venerdì 27 gennaio 2012

Venerdì caotico!

Oggi non sono affatto tranquilla, la mia mamma questa mattina è in ospedale. Incredibile ma vero, dopo una settimana di antibiotici la sua mano non si è minimamente sgonfiata, anzi, il gonfiore sta camminando lungo in braccio. In più ha fortissimi dolori ai tendini. Ieri è tornata dal medico che l'ha mandata con urgenza da un infettivologo stamattina.
Sono qui in attesa che mi chiami per dirmi che le hanno detto. L'ha portata mia zia. Un po' mi ha rotto le balle, devo essere sincera perchè avrebbe dovuto chiamarmi e la portavo io.
Me ne frego del lavoro in situazioni normali, figuratevi in questa!
Attendo....

Ieri sera ho accompagnato Dr J alla prova abito. Ne ha provati 4, uno più bello dell'altro, ma il primo indossato mi ha rubato il cuore. Non vi dico nulla di come sono, anche lui merita la sorpresa e vi metteremo le foto quando sarà il  momento...

Post brevissimo che stamattina non ho altro da dirvi...

Ciao ciao

Libby

AGGIORNAMENTO DELLE 13.36

La mia mamma mi ha chiamata. Il medico che l'ha visitata ha giudicato i morsetti felini "nella norma" o meglio definiti "morsi semplici", dichiarando di averne visti da ricovero! Alla faccia del micino!
Le ha ordinato un altro ciclo di antibiotici e un antidolorifico da prendere ogni 8 ore regolarmente. Le ha pure detto che è normalissimo che sia ancora gonfia e che le faccia male, perchè è tutto infiammato.
L'ha rimandata a casa con le medicine e le ha ordinato di fare riposo. Questa è la parte più difficile... chi riesce a tenerla ferma?? Comunque alla fine sembra tutto nella norma, solo che per i morsi dei gatti l'iter di guarigione è molto lungo. Pazienza.... ecco cosa ci vuole.

Ciao a tutte e vi ringrazio per i messaggi.
Buon fine settimana.

Libby

23 commenti:

  1. Tantissimi auguri alla tua mamma....facci sapere!!!!

    RispondiElimina
  2. Caspita era davvero selvatico quel gatto!!!!!!! Tanti auguri alla tua mamma

    RispondiElimina
  3. Probabilmente ci vuole un antibiotico più mirato...con le infezioni agli arti capita spesso...in bocca al lupo...:)

    RispondiElimina
  4. Accipicchia! Fammi sapere, mi raccomando!

    RispondiElimina
  5. spero si risolta tutto bene per tua mamma, aspetto news

    RispondiElimina
  6. Poveretta! In bocca al lupo, facci sapere.

    RispondiElimina
  7. Tesoro in bocca al lupo alla tua mamma (mi verrebbe da dire che è già andata in bocca al micio per sdrammatizzare). Certo che bisognerebbe avvertire qualcuno che questa belva gira indisturbata.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no povera bestiola, mia mamma mi diceva che in settimana s'è pure fatto accarezzare, secondo lei ha sentito l'odore dei gatti di mia mamma e gli sono girati i marrons!!!

      Elimina
  8. Ci siamo aggiornate in chat e come si dice...tutto è bene quel che finisce bene :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimenticavo: aspetto di vedere gli abiti :-)

      Elimina
    2. Oh si, prossima prova foto e poi ti mando tutto...

      Elimina
  9. Confermo la diagnosi del dottore. In genere dopo una settimana si sgonfia e passa il dolore ma prima di tornare al 100% di funzionalità ce ne vuole...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io alla mia mamma gliel'ho pure detto, perchè ricordo che una volta lo avevo letto. Ora sta decisamente meglio...

      Elimina
  10. sospirone per mamma....e curiosissima per i vostri abiti :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sposa, abbiate pazienza, prometto un bel po' di foto per tutte voi!

      Elimina
  11. per fortuna non è nulla di grave allora :-) buon weekend Libby!!

    RispondiElimina
  12. per fortuna si è "risolto" tutto...l'importante è che adesso si attenga alla cura!!!
    curiosità a mille per il vestito!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi di si. Ero preoccupata davvero. Per cose banali ne capitano sempre di tutti i colori. Adesso deve pazientare e starà benissimo, come nuova!

      Elimina
  13. Molto carino il tuo blog e da oggi hai anche una nuova follower!
    Se ti va,il mio piccolo mondo ha sempre le porte aperte!Lo trovi
    -->QUI<--

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Polverina ahahahah... ti ringrazio, senz'altro passerò da casa tua... :-D

      Elimina
  14. Passa da me, c'è un premio per te!

    RispondiElimina

Le vostre perle...