martedì 31 gennaio 2012

Premi

In questi giorni ho ricevuto questo premio da ben 4 di voi... quanto meno quelle che mi risultano, se ce ne sono altre (ahahahah come me la tiro) perdonatemi se non vi nomino. La prima è stata la mia Wedding Planner preferita, la Pink, poi è stata la volta della mia compagna di shopping, la Mere, poi della mia amica di chat 2, Mafalda Funambola e poi la mia amica di chat n. UNOOOO, Luna_63! Ho dimenticato qualcuno?

Vi ringrazio, siete troppo buone.


Quindi ora devo dirvi 7 cose di me che in teoria non sapete già? Ok... pronte?

1) So cambiare una gomma forata... non me lo ha insegnato nessuno, è capitato e mi sono dovuta arrangiare. Solo che se mi chiedete di mettere le catene da neve vado nel panico!

2) So fischiare come un maschiaccio, sia con le dite che senza. Questa cosa sconvolgeva molto alle superiori e non ho mai capito perchè.

3) Sono molto molto intonata, non so se ho una bella voce, ma, a detta di moltissimi "esperti", ho una buona intonazione. 

4) Mi sono mangiata le unghie praticamente fino a ieri... no vabbè, finchè non sono nati i centri per la ricostruzione eheheheh... da allora non mangio più le unghie, mi limito a rosicchiare il gel!!!

5) Per chi non mi conosce di persona, sono una macchinetta quando parlo. Credo sia anche difficile capirmi a volte, ma vi giuro che non sono isterica (non sempre almeno), semplicemente sono così di carattere (vedi post sull'argomento!).

6) Da 2 settimane circa, da quando ho preso parole da voi per la crema idratante, tutte le mattine (TUTTE), vi penso e la metto!

7) Adoro la verdura. Me la mangerei a colazione, pranzo e cena!

Ora devo "regalare" questo premio a 15 di voi, quindi io comincerei dalle 4 che me l'hanno donato:

La Pink: come dicevo, la mia WP preferita, mi sta aiutando moltissimo, ma al di là di quello, lei è una "di famiglia" (virtuale).
Mere: non ho trovato compagna migliore per lo shopping creativo. La numero uno!
Luna: e non ha bisogno di presentazioni, purtroppo le nostre chiacchierate virtuali si sono ridotte a tal punto da essere quasi nulle, ma non cambia che il fatto che è e rimane l'amica di chat n. 1.
Mafalda Funambola: anche lei non sopporta la pioggia, proprio come me. Solo che se sto a casa e fuori piove, la cosa mi concilia delle ronfate assurde....
AUS: Beh mia sorella di sfiga, la mia amica virtuale del cuore, la mia TESTIMONE DI NOZZE. Non devo aggiungere altro... ah no... a dire il vero la cara Aus non riesce più ad entrare in nessun modo in Blogger, sia nel suo blog che in quelli vostri. Quindi la sua è un'assenza giustificata!
Poison: la viaggiatrice.... e poi fa le recensioni dei film e io li vado a vedere se lei dice che sono belli... ecco!
La Candy: da che la conosco, mi ha sempre fatto un gran ridere il suo blog. Perchè è una che ce l'ha fatta e poi perchè è gnocca (ahahahah).
Lali: vi dico solo che è talmente carina che un mio amico c'ha perso la testa ahahahah!
PRxT: per un sacco di motivi che non vi sto ad elencare... diciamo che a volte la pensiamo allo stesso modo.
Lisa: si può non dare un premo alla moglie di Lucianino suo?
Vete: mi ha fatta molto ridere un'espressione che ha usato nei miei confronti, parlando con Funambola "Facciamo venir Libby giù dalle montagne!" ahahahahah.... 
Mamma per caso: se non l'avete ancora conosciuta, vi consiglio di farlo!
Fabbrica di sogni: la mia omonima che fa fantastiche borse in fettuccia e io da lei ho imparato molto... e poi è simpaticissima.
Gnappetta: perchè di si!!!
Mafalda: mia concittadina.... 

Mi scuso con tutte quelle che avrei dovuto e voluto premiare, ma il tempo stringe e comunque dovevo sceglierne 15. La scelta è ricaduta su quelle che leggo sempre alla fine.
E mi scuso anche se qualcuna non l'ho lincata, ogni tanto il pc al lavoro non fa quel che gli chiedo e non si capisce come mai....

Ecco....

Ciao Libby


27 commenti:

  1. Ma grazie Libby, che tesoro che sei!!!!!.. così abbiamo premiato un po' pure Lucianino bello!!! :-) Pure tu sei un appuntamento immancabile per me e ti ringrazio perché sopporti la Pollyanna che è in me e che, tipo goccia cinese, spero ti farà assorbire un po' di positività!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo, che la positività non è mai troppa.

      Elimina
  2. :D Beh, in effetti da dove dovresti scendere se non dalle montagne??? Sei proprio in alto!!!!! :D hihihihi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaah.... potrei andare anche più su eh!!!

      Elimina
  3. Mi rammarico molto di questo diradamento delle nostre chat-chiacchierate....c'è sempre qualcosa che le impedisce, ma non dispero di riuscire prima o poi a tornare come ai bei tempi di cazzeggiamento selvaggio.
    E poi spero di essere per te un'amica non solo di chat :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh ovviamente!!! Non ti preoccupare, io vado a fasi alterne, giorni di nulla e giorni di piena. Nei giorni di piena non mi si vede nemmeno!

      Elimina
  4. ommioddio...grazie <3 una di famiglia? il complimento più bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti sei accorta che da anni siamo diventate come una grande famiglia virtuale? C'è chi si sposa, chi ha bambini, chi fa viaggi, chi si arrabbia, chi va avanti, chi va indietro... esattamente come nelle normali famiglie. Solo che noi siamo sparse in tutta Italia.

      Elimina
  5. Grazie cara!!!! Eheheheheehehhe bella lei!!!! Ah e comunque confermo che Libby fischietta anche quando meno te l'aspetti....due volte mi ha fatto prendere un colpo sabato aahahahahahahh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaahah... oddio è vero! In macchina fischietto e la Mere fa un salto sul sedile in guardia e dice "Chi sta fischiando!!!" minacciosa! Ero io! ahahahah!

      Elimina
  6. Urca ma io non lo sapevo che la Aus è la tua testimone... che bello!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco vedi? Mi sono dimenticata pure di te. Ma ad honorem ti do il premo come 16a... ahahaha!
      Siiii la Aus è la mia testimone. Siamo diventate una specie di sorelle siamesi! Condividiamo la sfiga!

      Elimina
  7. In ritardo ma... ti ho nominato anch'io!

    RispondiElimina
  8. io so mettere le catene!!! se ti serve, chiamami :-) però non ho mai cambiato gomme!

    RispondiElimina
  9. Grazie!!
    Devo decidermi anch'io a fare un post dedicato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sono amante di queste cose, ma per una volta... :-D

      Elimina
  10. ahahahaha che ridere!! :)))
    che belle cose fai!! io non so fischiare!!!

    RispondiElimina
  11. che dire libby....grazie!!!!!!!!!! soprattutto x la 'gnocca'! hahahahaha!!!!!!!

    RispondiElimina

Le vostre perle...