mercoledì 25 gennaio 2012

Raso, tulle e georgette.

Ieri sera ho indossato il MIO vestito. Pensavo di trovarlo informe e a rattoppi, invece il vestito è pronto! Mancano le cerniere e l'orlo, ma l'abito c'è.

Ora vi chiedo, ma quando si indossa l'abito, si dovrebbe provare qualcosa di particolare? Perchè del mio primo vestito non ricordo cosa ho provato (anche se so di averlo amato alla follia).
Me lo sono visto addosso e, sarà stata la mia cera pallida, i capelli legati alla meno peggio e le calze bianco morto, ma ...non so!
Bello è bello, senza dubbio, ma non mi sono sentita propriamente spettacolare! Ci si dovrebbe sentire spettacolari? Vabbè magari era l'umore che non andava.

Cascate timide di georgette, raso lucido e tulle nascosto tra le pieghe. E' bello. Indubbiamente. Molto poco da sposina vergine ahahahah!
Spero di farvelo vedere presto, la prossima prova è il 3 marzo, con l'abito finito a cui ci saranno eventualmente da apportare piccolissime modifiche, tipo le coppe per far si che sembri che io abbia le tette.... ahahahah!
Le scarpe andavano perfettamente, sembrano le sue!

La Pink si è messa al lavoro per fare le cose che le ho richiesto e che si è offerta di fare per me... cara ragazza non saprò mai come ringraziarti!
Ho consegnato ad un'amica un invito e deciso di non invitarne un'altra che frequentiamo poco e con cui non abbiamo poi tutta sta confidenza. Diciamo che avevamo pensato di invitarla più che altro perchè fa parte del gruppo, ma è molto sulle sue, quindi abbiamo deciso di lasciar perdere.

Le bomboniere sono in consegna oggi... le attendo con ansia. Poi mi devo mettere al lavoro.

Giovedì è il turno di Dr J per la scelta del vestito e questa settimana siamo super impegnati nella consegna degli inviti che rimangono e meno male che sono pochini! Son già stufa!!!

Intanto il tempo corre e le giornate sono sempre più splendide... io continuo a pensare che il giorno del nostro SI, avrò un freddo cane, ma tanto, Dr J si è già offerto di scaldarmi ahahahah!

Buon proseguimento di settimana.

(Si lo so, un post del cazzo... perdonatemi!)

Libby

28 commenti:

  1. un classico post da sposa in delirio ;)

    come ci si deve sentire nel vestito? io mi sentivo a mio agio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io a dire il vero. Anche perchè è molto semplice, proprio come me.... mi ci muovo bene. Secondo me è perchè ieri sera ero un cesso di donna ahahahah!

      Elimina
  2. Invece è bello leggere nelle tue parole tutto questo entusiasmo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Mi par di aver buttato lì tre frasi a caso... dici che mi sto agitando e non me ne accorgo nemmeno?

      Elimina
  3. Ma non mettono la musica, non puntano i fari verso di te, mentre ti specchi?
    E poi, cosa più importante... quando ti sposi, che io non lo so?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 24 marzo tesoro... Musica? Finchè provo il vestito? Mmmmh no, chiacchieriamo a dire il vero, non mi pare ci fosse la musica.
      Ho passeggiato con il vestito addosso per la sala per 20 minuti... leggero e semplice...

      Elimina
    2. uuuuh! che bello!!!! Ma mancano solo 2 mesi!!!!!!!!

      Elimina
  4. ho solo una perplessità, cioè le calze bianche! Ma come ci si deve sentire non lo so, fra un mese ho la prima prova e ti dirò ahahah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No gioia le calze bianche sono state un ripiego del momento. Siccome sono andata diretta dal lavoro all'atelier e avevo calzettoni e stivali, mi ha prestato una calza per infilarmi le calze. No no, le calze o non ci saranno proprio, o saranno color nudo!!!
      Si poi fammi sapere...

      Elimina
    2. ah ecco perchè mi fanno tanto ospedale quelle bianche!!! Sì ti farò sapere, comunque ho il sospetto che tu ti sentissi bene ma pur di denigrarti hai avuto da ridire... ;)

      Elimina
    3. Ma nooo... il vestito lo sento molto mio, molto comodo, mi ci trovo bene, mi muovo molto bene, mi disegna molto bene il corpo, ma mi ha lasciata un po' così l'insieme...

      Elimina
  5. non ho idea di come ci si debba sentire...noi intanto attendiamo le foto, quando puoi :-) e le bomboniere, cosa sono? come sono?

    RispondiElimina
  6. Eeeeh siccome tra di voi ci sono delle persone che la riceveranno, non ve lo posso dire ahahaha!

    RispondiElimina
  7. Hum... come scritto per mail, secondo me c'è qualcosa che stona.
    Io mi ci ero vista bella, una principessa e pensavo "mi sposo".
    L'emozione dell'abito è stata fortissima. Non mi ha fatto piangere, non ho fatto scenate, tutto molto tranquillo. Però mi vedevo proprio bene.
    Secondo me non ti convince il colore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmmm non credo, il colore mi piace molto... forse ero io stonata... che ne so! Mi spiace non aver fatto una foto ieri, se no te la mandavo.... ma onestamente non credevo fosse pronto. La volta scorsa era a rattoppi... in pratica l'abito è fatto!

      Elimina
  8. Io mi sono emozionata, ma forse più per gli occhi lucidi di mio papà che all'epoca stava bene e ha fatto il diavolo a quattro per venire. Mi sono sentita bellissima quando l'ho messo il giorno del matrimonio con trucco parrucco e tutto il resto, diciamocelo il pallore invernale o i capelli "di tutti i giorni" smorzano un pò l'entusiasmo! Sono curiosa, aspetto dettagli e foto post matrimonio non rovinimo la sorpresa del futuro marito! L'umore?? sicuramente incide, se vedessi me all'ultima prova quando c'era ancora in forse la presenza di papà e il giorno del matrimonio quando invece ero al settimo cielo.. non sembro nemmeno la stessa persona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho già scritto più volte, ieri sera ero un cesso. Non per cattiveria, ma dopo 9 ore fuori casa e di corsa, con i capelli raccolti e senza un filo di trucco, il vestito stonava, o meglio ero io che stonavo con lui. Mi disegna il profilo divinamente e il tessuto mi piace molto... dovrei davvero riprovarlo... mi sa che chiamo e faccio venire anche mia mamma sta volta!!!

      Elimina
  9. io mi facevo schifio quando lo provavo!! ma...Dr. J non legge??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che legge ma non ho dato nessun indizio, il colore già lo conosce.... :-D.
      Davvero non ti piacevi? Oh...

      Elimina
    2. No, perchè non mi sentivo a mio agio, e poi il vestito lo fece mia suocera e bla bla bla...e anche quando ho rivisto le foto...bleah, non so, hai visto una foto del mio matrimonio sul mio profilo di fb?? :)

      Elimina
    3. Mmmmm no... oddio non mi son messa a guardare tutte le tue foto a dire la verità. Perchè? C'è? E' una domanda trabocchetto? Però scusa, se non ti piacevi perchè non l'hai cambiato?....

      Elimina
  10. io mi sentivo bellissima stratosferica nonostante avessi il mollettone e le ciabatte che le scarpe le ho prese dopo, e l'abito me l'ha fatto mia mamma ma non robetta da casa, ma da stilista quale è.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti alla tua mamma allora... una bella fortuna!

      Elimina
  11. Io il mio me lo sono disegnata da sola. La sarta che l'ha realizzato è stata molto brava. Ma durante le prove non mi importava di nulla, sono una che detesta provare vestiti e anchin quel caso ero insofferente (a differenza di mia mamma che mi accompagnava e alla quale brillavano gli occhi per tutte e due).
    Sono certa che sarai stupenda!

    RispondiElimina
  12. Si si anche io.... vabbè davvero ieri sera ero un po' così... ma ho deciso di riprovarlo!

    RispondiElimina
  13. uu sono emopzionata per te!! che bello :))))

    RispondiElimina

Le vostre perle...