

      Elimina
    2. speriamo che non faccia amicizia con nessuno, che magari poi te lo ritrovi anche a pranzo dai tuoi zii :-)) e scatena gli argentini, così si spaventa e scappa prima!!! almeno speriamo ti faccia un bel regalo!!!

      Elimina
  9. L'uomo non cambierà mai e lo sai...ma perchè l'hai invitato????? ah si ho capito...per farcelo conoscere vero???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che si, volevo avere 6 occhi testimoni che esiste!!! :-D

      Elimina
  10. Libby, resisti, che le cose stanno decisamente per cambiare!!!! :-)

    RispondiElimina
  11. Ci sono cose che a volte non arrivo a capire:
    lui è un idiota, lo ripeti sempre e lo invitia al matrimonio???
    ma sei fuori??!! e poi scusa stai per lasciare l'azienda x sempre, daiii fottitite, cosa continui ad avvelenarti le giornate.
    Sono certa che lui sia insopportabile, ma te ne andrai presto!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo sto sta cosa del matrimonio è assurda, ma per non prendere a pedate mia madre e non vedere in continuazione il suo sguardo di disapprovazione, l'ho invitato ok? Anche io non ce lo vorrei, ma tant'è. Ora non posso rimangiarmi l'invito. Da me funziona così... che vi devo dire. Il fatto che me ne freghi è differente dal fatto che ancora mi faccia girare le palle. Poi oggi è stata una giornata infernale e siamo solo alle 14.26. E' ancora lunga!

      Elimina
  12. Anch'io ho invitato la psicoboss ben sapendo che non sarebbe mai venuta, e in sono ho ricevuto un'arringa croce in oro bianco e diamanti neri che é finita dritta dritta dal mio gioielliere nell'attesa di permuta!!!

    RispondiElimina
  13. Non si usare sto smartphone.
    '...in CAMBIO ho ricevuto un.ORRENDA croce.......'

    RispondiElimina

Le vostre perle...