lunedì 20 febbraio 2012

Grigio lunedì

Che mattinata difficile cazzo...
Sto guardando dalla finestra la neve scendere... eh si, perchè nevica di nuovo, oggi, 20 febbraio vien giù bene, dopo una nottata di pioggia torrenziale.
E com'è grigia la giornata, sono grigia pure io.
Stamattina mi son svegliata e allungando la mano non ho trovato il mio amore. Non è fuggito, è solo andato al lavoro, ma ho sentito gli occhi e il naso pungere e mi sono messa a piangere.
No no tranquille, non sono normale, oppure sono gli ormoni pre-mestruo che oltre a darmi sti sbalzi di umore assurdi, mi stanno facendo scoppiare le tette, io che tette non ne ho mai avute! Vabbè...

Fine settimana difficile, di incazzature, di brutte notizie, di coccole, di litigi. Insomma, ripartire sta settimana è dura, nella pancia e nei polmoni ho la voglia di scappare via, più lontano possibile da qui.
La scorsa settimana il boss era a casa in malattia, oggi non l'ho ancora visto, ma arriverà, a recuperare le rotture di palle perse la scorsa settimana. Non ce la posso fare oggi, oggi no, oggi spero di arrivare a stasera senza dare di matto.

Poi stasera il mio consorte ha un impegno in famiglia. Io mi sono esonerata da sola. Pare che il prete vada a fare una funzione pre-battesimo per mia nipote (il battesimo è in aprile credo). Si, non so da voi, ma qui adesso pare esser diventata una moda fare metà cerimonia a casa.
Io, atea non battezzata, posso assistere con la famiglia di lui a ste cose incomprensibili e fingere di farmi il segno della croce? No no, in chiesa posso passare inosservata, lì no e non voglio questioni, che mi pare ce ne siano già abbastanza.

Vorrei anche raccontarvi perchè sabato mi sono girate le balle.... ve lo dico? Ma si ve lo dico. Riassumendo, non so bene perchè, la mia futura suocera è convinta che il nostro matrimonio sarà di una noia mortale, che sarà brutto e che le persone si stancheranno e stramazzeranno al suolo. Dal momento che sta cosa mi è stata detta più e più volte, sabato l'ho presa un pochino male... ma diamo la colpa agli ormoni pre-mestruo va' che è meglio!
Sono stanca delle persone che parlano per cambiare aria ai polmoni, che vogliono sapere tutto e non sanno un cazzo. In sintesi!

E poi scusate, cosa c'è di peggio di un lunedì di pioggia e neve, in cui sento tanto la mancanza del mio amore e che non vedrò fino a sera, solo per pochi minuti perchè poi deve andare a far numero a sta funzione del kaiser..... Sto tempo mi tormenta pure la spalla che mi sono rotta e dopo una settimana di assenza tornerà il boss a rompere le palle anche per quello che non ha rotto la scorsa settimana.... Sopprimetemi!

Vs Libby

26 commenti:

  1. pessimo il premestruo..se giò la giornata è pessima, sembra di merda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è che SEMBRA di merda, lo è proprio! Che palle!

      Elimina
  2. la suocera e' simpatica però.-.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah lei è una cara donna, ma sta cosa mi ha stufata, specie se è un continuo, ogni volta che vien fuori il discorso matrimonio. Pensa che ho detto a Dr J che se va avanti così le proibisco di venire a cena!!! Ero proprio inviperita eh!

      Elimina
  3. SPM... una piaga per la donna! Che quando sei piatta e hai le tette che ti fanno male ti senti pure presa per il culo (parlo per esperienza)!!!

    La tua futura suocera... falla parlare. Ci penserò io a fare la super entusiasta al matrimonio, quella che "uh ma quanto è bello questo matry, uh ma quanto mi sto divertendo" e non le darò modo di parlare! Sono pronta a massacrare tutti... Messia compreso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaahah... sapevo di poter contare su di te! Questione tette compresa... è incredibile, manco posso grattarmi che vedo le stelle. Che paaalleeee!

      Elimina
    2. Mi unisco anch'io. Cos'è sta storia che al tuo matrimonio ci si annoierà ?? NOI CI DIVERTIREMO COME MATTI ALLA FACCIA DI TUTTI GLI ALTRI

      Elimina
  4. sono in pre-mestruo pure io ed ero antipatica pure a me stessa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio si, non me ne parlare va' io quando sono in questo periodo, sto sul cazzo a me stessa, pensa te agli altri!

      Elimina
  5. Stai serena, le tette dolenti sono il massimo della SPM, non hai idea di come non le rimpianga, insieme a tante altre cose della famosa SPM........ se poi arriva anche il mal di testa......
    Dai fatti forza che dopo ogni lunedì arriva pure il martedì.....
    P.S. il tuo matrimonio sarà strepitoso, ne sono sicura!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che lo sarà... alla faccia di tutti quelli che avran voglia di dire la loro! Il mal di testa arriva tra un paio di giorni, è un rito ormai!

      Elimina
  6. Libby, penso sia meglio che io non commenti, perché rischierei di mettere altra carne al fuoco, sia sul pre-battesimo (allucinante, che il battesimo è già abbastanza di per sé...), sia sulla suocera (lì passerei alle maniere forti!!!).. mi limito ad abbracciarti e a dirti di resistere, che da mercoledì sarà primavera!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è davvero una bella notizia! Che son stanca di freddo e di grigio, anche se ad essere onesti è stato un bell'inverno quanto a sole!
      Per il resto, faccio come te, non commento!

      Elimina
  7. è proprio una giornata di MER.DA anche per me!!
    non si può abolire il lunedì mattina di mer.da????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potremmo abolire direttamente il lunedì, ma ho come il sentore che poi ce l'avremmo col martedì.... mah!

      Elimina
  8. sul lunedì grigio ti sono vicina, sulle tette ti capisco, sebbene io le abbia abbondanti e non sia in premestruo!! sulla suocera non ho proprio commenti...mi dispiace che ci sia gente che ci tiene proprio a rovinarti la vostra festa più importante...ma tu sai che non sarà come dice lei, lasciala parlare!! ti auguro che la giornata si raddrizzi almeno un po'...un abbraccione :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si guarda, poi sono certa che lei ne sarà felice, ma questo continuo gufare o premonire che la festa sarà una merda mi ha stufata!
      Eh tu non puoi parlar di tette eh ahahahaha!

      Elimina
  9. tranquilla, vedrai che il tuo matrimonio sarà fantastico, tutti si divertiranno e tua suocera dovrà rimangiarsi quello che ha detto!
    e il grigio prima o poi andrà via...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, si come tutte le cose, passerà! :-D

      Elimina
  10. Ma che bel lunedì, proprio proprio!! Sgrunt

    RispondiElimina
  11. Tutta tuttissima la mia compresione sulla suocera nella fase di preparazione al matrimonio...io ci ho giusto discusso ieri sera...mi sa che a settembre non ci arrivo intera!!!!
    Magari invito anch'io la Pink per un supporto tecnico ;-)
    Un abbraccio per tutto...e speriamo che 'sto sole si decida ad arrivare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela... fortunatamente la mia non la vedo così spesso da doverci discutere, anche perchè in sostanza io mi mordo la lingua piuttosto. La Pink è una ragazza pon pon che fa il tifo! Ahahaaah!

      Elimina
  12. naaaaaaa! Io non voglio sopprimerti! Poi, come faccio a ridere?!
    Scherzo! Non rido di te, ma rido grazie a te! ^_^
    Dai, dai, daaaaai!
    Ma Libby... poi lo dobbiamo organizzare questo incontro?! :D
    L'avevo detto anche alla Vete... e vediamo se Mere riesce pure :D
    Io sono a Bologna dal 12 al 19 Marzo... so che è proprio vicino al tuo matrimonio... ma per il 17 non ce la fai? Troppo a ridosso? :)

    RispondiElimina
  13. Spero che la giornata sia stata meno peggiore del previsto... un abbraccio grande e buon resto della settimana!
    P.S. Atea anch'io, Purulla non battezzata con grande scandalo dei conoscenti...

    RispondiElimina
  14. Ciao tesoro come va???? A parte il fatto che ieri ero in riunione e non ho avuto gran modo di rispondere ma c'è anche da dire che quando sei in queste giornate ogni parola è superflua tanto tu vedi tutto nero e stop, niente può tirarti su.....ormai comincio a conoscerti ehehehehehe!!! Come va oggi???? E' tornato a splendere un pochino il sole??? Qui c'è un solleone e le montagne innevate si vedono nitide che mai!!!! Un abbraccione!!!!

    RispondiElimina

Le vostre perle...