giovedì 23 febbraio 2012

Aggiornamenti...

Potrei addirittura sembrare una NON sposa, per quanti pochi aggiornamenti vi do, ma magari a voi non frega una mazza del mio matrimonio.... potrebbe essere un'eventualità!

Oggi sono distrutta da una notte insonne e malesseri vari, la testa pesante e gli occhi che bruciano... eh si, oggi è il 23, tra un mese mi sposo... domani! Il mio malessere, come vi avevo preventivato, è dato dal meraviglioso ciclo, che partirà tra domani e sabato e guardandomi allo specchio stamattina mi sono vista tra un mese, sembrerò la figlia di Dracula... pallida e grigia con un bel punto di rosso Valentino addosso....
Ma fanculo eh... io mi sposo lo stesso, sarò discretamente presentabile e mi divertirò (se non stramazzerò dal male).

(no DrJ, non sarò così figa....)


Quindi dicevo... aggiornamenti.
Il 3 marzo ho la 2° prova abito, se servirà eventualmente qualche ritocchino, perchè di fatto l'abito è pronto. Ad assistermi, oltre alla mia mamma, ci sarà nientepopodimenocheeeee..... la MERE!! Eh si ragazze mie, lei sarà i vostri occhi e dal momento che dopo dobbiamo filare in fiera, ho pensato di invitarla ad assistere all'evento. Mi è parsa felice.... (lo sei vero Mere? :-)).
Il 7 marzo tocca al mio consorte, con la 1° prova abito. Era spettacolare quando ha provato il campione e col suo sarà ancora più bello, già lo so!
Ieri sera ci ha chiamati il tizio delle fedi, sono pronte, dobbiamo solo andare a provarle e poi, se sono apposto, le portiamo a casa. SGRUNT!



Ieri sera, dopo che sono saltati ben 4 appuntamenti, sono riuscita a passare dal fiorista. La ragazza che si occupa dei miei fiori, è giovane e molto brava. Mi ha dato delle belle idee per il bouquet con i peperoncini e per la composizione per il ristorante. Sono entusiasta, anche perchè il tutto mi costa davvero una cavolata, se penso a che prezzi ho sentito in giro!! Non vi preoccupate, mano a mano vi farò le foto e ve le posterò...
Passiamo ora alle cose pratiche.
Vi ho detto che più di un mese fa sono arrivate le bomboniere? Vabbè, sono arrivate direttamente da Marina di Bibbona, la località toscana dove trascorro le vacanze. Stazionano in cameretta pronte per essere confezionate. Ho deciso come confezionarle e sono in attesa che arrivino i confetti per cominciare. Con esse, procederò anche con i sacchettini per i NON invitati e i colleghi di lavoro.... e quelli che mi verranno in mente.
Una parentesi piuttosto importante la dedico alla Pink. Sta lavorando per me da un po', è lei che ha fatto la scatola 0 per le mie bomboniere, lei che farà il Guest Book, lei che farà i porta riso, lei che mi ha suggerito i segnaposto, lei che mi ha dato le dritte per moltissime cose... lei sarà tra gli invitati più importanti!!! Mi pareva davvero il minimo.



Abbiamo anche deciso di vederci tra il 10 e l' 11 marzo per lo scambio delle cose che ha fatto, in modo che se c'è dell'altro abbiamo un pochino di tempo per agire.
Sabato io e il mio amato Dr J, siamo stati al ristorante, abbiamo deciso il menù (che andremo a provare sabato sera con i testimoni di lui... che io avrei invitato anche i miei di testimoni, ma dubito che Aus e il Cdm possano esserci!!!!) e deciso come organizzare i tavoli e le sale. Ah si, saranno due. Una per il buffet e una per la cena vera e propria. Adoro quel ristorante.... lo adoro!
Siamo più o meno pronti anche con la musica, devo solo far avere a Renato la mia playlist latina e decidere quando farlo venire al ristorante. Presumibilmente durante la pausa.
Ok anche con i comuni. Devo solo portare la delega al comune di PaeseNatale, dove mi sposo, con i documenti dei testimoni e siamo a cavallo....
Direi che ci siamo no? Manca altro? Pink.... ho dimenticato qualcosa?

(Questa è la foto reale della nostra sala per la cena)


Ah si, vi state chiedendo se abbiamo pensato all'addio al nubilato/celibato? Per l'addio al celibato credo ci stiano lavorando quei disgraziati dei miei amici.... per l'addio al nubilato non penso ci stia pensando qualcuno e sinceramente non m'interessa più di tanto.
E vi state chiedendo come sto? Se sono nervosa? ....mmmm no, onestamente. Non lo ero per il primo, dubito lo sarò per questo. Questo non significa che non sia contenta eh!! E' che ci vuole ben altro per mettermi in agitazione... o forse è troppo presto.

Ah eccoooo.... quasi dimenticavo la storia della macchina. Ieri sera ho fatto qualche bella risata con mio papà. Noi volevamo evitare sta cosa dell'auto degli sposi, avevamo pensato di arrangiarci ecco... ma mio padre s'è indignato quasi. Che non possiamo presentarci con la macchina di Dr J o con la macchina del cavolo, ci vuole un auto seria.... ahahahah! Vabbè per me va bene anche la bicicletta..... ..... ...... oddio che bella idea ahahahahahahahahaha!!!!




Vs Libby futura signora J.

34 commenti:

  1. Oh tesoro... sniff sniff, mi sto commuovendo!
    Fidati, io sto facendo anche troppo poco e sai che hai la mia totale disponibilità anche per quel giorno... qualunque cosa!!

    Io direi che hai fatto tutto. Ora penso bene a cosa può mancare, ma direi che sei veramente a posto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehehe.... meno male. Alla fine mi mancano le cose pratiche/creative/manuali, ma per quelle non c'è problema, mi metto e in un fine settimana faccio tutto!

      Elimina
  2. Non credo manchi nulla, ma io di matrimoni ci capisco veramente poco, sono stata solo ad uno finora!! però sono curiosa di vedere le foto di tutto quanto!!!!! manca pochissssssssssimo!! :-))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti, non sembra, ma un mese passerà in frettissima, specialmente con le cose che ci son da fare.

      Elimina
  3. Che bello questo post!!!!!In bocca al lupo.............per tutto!Stamattina ero un po' giù ma adesso va meglio!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere, almeno a parte aver raccontato un po' di fatti miei, ho sollevato il morale a qualcuno, che è sempre una buona cosa!!! Ciaooo!

      Elimina
  4. Oddio io sono fuori allenamento per i matrimoni, ma mi sembra che tu abbia fatto proprio tutto.
    Mille complimenti alla Pink, io non ho purtroppo tutta la sua inventiva.
    Per l'addio al nubilato, potresti sempre venire da queste parti e ti organizziamo una bella festicciola :-D
    Riguardo al ciclo che ti demolisce, poi ti dò un suggerimento in chat....potrebbe essere utile :-) bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooh davvero? Ah beh allora più tardi arrivo eh! Grazie. Quanto all'addio al nubilato... mi pare un po' scomodo arrivare fino a lì eh! Ahahaah!

      Elimina
  5. Allora... Ti sposi in rosso??? WOWOWOWOWOWOWOW!!! mitica!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono una peccatrice ricordi? Ahahaahh! Si un azzardo... speriamo di non fare svenire qualcuno dallo shock!

      Elimina
  6. io non ho fatto nemmeno la metà di quello che stai facendo tu! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ti sei sposata lo stesso! Che poi è questo quello che conta davvero!

      Elimina
  7. Ma stellina bella CERTISSIMAMENTE CHE SI che sono contenta di venire a vedere la prova vestito con te!!!!! Non mi è parso vero quando me l'hai chiesto!!!!! Sono felicissima e non vedo l'ora di vedere tutto, poi ovviamente farò un resoconto alle bambole qui ma senza svelare troppo ahahhaha le facciamo morire di curiosità ahhahhahahaah!!!! Per il resto io direi che ad un mese da matrimonio sei più che a posto con le cose da fare, sei stata bravissima!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merito della Pink eh!
      Per il discorso abito.... ti concedo pochissime parole perchè Dr J legge e lui non sa com'è il vestito ovviamente......

      Elimina
    2. Mi riserverò i dettagli per il 25 di marzo ^_^

      Elimina
  8. Che meraviglia l'abito rosso libby!!!!! Io l'avevo preso x cambiarmi alla sera ma poi avendo scordato il reggipetto sono rimasta con il mio virgineo abito bianco!!!
    Eh libby io presa un po da li cazzi mea non mi sono mai proposta, ma sappi che se hai bisogno di qualsiasi cosa, fosse anche un parere spassionato sulle scarpe, le forcine, gli orecchini, insomma, son qua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesora, sei un amore! Il tuo abito era spettacolare, l'avessi preso bianco, sarebbe somigliato moltissimo al tuo. Avendo deciso di vestirmi da peperoncino... ho dovuto stare sul sobrio! :-D
      Per orecchini e "gioielli" vari, sono ancora in stand By! Vedo cosa mi dice l'ispirazione!

      Elimina
  9. Che belli i tuoi aggiornamenti!!!.. mi posso emozionare io per te??? :-)) E che meraviglia l'abito rosso, mi piace un sacco l'idea!!! Invidio da morire la Mere perché ti accompagnerà alla prova: vorrei essere una mosca, ti giuro!!!! Ed è davvero una fortuna aver potuto contare sull'aiuto della Pink, che bella cosa! Non vedo l'ora di vedere tutte tutte le foto!!! :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ve ne metterò talmente tante che ad un certo punto mi direte BASTAAAA!!! Ahahahah! Un azzardo l'abito rosso, anche perchè è un bel Rosso Valentino, mica pizza e fichi!

      Elimina
  10. Tesorissimo non ti preoccupare che ho già parlato con dei conoscenti che ci prestano la loro macchina per il matrimonio, che è questa qua:

    http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10133/2cv_hoodride2.jpg

    oppure la bicicletta! haahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si può dire che passerete inosservati ahahahah
      Complimenti per l'originalità :-D

      Elimina
    2. Ma siii amore va benissimo, con i nostri fiocchi bianchi e rossi sugli specchietti (se li ha!!!) e siamo dei veri fighi!!!
      Luna cara, se fai la brava ti facciamo fare un giro eh?!

      Elimina
    3. ed io che volevo vedere la foto di Libby sulla canna della bicicletta, stile anni 50!

      Elimina
    4. Ah ma non lo escludo eh! Ahahaha!

      Elimina
  11. che belli tutti questi aggiornamenti!!! fantastico l'abito rosso!!!:D io stamattina ho fatto la visita dalla gine e ho rivisto fagiolino!!! *__* e con la pink il risultato è garantito!!!:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah che bello caraaaa... va tutto bene quindi. Sono davvero felicissima per voi. Eh si, con la Pink è tutto garantito!

      Elimina
  12. Che bello leggere dei vostri preparativi :-)

    RispondiElimina
  13. Che bello leggere che qualcuno procede con i preparativi per le nozze... augurissimi

    RispondiElimina
  14. e brava la nostra quasi sposina!!! :-) ci sei dai e mi sembra che tutto proceda alla perfezione!!
    arrivare in bici sarebbe troppo carino!! ma mi sa che il papà avrà la meglio!! :-)
    bacioni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche perchè ne io ne il mio consorte siamo abituali pedalatori, si rischia di arrivare sfiniti e sudati ahahahah!

      Elimina
  15. brava Libby! Sei a posto direi, io mi sono data da fare nel weekend ma mancano ancora un po' di cose. E se vuoi un addio al nubilato milanese io ci sono!

    RispondiElimina

Le vostre perle...